Tornai a casa e subito mi venne incontro la mia migliore amica.
"Ehi Mads!" Mi salutò per poi avvicinarmi la busta di patatine che aveva in mano ma la ringraziai scuotendo la testa.
"Non dovevate tornare più tardi?" Chiese ed io annuì.
"Successo qualcosa di grave?" Annui e lei mi abbracciò.
"Logie! Logie!" L'urlo divertito di mia figlia mi fece alzare lo sguardo e vidi che stava giocando insieme a Kendall e Logan fuori in giardino.
"È da quando che si è svegliata che gioca con loro." Esclamò facendo poi una risatina.
"Dai Maddie raccontami. C'entra la bionda?"
"Sì, mi ha detto che quel sabato in cui eravamo all'Heaven lui ci ha provato con lei. Io... so che ho esagerato anch'io però non mi sarei aspettata che lui andasse proprio da lei, e poi..."
"Maddie, c'ero anch'io quando è successo." Sussurrò abbassando lo sguardo.
"E...?"
"È andata proprio cosi."
"E te non mi hai detto niente? Diamine, Charlotte credevo che fossimo migliore amiche! Perchè non me l'hai detto? Io ci sono anche andata a letto la notte stessa pensando che tutto era finito!" Urlai mentre le lacrime cominciavano a scorrere sul mio volto.
"Non urlare per favore." Mi chiese supplicandomi e le chiesi subito scusa.
"Cosa sta succedendo ragazze?" Domandò Carlos scendendo al piano inferiore.
"Io odio quel ragazzo. Lo odio!" Urlai presa dalla rabbia mentre salivo al piano superiore.
"Maddie aspetta!" Mi richiamò Logan ma me ne fregai e continuai.
"Ehi Mads! Che è successo?" Mi afferrò per il polso facendomi girare verso di lui.
"Nulla di importante."
"Dev'essere importante invece, stai piangendo." Mi sorrise per poi asciugarmi le lacrime.
"Allora vuoi parlarne?" Domandò portandomi in camera sua. Mi sedetti sul suo letto, il profumo della sua stanza, le foto e tutto il resto mi fecero ritornare in mente tutti i vecchi ricordi.
"Suppongo che è successo qualcosa al set." Annui mentre lui si sedette accanto a me abbracciandomi.
"Halston mi ha raccontato cosa è successo all'Heaven qualche sabato fa." Lui annuì mentre finii di raccontargli il resto.
"Maddie, sono sicuro che lui avrà la sua parte da spiegare, non ti avrebbe mai fatto una cosa del genere." Mi lasciai abbracciare un'ultima volta e mi afferrò la mano facendomi alzare dal letto.
"Allora ora andiamo fuori in giardino, così ti distrai fino al suo ritorno e dopo ne parlate." Gli sorrisi ringraziandolo e gli baciai la guancia.
"Sei cosi dolce con me."
"Tutto per te, Maddie." Mi baciò la fronte e andammo al piano inferiore.
"Allora notiziona!" Esclamò Kendall sorridendo. Quella sera ci eravamo riuniti in salotto per passare del tempo insieme.
"Concerto a San Francisco, settimana prossima."
"Papà?" Mi chiese Nicole con voce stanca interrompendo i festeggiamenti dei ragazzi, che saltellavano felici per tutto il salotto, erano sempre felici di fare concerti per i loro fans.
"Papà arriva tra poco." Le spostai qualche ciuffetto di capelli da davanti gli occhi e le baciai la fronte. Rimase ancora tra le braccia di Logan mentre si faceva coccolare da lui.
"Ho portato la pizza come mi avete chiesto!" Urlò una voce dal corridoio, quella voce che avrei riconosciuto ovunque.
"Appoggiala qua sul tavolo in salotto!" Gli rispose Carlos alzandosi per aiutarlo.
"Papà!" Urlò la bambina con tono felice scendendo giù dal divano e correndo verso suo padre.
"Ehi principessa, fatto la brava?" Lei annui sorridendo e mi indicò.
"Io e mamma colorato fogli." Disse qualche parola per ottenere una frase di senso compiuto. Ancora era piccola e non sapeva molte parole.
"Oh davvero? Fammeli vedere allora." Scese correndo cercando i fogli.
"Ehi ragazzi." Ci salutò con un cenno e poi sorrise nella mia direzione. Mi girai verso la mia migliore amica e annuì capendo quello che le volevo dire. Mi alzai dal mio posto e mi avvicinai al mio migliore amico.
"Ehi Jamie, vorrei parlarti." Rimase sorpreso in un primo momento poi annui e mi seguì in cucina.
"Mads, vorrei chiederti scusa per non essermi chiarito con te prima di iniziare tutto questo. Avrei dovuto dirtelo e mi dispiace da morire, davvero."
"James.... anch'io ho esagerato quella sera. Mi sono sentita un po' usata però quando lei mi ha rivelato quelle cose."
"No, Maddie mai e poi mai ti userei. Io e te quella sera non abbiamo fatto sesso, abbiamo fatto l'amore, anche se eravamo ubriachi, ci siamo amati come del resto tutte le altre volte." Abbassai lo sguardo, aveva ragione e si vedeva che era pentito, ora vorrei solamente sapere il motivo che l'ha spinto a farlo.
"Perchè ci hai provato con lei?"
"Ero arrabbiato, ero furioso che te eri appena scesa con un tizio che non conoscevi nemmeno e poi diamine quando ti avevo vista ballare sempre con quello lì e Logan in quel modo, ho perso la ragione. Ho visto Halston insieme a due sue amiche ed è venuta a salutarmi ma io ormai avevo già bevuto un po' e le chiacchiere sono diventate frecciatine ma non ci avrei mai fatto nulla, perchè io voglio stare solo con te."
"James... mi dispiace." Vidi il suo volto subito trasformarsi con una smorfia piena di tristezza.
"Cosa? Vuoi finirla qui? Senza nemmeno iniziarla del tutto? Madison, ti prego..." Bloccai la sua parlantina ridendo e lui mi guardò confuso.
"Perchè stai ridendo?"
"Perchè io non voglio finirla, anzi la tua sincerità mi ha fatto capire che te ci tieni davvero a me." Mi abbracciò forte al suo petto baciandomi ripetutamente la fronte.
"Non te ne pentirai!" Mormorò baciandomi la guancia.
"Mi fido di te." Sussurrai anch'io abbracciandolo ancora. Uscimmo fuori dalla stanza e ritrovammo tutti quanti sul divano a mangiarsi una fetta di pizza.
"Tesoro, hai mangiato la pizza?" Domandò James cercando di trattenersi dal ridere nel vedere sua figlia in quelle condizioni, aveva il pomodoro quasi su tutta la faccia. Annui sorridendo, mostrando il pezzo di pizza che le era rimasto. Tolse velocemente il telefono dalla tasca posteriore dei suoi jeans e le fece una foto pubblicandola su Twitter.
'A qualcuno piace la pizza... #Nicolebabypizza @MaddieKeys '
Sorrisi vedendo la foto e mi sedetti sul tappeto mangiando un pezzo di pizza mentre anche James si sedette accanto a me.
"Ehi." Mi richiamò sussurrando poi il mio nome. Mi girai e lui mi fece segno di avvicinarmi al suo viso.
"Sei bellissima." Mormorò ed io sorrisi imbarazzata.
"La ragazza più stupenda che abbia mai visto." Mi baciò la guancia per poi sorridermi dolcemente.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...