I've loved him

36 1 0
                                    

Sentì la base iniziare e salì sopra il piccolo soppalco che mi avrebbe fatta entrare in scena. Mi aggiustai i capelli e portai il microfono alla bocca salutando tutte le persone che erano venute, e dopo qualche secondo cantai. Tutto procedeva per il meglio, quando all'improvviso vidi in mezzo al pubblico tantissimi cartelloni con scritto tante cose dolci, delle frasi di alcune mie canzoni e mi emozionai. Vidi anche tanti cartelloni che riguardavano me e James e piansi. Mi asciugai le lacrime e feci cenno a Charlie che era tutto apposto continuando così la coreografia. Dopo due estenuanti ore, salutai calorosamente il pubblico ed uscì di scena insieme alla mia migliore amica. 

"Ce l'abbiamo fatta!" Urlai piena di gioia abbracciandola. 

"Sei stata magnifica Maddie." Esclamò Charlotte stringendomi al suo petto. 

"Posso confermare." Mi girai e vidi James seduto sul bracciolo del divano insieme agli altri ragazzi che ci guardavano con un'enorme sorriso. 

"James..." Mormorai e per poco non mi scivolò il microfono dalla mano. 

"Maddie." Sussurrò sorridendomi. Mi avvicinai a lui, non volevo farlo ma le mie gambe ormai stavano già facendo tutto da sole. 

"Mi sei mancata." Mormorò nel mio orecchio mentre mi stava stringendo al petto. Lo guardai negli occhi e non potei non fissare le sue labbra, mi erano mancati i suoi baci, i suoi abbracci... mi era mancato lui. 

"La vogliamo anche noi la piccola Mads." Esclamò Carlos interrompendo il nostro momento, subito distolse lo sguardo dai miei occhi guardando altrove. Sospirai mentre andavo tra le braccia di Los, mi baciò la guancia dicendomi che ero stata davvero brava quella sera ma ormai la mia testa non era più lì, volevo che il mio ragazzo mi stringesse ancora al suo petto. 

"Voglio Madison." Bofonchiò Logan tirandomi tra le sue braccia. 

"Maddie sei stata meravigliosa... quanto mi sei mancata." Mi baciò ripetutamente la guancia. 

"Grazie Logie." Mi beai di quei secondi tra le sue braccia, mi era davvero mancato. Mi girai e notai che James ci stava fissando con un'espressione a dir poco tranquilla. 

"Parliamo?" Mimò con la bocca ed io annuì. 

"Ken ho bisogno delle tue colazioni." Sussurrai facendolo ridere. Gli baciai la guancia e mi incamminai verso la figura di James. Mi afferrò la mano e mi portò con sé. Quel contatto mi provocò migliaia di brividi in tutto il corpo. Entrammo dentro il mio camerino e chiuse la porta per poi abbracciarmi al suo petto. 

"Queste settimane senza te sono state davvero difficili..." Iniziò per poi baciarmi la testa. 

"James, mi hai lasciato dicendomi che non sopportavi la distanza tra di noi ed ora mi dici questo?" 

"Madison io ti amo, non potrei mai lasciarti veramente." 

"Prima provi a convincermi ad avere un altro figlio e poi mi lasci ed ora dici che mi ami, te non sei normale!" Urlai cominciando ad innervosirmi. 

"Maddie, io credo che stiamo correndo troppo." Nascosi la testa tra le mani, non riuscivo a crederci. 

"Dov'è finito il ragazzo che amo? Dopo quella sera sei cambiato, cos'è successo? Io rivoglio il mio ragazzo indietro." Afferrai la sua maglia scuotendolo. 

"Mads calmati. Io sono sempre qui, mi si spezza il cuore vederti così. Sei la ragazza che ho più amato nella mia vita, quella che vorrò per sempre al mio fianco non lascerei mai che ti accada qualcosa e tanto meno non ti lascerei andare via dalla mia vita." 

Love is on its way 2 - SequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora