"Ma buonasera a tutti!" Esclamò Halston mentre continuava a giocare con Nicole.
"Te cosa ci fai qui?" Quasi urlai per colpa della rabbia che mi stava salendo sempre di più.
"Non te l'ha detto il tuo caro fidanzatino?" Mi girai verso James in attesa di spiegazioni e lui abbassò lo sguardo.
"Mads, devo girare un episodio con lei." Tirai un sospiro di sollievo, credetti fosse stato qualcosa di peggio. Lei rise di gusto e si alzò in piedi venendo verso di me.
"Ha tralasciato una parte, io e lui abbiamo una scena in cui ci baciamo." Cercai di mantenere la calma il più possibile e le sorrisi.
"Primo si chiama recitare, dovete baciarvi non mettere su un video scostumato e secondo lui non è il mio ragazzo."
"Era proprio quello che volevo sentire mia cara." Mi lasciò Nicole tra le braccia e dopo averci salutato con un cenno della mano uscì di casa.
"James Maslow come diamine hai potuto mentirmi su una cosa del genere? Capisco che è il tuo lavoro ma potevi avvertirmi!" Urlai arrabbiata facendo spaventare anche mia figlia.
"Maddie, io davvero..."
"Non mi interessa." Uscì fuori in giardino con la bambina in braccio cercando di consolarla.
Dopo pranzo, il quale si rivelò molto silenzioso se non per le risatine di Nicole, mi alzai e presi il telefono per chiamare Kendall e sentire come stavano andando le cose.
"Mads!" Esclamò un po' preoccupato.
"Ehi Kenny, come va?"
"Mi hanno detto che deve rimanere a riposo fino alla fine della gravidanza e che non deve stressarsi. Domani se tutto va bene torniamo a casa, vorrei rimanere con lei per questa notte." Io sorrisi, sollevata per la buona notizia.
"Certo, avete bisogno di niente?"
"No, grazie, è già passato Kevin con tutto l'occorrente."
"Se succede qualcosa, chiamateci."
"Sarà fatto." Riattaccai il telefono e diedi subito la buona notizia a tutti.
"Maddie." Mi richiamò Logan alle mie spalle.
"Mi dispiace per tutto quello che è successo ieri notte, non ero in me." Mormorò dispiaciuto ed io mi avvicinai e l'abbracciai.
"Logie, tranquillo." Gli baciai la guancia e continuai a giocare con la bambina, meno entravo dentro casa e vedevo James meglio era. Dopo una buona mezz'ora che eravamo ancora là fuori, presi Nicole in braccio e la portai con me per farle fare il suo pisolino pomeridiano. Lentamente mi incamminai in casa e subito notai la figura di James in cucina che parlava con Carlos e Logan invece era sul divano che mi sorrise e mi fece più spazio nel divano accanto a lui. Lasciai la piccola nel box dato che si era già addormentata e andai a guardarmi il film insieme al mio amico sdraiandomi, ma dopo poco chiusi gli occhi e mi addormentai per poi svegliarmi di soprassalto a causa della porta d'ingresso che venne sbattuta. Mi svegliai completamente quando la bambina si era svegliata per il rumore forte e mentalmente maledissi chiunque sia stato, mi accorsi della posizione in cui mi ero addormentata solamente nel momento in cui mi tirai su dal divano. Avevo le gambe intrecciate a quelle di Logan e il suo braccio sinistro mi stava tenendo appoggiata al suo petto. Lentamente mi alzai senza svegliare il mio amico e presi la bambina cercando di calmarla. Andai in cucina per prendere un bicchiere d'acqua e mi accorsi che c'era solo Carlos con una faccia delusa e che mi fissava.
STAI LEGGENDO
Love is on its way 2 - Sequel
FanfictionMadison ormai non è più quella ragazzina di un tempo, è cresciuta ed ora dovrà affrontare molti ostacoli. James, sarà sempre al suo fianco per aiutarla... ma la relazione con Logan come andrà finire? Essere famosi ha sempre qualche vantaggio, per es...