Kai
Le accarezzo con estrema dolcezza la guancia destra, godendomi la vista del suo volto angelico dormire beatamente. Ha la bocca socchiusa dal quale fuoriesce un leggero russare e per quanto adorabile sia in questo momento, non ho resistito dal farle un video.
È così bella.
Così tanto che starei tutta la notte a guardarla, così come facevo un tempo.Mi trasmette pace.
«Sei tutto per me.» le sussurro, quasi impercettibilmente.
Mi allungo per baciarle la fronte, prima di alzarmi dal letto. Guardo fuori la finestra. È ancora notte fonda e piove a dirotto.
Quel coglione di Trevor non è ancora tornato.
Sbuffo sonoramente, prendendo il telefono e componendo il suo numero.
Uno squillo, due squilli, tre, quattro, cinque.
Il numero da lei chiamato non è al momento raggiungibile.Ritento, ancora due volte, prima di uscire dalla stanza e andare a bussare Alexander.
«Che c'è?» chiede assonato quando entro di soppiatto.
«Sai dov'è andato Trevor?»
«Perché è uscito?»
«Cazzo.» sbuffo, provando da Tom, che stranamente è ancora sveglio mentre guarda il cellulare.
«Che c'è?» dice appena mi vede, accigliandosi.
Devo avere proprio un aspetto pietoso.«Sta venendo la fine del mondo e Trevor non è ancora tornato. Non risponde nemmeno a telefono.» vado avanti e indietro per la stanza mentre glielo spiego, agitandomi subito.
No, non riesco mai a mantenere la calma.
In nessuna situazione.«Dove cazzo si è cacciato?» sbraito.
«Forse dovresti smetterla di fare la mamma preoccupata e andare a dormire.» mi rimbecca Alex, apparendo alle mie spalle.
«Sai, Alex dei miei coglioni, non ci troviamo in una situazione rosa e fiori. MJ potrebbe apparire da un momento all'altro e noi non sappiamo che cazzo ha in mente.»
«Scorgo un po' di timore nella tua voce.» replica. «Ti stai seriamente preoccupando di quello? È innocuo.»
«Mi preoccupo per Trevor. È solo al momento.»
E non è mai un bene.
Da solo si distrugge. Ha sempre bisogno di qualcuno vicino.
«Esatto. È Trevor. Sa come cavarsela.»
Sospiro pesantemente, sentendo il sangue bruciare nelle vene.
«Usciamo a cercarlo?» propone Tom, alzandosi finalmente dal letto.
«Non abbiamo nemmeno una cazzo di auto. Il furgone di mio padre se l'è preso lui.»
E guai se me lo riporta anche solo con un piccolo graffio. Non perché era di mio padre, chi se ne frega di quel vecchio, ma perché quel posto è importante per me e per Angel.
STAI LEGGENDO
Limitless
RomanceDal 3 Settembre in tutte le librerie e store online per Sperling & Kupfer 💙 «Siamo tutti i cattivi nella storia di qualcuno, non importa quanto buono tu sia o quanto tu possa impegnarti nell'essere una brava persona. Talvolta lo siamo anche della n...