Capitolo 34

565 50 46
                                    

"Non mi dire certe cose Kim, fangirlo troppo" Michael aveva l'espressione più tenera che Kim gli avesse mai visto, eppure era abbastanza dolce.

"Dai Michael lo sai che non è da me parlare di queste cose, se tu fai così poi..." Kim aveva le guance più colorate del solito.

"E per la cronaca..." Michael mise su una faccia pertinente "anche lui ieri me ne ha parlato di quel bacio e anche lui è arrossito"

Kim sorrise teneramente e si morse un labbro.

"Lukey è un amore, Diooo" si sdraiò su quello che era il letto di Joey spargendo la sua chioma scura sulla coperta azzurra.

"Hai intenzione di farla diventare una cosa seria?" le chiese poi Michael.

"Ancora non lo so, sono nuova a queste cose tolto Dan" poi fece una pausa "e a proposito di Dan, devo prima chiudere con lui"

"Già, non te lo meriti Kim... Meriti un ragazzo serio, dolce e che ti sappia capire"

"Luke?"

"Neaaaah Luke non è poi questo granchè" Michael scatenò la sua risata e Kim scosse la testa divertita.

"Lo hai detto a Emily?" Chiese poi lui.

"Ehm veramente ancora no" Kim si morse un labbro.

"Oh..."

E per qualche strana ragione Kim cominciava ad avere i sensi di colpa, le era sembrato più necessario dirlo a Michael e non a lei? La sua migliore amica. Forse la ragione era ben chiara, si stavano allontanando senza volerlo e senza deciderlo neanche.

Dopo un po' i due uscirono nel giardino innevato dove Jakob e Luke stavano mettendo le luci tutt'intorno alla veranda d'entrata.

"Potete anche darci una mano eh.." Jakob si lamentava di qualsiasi sforzo fisico domestico che non fosse quello di alzarsi dal divano per andare a letto o verso il frigo. Queste sue lamentele però non fecero altro che far ridere di più Kim e Michael e anche Luke in realtà.

"Siete stati davvero bravi" si congratulò Billie Joe quando uscì per vedere cosa stessero combinando i due con una tazza di cioccolata calda in mano.

"Hey la voglio anche io! Me la sono meritata!" Così il fratello entrò in casa seguito da Michael che aveva lo stesso intento.

Kim era rimasta a guardare le lucine a intermittenza con gli occhi illuminati di quello che si può chiamare "lo spirito del Natale". E Luke guardava lei come fosse una bambina. Si chiedeva se Kim fosse stata una bambina felice, di quelle che a Natale saltava per casa perché aveva ricevuto la sua bambola preferita, un po' come faceva la sua nipotina. Oppure Kim era stata una bambina triste? Una bambina che non aveva avuto quello che desiderava? E non era una semplice bambola quello che lei desiderava.

Optò per la seconda, Billie doveva essere stato un padre abbastanza assente, e proprio come lui anche Mike con Jimmy. Si poteva benissimo vedere dalle reazioni opposte ma in fondo simili. Kim era estremamente legata a Billie, Jimmy portava rancore con Mike.

"Hai freddo?" Chiese Kim a Luke quando vide la punta del suo naso leggermente rossa e il ragazzo stretto nelle larghe spalle.

"Un po'" rise e sfregò le mani fra di loro in modo da riscaldarle "in Australia non fa così freddo..." ridacchiò.

"Vieni qua" lei gli si avvicinò e prese le mani fra le sue, incredibilmente calde, per poi soffiarci sopra e riscaldarle. Luke si stupì di tale gesto.

"Va meglio?" Gli sorrise impacciata.

"Decisamente" Luke si avvicinò di più per poi lasciare un dolce bacio sulla punta del naso della ragazza.

"Su, entriamo" disse lui prendendola per mano.

Dentro c'era aria di feste; biscotti, cioccolata calda, l'albero e perfino quei ridicoli puzzle che poi nessuno finiva. Kim era stranamente allegra ma Luke e Michael sapevano che stava soffrendo.

"Ne avete parlato?" Le chiese quando si mise affianco a lei sul divano.

"Non ho assolutamente intenzione di vedere quel bastardo." Luke non aggiunse niente. Kim era stata abbastanza ferma.

"Io stasera ho lo spettacolo di Emily, è prima ballerina non posso mancare" si alzò immediatamente "farei meglio a prepararmi oppure faccio tardi come sempre"

"Jimmy ci viene?" Chiese poi Luke.

Kim si fermò, non ci aveva pensato.

"Io non so... Dovrebbe ma non ci siamo più sentiti perciò..." si morse un labbro un po' nervosa.

"Ok allora divertiti"

"Grazie, ci vediamo quando torno?" Chiese lei.

"Mi trovi qui, a casa tua" scherzò il biondo facendo scuotere la testa alla ragazza.

"Che scemo..."

Ta daaaaa

Copertina nuova, cosa ne pensate? Era più bella l'altra? La cambio?

Ad ogni modo mi fa piacere leggere tutti quei commenti a favore dei Lukim, li shippo a morire pure io hahahahahhah

See you later♡

Mar

Rage and LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora