Grazie a Danimudu35 per la foto :) ♡
"Benvenuti al Green Day Lake" annunciò il ragazzo come se li avesse ospitati a casa sua, cosa che già faceva d'altronde.
"Oh mio Dio è semplicemente..." Michael alzò per la prima volta gli occhiali da sole quella mattina, gli altri erano a bocca aperta senza dire una parola.
"È da mozzare il fiato vero?" Kim era orgogliosa del loro posto segreto.
Era un piccolo lago circondato da abeti rigogliosi e selvaggi, l'odore degli alberi era forte. L'acqua era cristallina e increspata da un lieve venticello, faceva da specchio al sole che la faceva sembrare luccicante. Alcuni tronchi erano stesi nella pineta, Kim e Jakob ci avevano già lasciato gli zaini mentre i ragazzi si beavano di quello spettacolo e sentivano solo gli uccellini cinguettare.
"Kim ci sono ancora le altalene!" Gridò da lontano Jakob risvegliando i quattro da quel sogno che era la realtà.
Kim si ricordava benissimo dov'erano le altalene, aveva aiutato Joey ad appenderle per lei e Jimmy quando erano più piccoli e Jakob odiava salirci perché una volta al parco fece una brutta caduta.
"Reggono?" Chiese lei.
"Vediamo" Micheal si sedette e cominciò a dondolare "sembra proprio di si".
Calum e Ashton spingevano Jakob e Michael sulle altalene come fanno i genitori con i figli con la differenza però che tra un po' i due avrebbero preso il volo.
"Le ha montate Joey" disse lei mentre Luke rideva "le ha messe per me e Jimmy, avremmo avuto qualcosa come 8 anni"
Lei sorrise teneramente e anche Luke che le accarezzò la schiena in segno di conforto. Aveva capito quello che lei in realtà volesse dire, la sera prima anche se era quasi buio, vedeva le lacrime che si nascondevano agli angoli dei suoi occhi quando parlava di Joey e Jimmy.
Era come se gridasse "rivoglio i miei fratelli" un po' perché Joey era lontano, un po' perché Jimmy era cambiato e perché lei non riusciva ad occuparsi di Jakob.
Poi improvvisamente poggiò la testa sulla spalla di Luke, molto più alto di lei. Lui fu sorpreso e lei se ne accorse, tanto che si ricompose subito.
"Kim non-"
"Luke facciamo il bagno!" Gridò Ashton interrompendolo.
"Che? Sei matto? Si muore di freddo" rispose lui.
Ashton si era già tolto la felpa seguito da Calum.
"Jakob non vorrai andare in acqua anche tu?"
"Mi spiace sorella ma si è giovani una volta sola" disse quest'ultimo mentre si abbassava i pantaloni.
"Voi siete pazzi!" Gridò Michael ancora seduto sull'altalena.
"Concordo" disse fra le risate Kim e i tre si avvicinarono al lago con la pelle d'oca.
"Cazzo Ash è fredda!" Gridò Jakob che fece ridere tutti.
"Al mio tre" disse il riccio "Uno, Dos e Trè!" Sì buttarono insieme fra le grida e le risate.
Poi riemersero e cominciarono a schizzarsi fra loro.
"Sai che ti dico?" Disse Michael a Luke "che fa molto punk rock" così si iniziò a spogliare anche lui.
"Fanculo! Queste cose si fanno a questa età" disse poi Luke accompagnando l'amico.
Kim si imbarazzò un po' davanti a tanti ragazzi in boxer (parliamoci chiari, che ragazzi!).
Quando furono tutti in acqua tranne lei cominciarono a chiamarla.
"Scordatevelo" disse con un sorriso.
Così i ragazzi uscirono dall'acqua e cominciarono a rincorrerla per prenderla. Grida gioiose e divertite animavano quel piccolo bosco.
"Oh mio Dio stanno perseguitando mia sorella, aiuto!" Scherzò Jakob. Poi Calum riuscì a prenderla.
"O ti spogli o lo facciamo noi" la minacciò.
"Hey idiota, è sempre mia sorella!" Protestò Jakob.
"E va bene però giratevi!"
Tutti e cinque eseguirono così in fila e di spalle aspettavano che si spogliasse.
Kim calava incerta e frettolosa gli indumenti fino a rimanere in intimo e poi legare i capelli per non bagnarli. Quando ebbe finito li sorpassò correndo.
"Chi arriva ultimo ascolta Taylor Swift.!" Gridò mentre andava verso il lago e i ragazzi rimasero un po' intontiti davanti al fisico di Kim che davvero non si aspettavano così bello.
"Hey che hai contro Taylor Swift?" Disse forse offeso Michael.
"È carina dai..." disse poi Ashton.
"Venite in acqua o no?" Disse ridendo per poi essere raggiunta da tutti.
"Comunque odio il country" si giustificò la ragazza.
------------------
Tornarono a casa poco dopo e il pranzo era quasi pronto. Billie Joe era contento che i suoi ragazzi andassero d'accordo con la band, sperava solo non ci si affezzionassero troppo, specialmente Kim, lei soffriva molto la mancanza. I quattro ragazzi sarebbero andati via prima o poi e sperava di poter esserci quando sarebbe successo. Solo che non ne era sicuro.
A tavola parlarono di quanto il lago era bello nonostante i loro occhi non fossero più quelli di bambini. Del fatto che le altalene erano ancora lì e del bagno durato diversi minuti nonostante la fredda acqua di inizio dicembre.
"Jakob avevi paura delle altalene non negarlo!" Lo accusò la sorella.
"No hey, non è vero, mi piacevano, solo non mi fidavo di te e Jimmy, avreste potuto lanciarmi troppo forte" tutti quanti risero.
Anche se i 5 Seconds of Summer non li avevano conosciuti, Kim e Jimmy da piccoli dovevano essere delle pesti.
"Lo hai sentito?" Billie Joe quasi sussurrò alla figlia in modo che sentisse solo lei.
Lei serrò le labbra, posò la forchetta e inspirò forte.
"Ieri sera l'ho visto" rispose "ma non perché siamo usciti insieme, solo perché ero in ansia per lui e sono andata a cercarlo ma poi sono tornata a casa" evitò dettagli fastidiosi come Jane o il fatto che l'avesse chiamata Roxy perché era sbronzo.
"Cosa bisogna fare con quel ragazzo?" Sospirò l'uomo preoccupato per l'amico.
"Sta da zio Mike oggi?"
"Sì"
"Allora potrei fare un salto dopo, quando Calum torna stasera, ci vado con lui magari..."
"Va bene"
Ok, rieccomi dopo due giorni, ve l'avevo detto che avrei aggiornato più spesso. :)
Questo capitolo mi piace davvero tanto, boh non so perché, ad ogni modo trovo Luke e Kim carini.
#pubblicità
•Summer Shade, l'altra mia storia, sono decisa ad arrivare a 50k hahahahahahah
•She's a Rebel di _mrsirwin-
•My Drug di Reject_0
•Or Nah di Danimudu35
Su su votate in tanti, così il prossimo capitolo arriva prima.
Vi adoro♡
Mar
STAI LEGGENDO
Rage and Love
FanficKimberly Mary Armstrong, 17 anni e un carattere decisamente forte. Carattere ereditato dal padre, il famoso cantante/chitarrista dei Green Day, Billie Joe Armstrong. Ne va fiera, ma odia chi lo loda davanti a lei. E se a lodarlo fossero quattro rag...