"Matrimonio? Che? Cosa? La mia Kim? Quando? È uno scherzo?"
Billie Joe iniziò a camminare su e giù mentre sua moglie faticava a non ridere.
"Billie lo sai che si amano e hanno la loro vita a Londra, Kim è matura abbastanza da sapere che è la cosa giusta"
"Kim studia ancora e Luke è sempre via per la sua carriera, non voglio rimanga sola e magari incinta, è già successo a noi Adrienne" incrociò le braccia e si buttò di peso sulla vecchia poltrona di pelle.
"Non mi sembra ci sia andata troppo male anche se ci siamo sposati giovani, stai tranquillo e poi lo sai che lo faranno con o senza la nostra approvazione" Billie Joe sospirò visibilmente infastidito.
"Dobbiamo dirlo ai suoi fratelli"
"Ha detto che lo farà lei"
Sì ma Billie non intendeva i suoi unici due fratelli di sangue.
"Jimmy come la prenderà?" Chiese più a sé stesso.
Jimmy nel frattempo era in una stradine di periferia, appoggiato alla macchia del padre, era finalmente riuscito a prendere la patente. Stava fumando la terza sigaretta mentre aspettava Emily che uscisse dall'Accademia di danza, doveva darle la notizia.
"Non dovevi provare a smettere?" Ridacchiò lei mentre si avvicinava. Jimmy non la sentì nemmeno arrivare.
"Sai che non ci riuscirei, con queste" tirò un'ultima volta prima di gettarla e dare un bacio alla sua ragazza.
"Che hai?" Emily se ne accorse subito. I suoi occhi erano di quel colore che a Kim ricordavano il mare in tempesta. Era un po' che non tornavano così.
"Kim e Luke si sposano" lo disse con una faccia che esprimeva tutto il suo dissenso.
"Dici sul serio? Oddio è stupendo!" Lei cominciò a sorridere e battere le mani. Non vedeva l'ora di chiamare la sua migliore amica.
"Non si sposeranno" sputò lui.
"Jimmy non fare così..." Emily alzò gli occhi al cielo.
"Sono troppo giovani, non possono, è uno sbaglio!" Jimmy cominciava ad alzare la voce.
"Lo faranno comunque, non puoi impedirlo, puoi solo accettarlo." Emily incrociò le braccia e Jimmy mise su una faccia di quelle cattive, quelle che pensano le cose peggiori.
"Questo significa che torneranno in città vero?"
"Penso di si" lui fece spallucce.
"Non vedo l'ora, potrebbero festeggiare natale con noi, come un anno fa" Emily non riusciva a smettere di sorridere.
"Già sarebbe bello..." a Jimmy scappò un sorriso.
HEEEEYYYY
Sì, sono tornata con questa storia. Mi mancava troppo, e sono sicura che farà piacere a qualcuno visto che mi hanno stonata in tante per un sequel.
Sequel no ma ho deciso di aggiungere qualche loro capitolo facoltativo più o meno fino al matrimonio.
È bello essere di nuovo con le mie ribelli,
Mar.
STAI LEGGENDO
Rage and Love
FanfictionKimberly Mary Armstrong, 17 anni e un carattere decisamente forte. Carattere ereditato dal padre, il famoso cantante/chitarrista dei Green Day, Billie Joe Armstrong. Ne va fiera, ma odia chi lo loda davanti a lei. E se a lodarlo fossero quattro rag...