Sabato, dopo le prove libere ero andata al box Ferrari ma mentre entravo avevo visto Carlo e Fred Vasseur parlare in un angolo e appena mi avevano vista avevano smesso. Che Fred sapesse qualcosa e non era d'accordo? Forse pensava che la mia presenza potesse distrarre Charles? Dovevo chiedere a Carlo appena ne avessi avuto occasione.
Charles aveva fatto la pole sfiorando ogni muretto del tracciato. Avevo trattenuto il respiro cosi a lungo che mi girava la testa.
Quella sera era contento ma Andrea gli aveva imposto il riposo quindi ci eravamo solo fatti le coccole senza andare oltre, anche se era stato difficile.Domenica sera la gara era andata in modo divino. Le Ferrari avevano dominato facendo doppietta. Tutti erano contenti e Charles aveva parecchi punti di vantaggio sugli altri piloti. Il mondiale era davvero alla sua portata.
Dopo le interviste e le trascrizioni mi ero infilata nell'ufficio di Carlo. Erano quasi andati via tutti e avevo l'occasione di chiedere.
"Carlo?" Avevo detto mettendo la testa nel suo ufficio "dimmi Franci" aveva detto lui mentre scriveva al pc "ti rubo un minuto, ti ho visto parlare con Fred e volevo chiederti se fosse tutto a posto, non vorrei magari che ti avesse detto qualcosa di me. Magari pensa che io possa essere di intralcio a Charles, non so se sa qualcosa in realtà" avevo detto, Carlo aveva alzato la testa dal pc e mi guardava sorridendo "mi fai morire" aveva detto "non credo che Fred sappia qualcosa di te e Charles e non spetta a me dirglielo, non preoccuparti. Non ci sono problemi ed è molto contento della tua presenza nel loro box, tranquilla" aveva detto e io avevo sospirato.Potevo state serena.
Ero tornata in albergo e avevo fatto la valigia. Sarei partita all'alba del mattino dopo per Suzuka. Avevo programmato un piccolo viaggio con Mara e Federica per visitare qualche luogo del Giappone prima di andare nella zona del Monte Fuji dove avrebbe avuto luogo la gara.
"A che ora parti domani?" Mi aveva chiesto Charles mentre mi coccolava post sesso "alle 5 devo essere in reception" avevo detto "ah cosi presto? E poi quando arrivi a Suzuka?"
"Si presto perché il volo è alle 7.30. Arriverò mercoledi sera direi" avevo risposto "allora dormi sennò domani non ti svegli" aveva detto e gli avevo dato un bacio leggero prima di addormentarmi.
La sveglia era suonata alle 4.30, mi sembrava di non aver neanche dormito.
Mi ero preparata silenziosamente in bagno e quando ero pronta ero uscita dalla mia stanza.
Ero tranquilla che non ci fosse nessuno in giro ma appena fuori George mi aveva colta in flagrante "lo sapevo!" Aveva detto "shhh fai piano!" Avevo detto "che ci fai in giro tu?" Gli avevo chiesto "sono andato a ballare con Lando e Daniel" aveva detto "tu piuttosto, mi hai mentito" aveva detto sempre con il sorriso sul volto "si scusami ma sai come sono queste cose, è solo l'inizio e non vogliamo che si sappia" avevo detto "tranquilla, lo avevo capito. Quindi state insieme o è solo divertimento?"
"Direi che ci stiamo frequentando, non siamo una coppia, almeno non lo abbiamo mai ufficializzato ma non è solo divertimento" avevo detto "sono contento per te, se ti tratta male dimmelo che gli faccio il culo!" Aveva detto "non dire nulla George mi raccomando" avevo detto "tranquilla, puoi fidarti" aveva detto e lo avevo abbracciato prima di andare in reception.
STAI LEGGENDO
Love me - Hate me - Kiss me
Chick-LitNon c'era nessuno in giro, solo un netturbino che svuotava i pattumi. Nelle cuffie era iniziata Another Love di Tom Odell. Una delle mie canzoni preferite del momento. La stavo ascoltando quando qualcuno si era seduto di fianco a me e voltandomi av...