Capitolo 14

1.2K 63 5
                                    

SERENA'S POV
Siamo fuori al palazzo di Francesco. È buio, solo la luce di un lampione illumina il nostro percorso. Stringo forte la mano di Francesco. Questi minuti sembrano non finire mai. Saliamo le scale, ci fermiamo davanti a una porta.
"Ecco siamo arrivati." Annuncia sorridendomi e aprendo la porta. "Entra." Dice aprendo la porta. L'ansia inizia a salire in me, non posso credere che sto per farlo..
La casa è un po disordinata del resto come Francesco,ma questo ora non mi interessa. Chiude la porta a chiave, poi si siede sul divano accanto a me che sto togliendo le scarpe e fa lo stesso. Lo guardo e lui mi si avvicina, con un dito mi sfiora il viso poi inizia a baciarmi. Stringo le braccia attorno al suo collo e lui mi tira verso l alto. Stringo le gambe attorno al suo bacino e indietreggia verso la camera da letto. Sono agitata. Lo conosco da poco eppure mi fido,so che lo fa perché mi ama. Sento che sto facendo la cosa giusta. Mi fa stendere sul letto e si appoggia sopra di me. Appoggio le mani sul suo petto e continuo a baciarlo senza prendere aria. Sposta le mani sulla cerniera laterale del mio vestito e la abbassa provocandomi brividi. Mi sfila lentamente il vestito e lo lascia sul pavimento.
"Sei bellissima, cazzo." Sussurra spingendo i fianchi contro i miei e aumentando l eccitazione. Gli sfilo la maglietta e sento tendersi il tessuto dei suoi pantaloni. Gli sfilo I pantaloni e lo lascio in boxer. Il panico comincia a farsi spazio in me..Mi farà male? Sentirò tanto dolore? Lo fanno tutti sono sicura che non farà poi così male.. Inarco la schiena per permettergli di sfilarmi il reggiseno. Mi percorre di baci partendo dal collo e succhiando su un capezzolo. Appoggio le mani sulla sua schiena poi le faccio scendere verso il basso. Gli sfilo I boxer.. mi bacia ripetutamente sulla pancia e abbassa lentamente le mutandine. Sono in preda all'ansia. Si ferma con la testa sul mio basso ventre e comincia a muovere la lingua in me. Gemo e stringo I suoi capelli tra le mani con forza. Cazzo. La vista mi si appanna e sono già sudata fradicia.
"La smetto." Ansima e unisce le labbra alle mie. "Sei sicura? " Sussurra sulle mie labbra.
"Sì, ti amo." Ansimo.
"Ti amo anche io." Sorride e si alza. Lo guardo con aria interrogativa ma poi vedo che tira fuori un pacchetto dall'armadio. Ho paura che faccia male cazzo.
"Sicura?" Mi richiede.
"Sì,muoviti." Sussurro mentre infila il preservativo. Sorride e torna su di me.
"Farà un po male..ma solo questa volta. Sta tranquilla che ti piacerà." Mi sento agitata. Torna su di me e lo guardo negli occhi.
"Sta tranquilla.." Sussurra e mi bacia dolcemente per rassicurarmi.
"Okkey." Sussurro e guardo verso l'alto.
"Amore allarga...altrimenti fa male." Sussurra e mi bacia sull'interno della coscia. Allargo le gambe e lui si posiziona sopra di me.
"Rilassati." Sussurra. Prendo un respiro.
Comincia a entrare in me. Fa male,anzi malissimo ma è una sensazione bellissima. Stringo le mani sulla sua schiena e comincio a piangere per il dolore.
"Dai.." Sussurra e mi bacia. Esce lentamente da me. Sorride poi riprende a entrare in me. Questa volta fa meno male ed è.. piacevole.
"Va un po meglio?" Ansima sulle mie labbra.
"Sì.." Gemo e stringo le gambe sulla sua schiena.
"Sì piccola così..." Ansima. Accellera il ritmo e ogni volta sento meno dolore.
Lo amo. Sono sicura di amarlo. Ho bisogno di lui, mi ha cambiata..mi fa provare emozioni che nessuno mi ha mai fatto provare.
"Ci siamo quasi.." Geme. Gli tiro i capelli e gemo mentre viene nel preservativo e io insieme a lui.
"Ti amo." Sussurra e si appoggia su di me.
"Ti amo." Gemo.
"Fa male?" Chiede girando il viso per guardarmi negli occhi..
"Un po.." Sussurro. No fa male.
"Alzati, devo..cambiare le lenzuola..." Sussurra imbarazzato. Si alza dal letto e io mi siedo. Allargo le gambe e vedo le lenzuola macchiate dal mio sangue,comincio a fissarle.
"Dai piccola ora tolgo tutto." Sussurra e mi dà una mano per alzarmi.
"Okkey.." Sussurro. Per fortuna Francesco vive solo.
Cambia le lenzuola poi ci rimettiamo a letto.
"Vuoi una coperta?" Chiede. Siamo ancora nudi.
"Sì. " Sussurro. Mi infilo sotto al lenzuolo e lo guardo mentre prende la coperta. Guardo sul pavimento e recupero il mio intimo e i suoi boxer.
"Ecco." Annuncia dopo aver messo la coperta sul letto. Infilo gli slip e il reggiseno e lui mette i boxer.
"Fra." sussurro e mi stringe al suo petto.
"Che succede?" Sussurra guardandomi negli occhi.
"Ti amo." Sussurro e incrocio le gambe alle sue.
"Ti amo." Sussurra e mi bacia.
Appoggio la testa al suo petto e chiudo gli occhi. Ci addormentiamo dopo qualche minuto.

Il vero amore ||Dear jackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora