Capitolo 36

954 54 4
                                    

ELENA'S POV
Resto in silenzio.
"Scusami non dovevo " Dice allontanandosi da me.
"Lore" Mormoro. "Si per me è lo stesso." Dico tirandolo per la maglia e avvicinandolo a me.
"Davvero? " Dice sorridendo
"Sta zitto." Dico mettendo le braccia attorno al suo collo.
Spingo le labbra contro le sue, mi stringe dietro la schiena con le mani. Il suo corpo è incollato al mio.
Quanto ho desiderato questo momento. Ci stacchiamo dal bacio, ci guardiamo per un secondo poi ci stringiamo in un abbraccio
"Ho aspettato fin troppo,devo chiedetelo." Mi sussurra nell orecchio
"Cosa? " Chiedo appoggiando il mento sulla sua spalla.
"Ti vuoi mettere con me? " sussurra staccandosi dall abbraccio e guardandomi negli occhi.
Se sto sognando svegliatemi. Non posso credere che me lo stia chiedendo.
"Sì Lore, si." Dico baciandolo. "Non aspettavo altro." Lo abbraccio.
"Ti accompagno a casa? " mi sorride
"Si" mi stacco dall abbraccio.
Andiamo verso l auto di Lorenzo. Ora è il mio ragazzo non ci credo ancora.
Mi riaccompagna a casa. Durante il tragitto mi stringe la mano. Non posso credere che stia succedendo realmente. Arrivata a casa mi stendo sul letto e inizio a pensare a ciò che è successo. Sono felice come non lo sono mai stata.

SERENA'S POV
È mattina, apro gli occhi e accanto a me c è Francesco. Dorme ancora. Inizio a fissarlo è bellissimo. Gli percorro il viso con dei baci fino a fargli aprire gli occhi.
"Che bel risveglio. " Dice stringendomi a sé con un braccio.
Mi stringo al suo petto con un braccio . Restiamo in silenzio abbracciati l uno all altra per un po,stare tra le sue braccia è stupendo.
"Ti ricordi quando ti dissi di volerti presentare alla mia famiglia? Beh l' invito è ancora valido." Mormora accarezzandomi sulla spalla.
"Ma quando è questo matrimonio? " dico mettendomi a cavalcioni su di lui.
"Domenica." Dice mettendo le mani dietro la mia schiena
"Va bene" avvicino il viso al suo e unisco le mie labbra con le sue. Alza il busto e si siede sul letto tenendomi sulle gambe.
"Vestiti andiamo da una parte " mormora facendo l occhiolino.
"Dove ?"Chiedo guardandolo mentre infila la maglietta.
"Vieni e andiamo." Dice mentre si sistema i capelli.
"Vabbene." Sbuffo alzandomi dal letto.
"Muoviti svogliata" Dice tirandomi a sem
"Mi dai il tempo? " Dico stringendo le braccia attorno al suo collo.
"Ti Rubo un secondo." Sussurra stringendo le braccia dietro la mia schiena.
"Vabbene." Soerido e mi fiondo sulle sue labbra. "Ora mi preparo." Mi allontano da lui e vado verso l armadio.
Prendo un pantaloncino corto e una canotta abbastanza scollata e li indosso. Infilo le scarpe, sistemo I capelli e metto eyeliner e mascara.
"Come sei lenta" si lamenta Francesco che è steso sul letto mentre mi trucco.
"Ecco sono pronta. " annuncio stendendomi su di lui.
"Finalmente." Dice poggiando le mani sul mio fondoschiena. "Andiamo dai"
Ci alziamo dal letto e usciamo di casa. Arriviamo al centro commerciale, non riesco a pensare cosa voglia fare
"Che dobbiamo fare? " Chiedo.
"Ah niente, hai bisogno di un vestito se devi venire al matrimonio giusto? " Dice tenendomi sottobraccio.
"Fra lo compro io." Non voglio che spenda soldi per me.
"No voglio regalartelo io, devo farmi perdonare no?" Dice sorridendo.
"Vabbee solo perché ti devo perdonare." Dico arrendendomi so che con lui non la avrei vinta
Entriamo in un negozio di abiti da cerimonia.
Inizio a guardare i vestiti. Francesco resta fermo a guardarmi.
Prendo tre abiti e mi dirigo verso il camerino per provarli seguita da Francesco.
Alla fine prendo un abito lungo con scollo a cuore sui toni del blu. 
"Ti piace?" gli chiedo una volta usciti dal negozio.
"Sì." Dice sorridendo. "È anche facile da togliere." Dice con aria perversa
"Sei scemo." Rido. "Ma allora con gli altri andate ad amici? " Chiedo curiosa,è da tanto che non parliamo della band.
"Non lo sappiamo,dovremmo andare questo mese ma ci siamo formati da poco." mormora.
"Che fa,provate" Dico."Potreste realizzare il vostro sogno." Sorrido
"Poi starei lontano da te." mormora appoggiando un braccio sulla mia spalla e stringendomi.
"Non importerebbe, andate. " dico sorridendo
Non sopporterei stare lontano da lui ma non importa
"In realtà stavamo pensando di fare il provino la settimana prossima." Mormora.
Sorrido "Andate. " dico convinta di ciò che sto dicendo.
Usciamo dal centro commerciale e andiamo in macchina.
"Ti amo " Dice tenendo una mano sulla Mia coscia.
"Ti amo " dico stringendo la mano alla sua.
Lo avrei baciato ma sta guidando.
"Resti da me?" Chiedo appoggiando la testa sulla sua spalla
"Si" mormora "Ovviamente. " precisa
Sorrido. Mi fa soffrire ma lo amo
Torniamo a casa e troviamo una bella sorpresa, Sara.
Mi stringo sotto il braccio di Francesco e tengo una mano dietro la sua schiena.
"Sta tranquilla." Sussurra stringendomi a sè con un braccio.
"Ah bene.." Dice Sara che è appoggiata vicino al muretto dell entrata. "Stai di nuovo con questa? "
"Questa ha un nome." Dice Francesco.
"Fra stai calmo ti prego." Dico frenandolo con una mano sul petto.
"Stai calmo hahahahah rido" Dice con tono irritante.
Francesco è su tutte le furie...lo blocco per non farlo avvicinare a Sara.
"Vattene." Dice Francesco. "È casa mia..anzi sua quindi non hai nessun diritto a stare qua. "
"Ahahhah mi fai ridere...sei proprio uno stronzo, ma ti voglio e ti otterrò in qualunque modo." Fa un sorriso inquietante che mi mette paura. Il suo sguardo passa su di me. "Goditelo finché puoi...cioè ancora per poco " tremo alle sue parole.
"Tu non le alzerai nemmeno un dito addosso chiaro?" Dice Francesco avanzando verso Sara.
"Io no,qualcun altro si." Dice provocando Francesco.
"Nessuno le farà del male ora vattene e lasciaci in pace stronza." Dice stringendomi a sè e avanzando verso il vialetto dell entrata.
"Sarai mio Francesco mettitelo in testa." Dice mentre si allontana.
Dopo due secondi sparisce.
"Amore nessuno ti farà del male ci sono io con te." Dice portando le mie braccia sul suo collo e stringendomi in un abbraccio
Ho paura,paura che se lo porti via di nuovo.
"Resta con me." dico stringendomi forte a sé.
"Non me ne vado sta tranquilla." Dice staccandosi dall abbraccio e cercando le mie labbra. Allungo il viso verso di lui e iniziamo a baciarci. Prendo le chiavi dalla borsa apro la porta. Francesco mi tira su,stringo le gambe attorno al suo bacino e avanza verso l interno, chiudo la porta alle nostre spalle. Saliamo in camera mia.
Spalanca la porta e mi fa stendere sul letto.
Prendo l orlo della sua maglietta tra le mani e la tiro verso l alto. Alza le braccia e gli sfilo la maglia. Appoggia le mani una a destra una a sinistra della mia testa stringo le braccia attorno al suo collo e mi siedo sul letto.
"Vuoi?" Chiede sorridendo.
"Si" Dico sfilandomi le scarpe. Si alza per un secondo e toglie anche lui le scarpe. Mette le mani sull orlo della mia maglietta e me la toglie,mi percorre il collo e la spalla di baci. Con la bocca mi abbassa la bretella del reggiseno che successivamente è per terra.
"Chiuderei la porta." Mormoro.
"Non c è nessuno può restare aperta ." Dice mentre mi sbottona il pantalone che lentamente mi sfila. Faccio lo stesso con il suo.
"Fra..." Mormoro bloccandolo prima che mi sfili le mutandine. "Ho paura...di Sara" sussurro guardandolo.
"Ci sono io con te,non avere paura " Dice tirando giù le mutandine.
Con decisione gli tiro giù i boxer. Riprende il pantalone e tira fuori il preservativo dalla tasca.
Lo sento entrare in me, spingo i fianchi contro i suoi per aumentare il contatto con lui. Continua a entrare in me,istintivamente tiro il lenzuolo su di lui coprendoci. Non so perché ma lo faccio.
Tengo le mani sulla sua schiena e continuiamo a baciarci con passione
Mi percorre il corpo di baci...sento i brividi percorrermi il corpo.
Lo porto al di sotto di me e salgo a cavalcioni su di lui ,sorrido e spingo la sua testa sul mio petto, sorride anche lui e mi stringe a sé.
"Ti amo" sussurra baciandomi dietro al collo.
"Anche io" mormoro lasciandomi portare al di sotto di lui.
Entra ancora in me..
"Ciao Sere sono torna.." una sagoma si intravede dalla porta. È mia madre,la sua faccia è sconvolta. Francesco si mette di fianco a me e guarda la scena impietrito.
Che succederà ora? E sopratutto come la prenderà mia madre ?

Il vero amore ||Dear jackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora