Capitolo 34

871 52 6
                                    

FRANCESCO'S POV
Sono solo con Alessio, devo calmarmi ho promesso a Sere che non avrei più alzato un dito su di lui.
"Francesco potrei uscire con Sere almeno una volta senza che tu te la porti via.?" Sussurra presuntuosamente.
"No" dico provocandolo.
"Perchè ?" Domanda
"Perché ama me e non ti amerà mai, mettitelo in testa." Dico con un sorriso vittorioso
"E perché l hai lasciata?" Domanda irritandomi
"Non sono cazzi tuoi Alessio " dico distogliendo lo sguardo dal suo.
"Ah si, a questo punto ti dico che Sara sa tutto quello che fai con Serena." Che cosa? È da sola ora. Oddio devo correre da lei.
"Che cazzo hai detto?" Dico prendendolo per la maglia.
"Gli do notizie su quello che fai Con lei " sussurra intimorito.
"stronzo! Ora Sere è in pericolo " dico mettendo le mani tra I capelli "sa di stanotte? " Domando sperando il contrario.
"Beh si...." mormora lui " Perché poi è in pericolo? "
"Non ti rendi conto di quello che hai combinato! " dico " devo correre da lei" dico andando verso la macchina. Non devo andare in panico.
"Vengo con te e mi spieghi questa storia " Dice entrando in macchina con me.
"Non sto con Sere per colpa di Sara che mi vuole. Mi ha minacciato di farle di nuovo del male se non l avessi lasciata." Sussurro stringendo i denti.
"Di nuovo? " Chiede preoccupato.
"Sì " continuo a spiegargli tutto quello che è successo. Alla fine resta sconvolto e pentito di ciò che ha fatto. "Scusami Fra non lo sapevo " Dice abbassando lo sguardo "Mi sarei comportato diversamente se lo avessi saputo."
"Ecco siamo arrivati " annuncio scendendo dalla macchina.
Entriamo nell edificio e chiediamo del suo ufficio.
Durante il cammino verso l ufficio sento l ansia salire sempre di più. Apro la porta ed è lì per fortuna. Tiriamo un sospiro di sollievo..
"Che ci fate qua?" Dice sorpresa di vederci.
Mi avvicino a lei e la prendo per il polso Vieni con noi." sospiro stringendola con un braccio.
"Devo lavorare lasciami." Dice togliendo il mio braccio dalla sua spalla.
"Devi venire non puoi restare da sola." Dico tirandola nuovamente per il braccio "Ho già parlato con il tuo capo e puoi venire." Dico anche se non è vero.
"Vabbene" Sbuffa e prende la borsa" Dopo mi dici il perché." Dice sorridendo.
Non sa di essere in pericolo. Ma ora ho deciso. Le dirò perché non possiamo stare insieme.
Durante il tragitto verso casa ci fa mille domande ma noi non rispondiamo.
Tornati a casa le faccio cenno di salire di sopra. Mi segue.

SERENA'S POV
Cosa avrà da dirmi? Ho l ansia.
Entriamo in camera e ci sediamo sul letto..
"Sere..." mormora stringendomi le mani
"Che hai da dirmi? " Chiedo curiosa
"Vuoi sapere perché non possiamo stare insieme? " Dice facendomi impallidire.
"S-si" mormoro guardandolo negli occhi
"Ricordi il ragazzo che a Milano entrò nel tuo ufficio? " Sussurra stringendomi forte la mano.
"Sì...perchè ?" Ho l ansia. Cosa c entra quel ragazzo..ormai è una cosa del passato.
"L ha mandato Sara...e anche il bambino lo hai perso per colpa sua" cosa? Non posso crederci. Ma non capisco ancora cosa c entri col fatto che non possiamo stare insieme.
"Mi ha minacciato di farti del male se non mi fossi messo con lei." continua prendendomi il viso tra le mani "non voglio che ti facciano del male..."
Oddio e io che pensavo che lo avesse fatto perché si era innamorato di Sara.. invece voleva solo difendermi. Se fa di tutto per difendermi vorrà dire che veramente mi ama.
Resto in silenzio e lo guardo
"Mi credi ?" Chiede avvicinando il viso al mio e tenendolo con le mani
Lo guardo negli occhi. Sono lucidi. Dice la verità ne sono certa.
"Sì ti credo..." mormoro" come potrei non crederti" sorrido e mi stringo attorno al suo collo
"Ti amo" mormora sfiorandomi il naso con il suo.
Dio pendo dalle sue labbra. Ho bisogno di sentire le sue labbra sulle mie ora.
"Ti amo" mormoro sorridendo e mettendo una mano dietro la sua testa.
Ci guardiamo per un secondo. I suoi occhi...Puntati sui miei. Basta non resisto. Allungo Le labbra verso le sue e lo spingo all indietro facendolo stendere sul letto. Ci baciamo con passione , mi stringe i fianchi con le mani che porta al di sotto della camicetta e mi accarezza la pancia.
Mi siedo e sotto i suoi occhi sbottono pian piano la camicetta. Vedo il suo sguardo passare sul mio petto. Amo quando mi guarda così...Prendo una sua mano e la appoggio sul mio seno.
"Basta non resisto più "sussurra alzando il busto e stando seduto. Afferra i lati della camicia e me la toglie lanciandola per terra.
"Nel cassetto "dico facendo l occhiolino. Mi piace provocarlo..
"Levati tutto ti prego " Dice slacciandomi il reggiseno e percorrendomi di baci. Ogni volta che faccio l amore con lui è sempre più bello. Ho bisogno di lui come ho bisogno di bere o di mangiare.. non mi importa di Sara. Voglio lui. Solo lui.
Gli sfilo la maglia...il suo petto, I suoi tatuaggi...tutto amo di lui.
Sbottona il mio pantalone...mi siedo di fronte a lui e allungo le gambe per permettergli di sfilarlo con più facilità. Indosso solo le mutande ora..mi fa stendere sul letto e si mette su di me. Si sbottona il pantalone e lo aiuto a sfilarselo
"Sere..." geme quando sto per sfilargli il boxer.
"Sì "mormoro affannata tenendo una mano sul suo fondoschiena.
"Non sarà il momento giusto... ma se
Ti va..." prende un respiro e io sorrido" ceh.. di ritornare insieme "sospira sorridendo
"No" dico scherzando. Il suo viso cambia espressione e fa per alzarsi dal letto ma io lo blocco e aggiungo "potresti farmi cambiare idea però" lo tiro su di me e inizio a baciarlo.
"Ci provo " mormora. Gli sfilo I boxer. Con lui perdo il controllo non capisco più niente. Inizia a baciarmi dal collo e scendere sempre più giù. Mi aiuta a sfilare le mutandine e continua a percorrermi il corpo di baci.Gemo forte il suo nome e stringo le dita sulle lenzuola. Allungo il braccio verso il cassetto e gli passo il preservativo. Mi guarda prima di metterlo poi si rimette sopra di me.. ansimo sentendolo entrare in me. Stringo le mani tra I suoi capelli fradici di sudore e spingo i fianchi contro i suoi facendolo gemere il mio nome. Lo spingo più vicino a me e gli percorro il collo di baci...preme le mani sui miei glutei avvicinandomi a sé. In questo momento provo mille emozioni, emozioni che solo Francesco mi fa provare. Non ho mai sentito così tanto bisogno di un ragazzo, si mi piacevano ma di lui sono follemente innamorata. Ho bisogno di lui. Ho bisogno dei suoi baci. Ho bisogno dei suoi abbracci. Ho bisogno di lui e tutte le emozioni che mi fa provare.
"Tutto bene?" sussurra a fatica
"Sì" mormoro "ti prego continua" dico avvicinando il suo corpo al mio.
Dolcemente spinge in me.
"Ti fa male?" Mormora guardandomi
"No"
Dopo qualche secondo viene e butta il preservativo.
Si stende accanto a me e appoggio La testa sul suo petto.
"Resta con me e non te ne andare più " mormora stringendomi.
"Resto qua con te, ti amo non ti lascio per nessun motivo " sorrido accarezzandogli il viso
Mi porta al di sopra di lui. Ho la testa appoggiata al suo petto e mi passa le dita tra i capelli. Segno con un dito il contorno dei suoi tatuaggi facendolo sorridere
"Ti amo" mormoro baciandogli il petto.
Ci fissiamo, siamo ancora nudi e io sono sopra di lui quando una voce ci interrompe
"Posso entrare?" Bussa con la mano
"Un momento " Dice Francesco indossando i boxer e la maglietta. Io mi metto sotto al lenzuolo facendo finta di dormire.
Oddio è Alessio..ora che succederà?

Il vero amore ||Dear jackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora