Capitolo 68

822 78 11
                                    

SERENA'S POV
Le emozioni che ho provato in questa giornata mi hanno distrutta. Non posso credere che Francesco stava male per quel motivo e mi sento una stronza per avergli mentito. Se lo scoprirá mi manderá a fanculo e non per quello che ho fatto ma perché gli ho mentito. Non so come fare a dirglielo. Non posso mica dire." Francesco ti ho mentito, non era mio cugino ma il mio ex che è tornato a farmi visita" devo trovare il modo di dirglielo e perciò ho bisogno di parlare con Alessia e Elena. Non posso pretendere di passarla liscia. Lui mi ha giurato di cambiare e non tradirmi mai..certo non avrò fatto niente con Jonas ma mi sono comportata malissimo nei suoi confronti.
Ci sediamo sul letto.
"Che mi dite?" Dice Alessia.
"Niente, sto da Lorenzo perché mia mamma ha trovato il preservativo e Sono scappata con lui." Dice Elena lasciandomi a bocca aperta.
"Oddio...e tua mamma come l ha presa?" Chiedo. Mia mamma ci ha trovati direttamente a letto..ma ormai ci ho fatto l abitudine, qualcuno ci interrompe sempre.
"Mi voleva tenere rinchiusa in camera." Ride. Scappa anche a me una risata.
"Tu Ale?" Chiedo anche se sono stata sempre con lei.
"A proposito di beccare persone a letto.." Dice guardandomi. Distolgo lo sguardo e arrossisco." Che ci faceva Francesco a torso nudo prima? " Chiede dandomi una gomitata sul braccio.
"Ma sono domande da fare? !" Sbotto arrossendo.
"Mhm." Dice e io Distolgo lo sguardo dall imbarazzo. Ripenso a Francesco che urla il mio nome...basta devo smettere di pensare a queste cose.
"Dai lasciala stare sono cose loro." Dice Elena difendendomi.
"Ecco appunto." Sussurro."Vi devo dire una cosa." Dico nervosa.
"Cosa?" Domandano all unisono.
"Oggi..è venuto qui Jonas..e beh ha detto che mi vuole ancora." Dico abbassando lo sguardo. È un ragazzo alto e moro.. ha un fisico abbastanza robusto ma non muscoloso come Francesco. È un ragazzo bellissimo,ci sono stata insieme quattro mesi però mi ha lasciata per il mio carattere..con lui c è stato qualcosa oltre i baci ma non lo abbiamo fatto. Con Francesco c'è quel qualcosa in più che nemmeno io so spiegare.
"E? Mica hai dubbi su quello che provi per Francesco? " Chiede Alessia. Mi guarda sconcertata.
"No." Rispondo sicura e comincio ad avere la sensazione di averlo tra le labbra. Okkey devo smetterla.
"Allora che ti importa?" Chiede Elena.
"Mi ha baciata poi ha chiamato Francesco dal mio telefono e io gli ho dovuto mentire. Gli ho detto che era mio cugino." Dico mettendo le mani tra I capelli. "Poi dopo sono andata da Fra che era ubriaco e stava soffrendo per la separazione dei suoi e non mi sembrava giusto dirglielo in quelle condizioni." Dico.
"Sì incazzerá." Mormora Elena guardandomi incredula.
"Lo so...ditemi come glielo posso dire perché non voglio ferirlo." Sussurro..
"Non ne ho idea." Farfuglia Elena guardando il pavimento.
"Non so come fare a dirglielo..Ho paura..paura che si arrabbi...non con me ma con lui." Sussurro."Non sapeva neanche che sono fidanza.." La porta alle nostre spalle si spalanca. Francesco. Spero non abbia sentito...altrimenti sarei nei guai.
"Chi è lui? " Domanda scrutandoci. Ha un aria arrabbiata e non promette bene.
"Fra..io.." Borbotto non riuscendo a formulare una frase.
"Noi andiamo." Dice Alessia e lei ed Elena escono dalla stanza..
"Cazzo dimmi cosa è successo!" Urla una volta che Alessia e Elena hanno chiuso la porta.
"Fra..non è niente di grave,ma può darti fastidio. Te ne avrei parlato con calma dopo." Spiego.
"Parla." Ordina. "Spero non sia quello che penso." Ringhia stringendo I denti.
"Stamattina è venuto qua il mio ex, mi ha baciata...poi era lui non mio cugino.." Sussurro. Leggo il panico nei suoi occhi.

FRANCESCO'S POV
Non posso credere che mi abbia mentito e che soprattutto quando le ho confessato il motivo per cui mi stavo ubriacando lei non mi abbia detto niente.
"E hai provato qualcosa?" Domando con disprezzo..
"No." La guardo negli occhi..non so se sia sincera.
"Dici la verità." Dico stringendo I pugni. Se ha provato qualcosa é finita.
"No perché avrei dovuto provare qualcosa?"
"Perchè hai avuto paura a dirmelo." Sbotto." Io ho occhi solo per te e tu che fai? Provi ancora qualcosa per il tuo ex! " Sbotto arrabbiato.
"No Fra non è così..eri ubriaco, triste e abbattuto e non ho voluto peggiorare la situazione credimi." Dice. "Ti prego." Aggiunge.
"Come faccio a crederti? Scommetto che mi hai mentito e già eri stata a letto con questo in passato!" Urlo. Se mi avesse mentito sulla sua verginità non la perdonerei tanto facilmente.
"Ma che cazzo dici? Sei stato tu il primo. Con lui c è stato qualcosa oltre I baci ma non ci sono andata a letto. Lo capisci?? Cazzo." Sì alza e mi si avvicina.
Bene allora già qualcuno l ha vista. Pensare un altro che guarda il suo corpo nudo mi fa venire il voltastomaco. Oppure lei che fa un pompino a quel cretino...cazzo.
"Lo stesso mi hai mentito quando abbiamo parlato di quell argomento." Dico spostando la sua mano che cerca di prendermi il braccio. "Non mi toccare."
"Fra io ti amo." Dice con le lacrime agli occhi.
"Anche io ma mi confondi così." Sbotto facendo un passo indietro.
"Se mi ami non importa questo? " Dice iniziando a piangere.
"No, importa anche essere sinceri l uno con l altra. Se io ti dicessi che prima ho baciato la barista come la prenderesti?" Chiedo.
"Beh...hai ragione." Mormora continuando a piangere."Francesco non ho provato niente, te lo giuro." Dice gettandosi sul mio petto. Le sue lacrime mi bagnano la maglietta..
"Non mi interessa..avresti dovuto dirmelo." Dico separandola da me..
"Che c è non mi vuoi più? " Domanda con tono interrogativo.
"Sì che ti voglio, ma se mi tocchi mi viene voglia di sbatterti sul letto e scoparti. Lo capisci? " Dico guardandola negli occhi. " E ora sono arrabbiato con te e non posso." Dico mordendomi il labbro.
"Scusami Fra." Dice sedendosi sul letto e abbassando lo sguardo. "Ti prego." Mormora continuando a piangere. Mi da fastidio che pianga. Mi inginocchio davanti a lei e le faccio alzare il viso costringendola a incontrare i miei occhi.
"Non piangere."Le asciugo le lacrime con il pollice."Ti perdono,ma da oggi
in poi devi dirmi tutto." Sussurro. Abbozza un sorriso.
"Mi sento in colpa." Dice. Sta per abbracciarmi mettendo le mani attorno al mio collo ma le ritrae.
"Non avere paura di toccarmi." Sussurro e prendo le sue braccia e le porto sulle mie spalle. La sento tremare...non volevo farla stare così male...
"Scusa Fra. Scusa." Piange e mette la testa sulla mia spalla.
"Shh." Sussurro accarezzandola dietro la testa. "Non era mia intenzione farti piangere.." Sussurro.
"Ho sbagliato e ora ne sto pagando le conseguenze." Dice continuando a tenere la testa sulla mia spalla.
"Anche io ho sbagliato, ma il fatto di sapere che qualcun altro abbia già visto il tuo corpo...ti abbia già fatta venire...mi dà un fastidio terribile." Le dico mettendo una mano al di sotto della sua maglietta dietro la schiena. Preme il petto contro il mio al contatto della mia pelle con la sua.
"Ehi anche a me da fastidio che tu ti sia scopato tante ragazze." Sbotta asciugandosi le lacrime. Finalmente la guardo negli occhi. Ogni volta che i suoi occhi incrociano i miei sento qualcosa...la amo.
"Facciamo una cosa. Lasciamo il passato alle spalle. Se dobbiamo litigare -spero non accada - dobbiamo litigare per cose recenti." Propongo.
"Va bene." Sussurra guardando le mie labbra.
"Ti a.." vengo interrotto dalle sue labbra che si posano sulle mie. Infilo la lingua nella sua bocca e pian piano la faccio stendere sul letto continuo a baciarla. Divarica le gambe e io appoggio le ginocchia sul letto stando sopra di lei. Continuo a incrociare la lingua alla sua.
"Fra.." Geme staccando le labbra dalle
mie. Il mio sguardo è interrogativo.
"Chiudi la porta a chiave." Mormora. Non pensavo volesse fare l amore con me con gli altri in casa.
"Mi hai fatto spaventare." Sussurro alzandomi e andando a chiudere la porta a chiave.
"Scusa è che beh..stanno tutti giù.." sussurra sfilandosi le scarpe.
"Hai ragione." Tolgo anche io le scarpe. Torno su di lei...le sfilo la maglietta e comincio a baciarle il seno. Prende l orlo della mia maglietta e lo alza sfilandomi pian piano la maglietta. Le sfilo il jeans lasciandola in intimo..la guardo e mi lecco le labbra. Lei sorride imbarazzata. Spingo i fianchi contro I suoi per farle sentire quanto sono eccitato. Mi aiuta a sfilare il jeans e tiene le mani sul mio fondoschiena. Mi spinge più vicino a lei...le sfilo il reggiseno e le mutandine e le traccio il corpo di baci. Inizio a muovere le dita in lei. Inizia a gemere il mio nome...tiene le mani tra I miei capelli e li tira quando accellero il ritmo delle dita. Sposta le mani sull elastico dei miei boxer e me li sfila...ora siamo nudi uno sopra l altra. Non posso più aspettare..faccio per alzarmi ma lei mi blocca prendendo la mia eresione tra le mani. Muove le dita facendomi gemere..."Sì così.." Gemo e mi stendo su di lei...sale al di sopra di me e continua a torturarmi. Stringo le mani alle sue cosce e guardo il soffitto...appoggio le mani al letto e la faccio passare al di sotto di me. Mi alzo e vado verso il cassetto dove tiene i preservativi di solito. Ne prendo uno lo srotolo e lo infilo. Vorrei poterla sentire un altra volta senza preservativo...ma rischieremmo che resti incinta.
Torno su di lei..le divarico le gambe e inizio a spingere in lei. Stringe gli occhi. Spingo più a fondo per sentirla fino alla fine. Stringe le mani sulle mie spalle e ci baciamo mentre entro ed esco da lei.
"Fra...voglio stare io sopra." Ansima e sale a cavalcioni su di me. Le sorrido. Prendo i suoi fianchi tra le mani e la alzo verso l alto..
Urla il mio nome quando entro in lei. Le tappo la bocca con una mano temendo che ci sentano. Inverto le posizioni e continuo a entrare in lei.
Dò un ultima spinta poi vengo nel preservativo e appoggio la testa al suo petto.
"Ti amo." Gemo baciandole la pancia.
"Ti amo." Ansima mettendo le mani sotto le mie ascelle e tirandomi verso l alto. Unisco le labbra alle sue e la faccio appoggiare su di me.
"Sai che dopo devo uscire con Alessio? Mi ha chiesto di andare con lui a comprare una chitarra." Le dico appoggiando il mento al suo.
Sorride.
"Finalmente! Dovete essere amici voi due!" Dice muovendo la mano sulla mia barba.
"Eh gia. " Mormoro disegnando cerchi sulla sua schiena..
"Scendiamo di sotto altrimenti capiscono." Sussurra ripassando con le dita il contorno del tatuaggio della stella sulla mia spalla sinistra. Mi viene la pelle d'oca.
"Sì sta così bene qua!" Sbotto baciandola sotto il mento..
"Lo so ma.." Sussurra.
"Voglio vivere con te." Sussurro. Se andremo ad Amici dovrò aspettare un anno almeno.
"Anche io...peró già sai..per il fatto di amici.." Dice guardandomi.
"Lo so.." sbuffo. " Devo parlare a mia madre." Sussurro. Tossisce per lo stupore.
"Quando?" Chiede curiosa.
"Non so appena posso." Dico. Sabato Dobbiamo esibirci in un locale... che ansia.
"Andiamo dai." Dico spostandola da me.
Recupero I vestiti e li indosso...lei fa lo stesso. Sistema i capelli e anch'io dato che me li ha tirati..quanto mi piace quando li tira. Mi indurisco solo al pensiero.
"A che pensi? " Chiede guardando la mia espressione.
"A te." Dico mentre apro la porta.
"Fra io ti amo troppo non dubitare più dei miei sentimenti okkey? " Dice abbassando lo sguardo. Chiudo la porta e le prendo il viso tra le mani.
"Non ne dubiterò più." Avvicino il viso al suo e la bacio delicatamente.
La tengo sottobraccio e lei appoggia la testa al mio petto e mette la mano dietro la mia schiena.
Rientriamo in salotto e gli sguardi sono subito su di noi.
"Che cazzo guardate?"Sbotto ridendo.
"Le grida e poi tornate così." Dice Riccardo ridendo."No dai siete carini." Sorride e scatena una risata generale. Serena Arrossisce..
"Già." Sorrido e mi siedo sulla poltrona libera. Faccio segno a Serena di sedersi sulle mie gambe e lei lo fa. L' ultima volta che eravamo in questa posizione era quando non stavamo ancora insieme e lei mi baciò sotto gli occhi increduli degli altri. Siamo cambiati molto da quel giorno e soprattutto è aumentato l amore tra di noi. Non pensavo che mi sarei innamorato fino a questo punto..pensavo che avrei fatto errori e mi avrebbe lasciato come è successo con altre prima di lei.
"Fra andiamo che altrimenti chiude." Annuncia Alessio alzandosi dal divano.
"Vabbene." Sussurro accarezzando Serena su una coscia. La saluto con un bacio e mi alzo dal divano.
Salutiamo tutti e usciamo di casa. Spero andrà tutto bene..senza nessun morto.

Il vero amore ||Dear jackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora