Prologo

2.1K 63 6
                                    

Scusate se sto ripubblicando il prologo, ma mi si cancellò e dato che ho scoperto come rimetterlo, l'ho anche modificato. Se vi va e avete tempo leggete anche gli altri capitoli che ho modificato.❤
Sopra ci sono i personaggi❤

PER I NUOVI LETTORI
La storia contiene parti spinte a chi dà fastidio converrebbe che non leggesse❤
Un'altra cosa. La storia diventa più interessante man mano che si va avanti. Baci e buona lettura.❤

Mi chiamo Serena,ho 22 anni. La mia è una famiglia ricca. Abito assieme a mio fratello a Tarquinia in una villetta abbastanza grande. I miei genitori lavorano a Milano in un'azienda di moda abbastanza importante. Fisicamente sono alta più o meno 1.75, ho capelli castani lisci e lunghi , occhi castani e labbra abbastanza carnose. Il mio modo di vestire é abbastanza provocante.. vestiti con molta scollatura, jeans attillati e sempre scarpa con il tacco alto.
La mia migliore amica si chiama Elena e nonostante io abbia un carattere molto presuntuoso e arrogante mi rimane sempre accanto. È il mio opposto. È alta più o meno 1.70, ha capelli castano chiaro quasi biondo, occhi quasi neri. Si veste sempre in modo sportivo , ma alla moda.
Siamo migliori amiche dalle scuole superiori e quindi sappiamo tutto l una dell altra.
Nella vita ho avuto dei ragazzi però non ho mai trovato il vero amore.

Tutto ha avuto inizio quel giorno, a quella festa che Asia organizzò. Lì lo conobbi, mi era antipatico ma mi piaceva. Ha affondato i suoi artigli in me fino a non farmi capire niente al di fuori di noi.

Il vero amore ||Dear jackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora