Capitolo 49

756 64 1
                                    

SERENA'S POV
Mi sento benissimo. Aver finalmente ammesso di amarlo. Ora finalmente sarò libera di passare del tempo con lui,una settimana intera.
Dopo questa vacanza deciderò cosa fare con Daniele,cioè, lo lascerò.
Francesco e Riccardo caricano i bagagli in macchina mentre io e Alessia parliamo tra di noi.
"Sapevo che vi amavate." Dice Alessia sorridendo.
"Eh.." sorrido e penso a quando parlammo a telefono e io pensavo di non amarlo.
"Riccardo è stato stronzo,peró aveva ragione che ci eravamo distaccati." Dice battendo le unghie sul tavolino.
Mi alzo in piedi e tiro fuori dal frigo due bottiglie d acqua per il viaggio
"Vabbè non ci pensate piu." Le consiglio dato che anche a me è capitato.
"Andiamo." Dice Francesco stringendomi da dietro e mettendomi una mano sotto la maglietta.
Sento brividi in tutto il corpo e non vedo l ora di arrivare lì.
Alessia esce e subito mi giro verso Francesco e inizio a baciarlo con passione,indietreggia e mi fa sedere sul tavolo. Stringo forte le gambe e le braccia attorno al suo corpo. Ogni bacio ,ogni carezza, ogni sorriso è come fosse la prima volta.
Ci fermiamo un secondo per prendere il respiro e ci guardiamo.
"Ti amo." Sussurra sorridendo e mettendo una mano dietro la mia schiena, al di sotto della maglietta.
"Ti amo." ansimo e respiro affannata.
"Gia questo ti piace." Dice facendo passare la mano sulla mia pancia. Fa scorrere delicatamente le dita sulla mia pancia poi sale fino ad arrivare sul seno.
"Fra.. dovremmo... andare" Gemo Quando inizia a toccarmi i capezzoli. Ha ragione, già questo mi piace. Lo amo troppo non voglio più separarmi da lui.
"Un secondo." Sussurra incollando il suo bacino a mio e continuando a baciarmi. Allunga la lingua nella mia bocca e la incrocio alla sua. Chiudo gli occhi e inizio a rilassarmi,preme forte il corpo contro il mio e continuiamo a baciarci come se fosse l ultima volta.
Mi stacco dal bacio e mi guarda con tono interrogativo.
"Andiamo." Dico ridendo.
"Andiamo." Dice prendendomi sulla spalla.
"Scemo così cado." Rido e batto i pugni sulla sua schiena.
"Non cadi." Dice e mi porta fuori
"Lasciamiiii " rido.
"Va bene" Dice una volta arrivati alla macchina e mi appoggia con i piedi a terra.
"Ale vai tu avanti." Dice Francesco rivolgendosi ad Alessia.
"Sicuro? " Chiede sorridendo.
"Si" Risponde.
"Vabbene vado a chiudere la porta e andiamo." Dice Riccardo prendendo le chiavi di casa.
Entriamo in macchina e ci sediamo. Francesco mi fa sedere sulle sue gambe e mi fa stendere le gambe sui sedili. Appoggio la testa alla sua spalla e mi stringo a lui.
"Siete bellissimi " Dice Alessia sorridendo.
"Grazie" mormoro sorridendo.
Dopo qualche secondo Riccardo apre la portiera dell auto e si siede al posto di guida.
"Andiamo " Dice accendendo il motore.

FRANCESCO'S POV
Tenerla tra le mie braccia mi è mancato e sopratutto ora che so che passerò una settimana con lei sono in ansia. Sto benissimo e non vedo l ora di arrivare lì. Chiude gli occhi stringendosi al mio petto e dopo poco si addormenta.
Anche Alessia dorme.
"Sei sveglio?" Chiede Riccardo.
"Si" Rispondo appoggiando la testa al finestrino.
"Va meglio?" Chiede sorridendo.
"Decisamente." Sorrido e la guardo,è bellissima non smetterei mai di guardarla.
"Ci divertiremo." Dice ridendo.
"Eh gia " Inizio a pensare a tutte le cose che le farò questa settimana,non vedo l ora che cominci.
"Va piano con mia sorella." Sorride e appoggia una mano sulla gamba di Alessia che dorme. Stanno benissimo insieme anche loro.
"Tranquillo." Sorrido
"Non sto tranquillo." Ride continuando a tenere gli occhi sulla strada "Siamo quasi arrivato." Dice
Guardo l orario ed è passata un' ora e mezza. Quando la ho vicino il tempo vola.
Una volta arrivati Riccardo si ferma davanti a una villetta. È stupenda ed ha la vista sul mare, ci divertiremo molto.
Inizio a percorrere di baci il viso di Serena che arruffa gli occhi poi lentamente li apre.
"Siamo arrivati? " Chiede ancora piena di sonno.
"Si" Rispondo baciandola.
Riccardo sveglia Alessia nello stesso modo.
"È da quando avevo 11 anni che non vengo qui." Esclama Riccardo mentre prende le valigie dall auto.
"Così tanto?" Chiedo sorpreso prendendo due valigie tra le mani e andando verso la porta.
Entriamo in casa,è a dir poco stupenda. Un soggiorno enorme con
delle vetrate che danno vista sul mare e la piscina.
"Wow " esclama Alessia
"Ahahah hanno cambiato molte cose" Ride Riccardo.
"Già." sussurra Serena avvicinandosi alle vetrate e guardando il panorama.
"Di sopra ci sono le stanze." Dice Riccardo sorridendo.
È ancora notte e perciò saliamo di sopra e andiamo a dormire. La stanza è stupenda: letto morbido e gigante, balcone, bagno in camera,staremo benissimo.
"Ti piace?" Domanda Sere facendomi stendere con lei sul letto.
"Molto" dico sorridendo.
"Fa caldo." Dice sedendosi sul letto.
"Già " mormoro sfilandomi la maglietta e il pantalone.
Sfila la maglia. Cazzo. Per stasera resisteró. Sfila anche il pantaloncino Poi si stende appoggiando la testa al mio petto,incrociamo le gambe e ci addormentiamo. Non dormivo con lei da un mese,solo ora capisco quanto mi è mancata. Sono stato uno stronzo, continuo a ripetermi.

È mattina e al mio risveglio Serena non è accanto a me. Inizio a pensare che sia stato solo un sogno, ma non è così. Scendo di sotto, ancora in boxer e vedo Serena e Alessia cucinare e Riccardo seduto sul divano a guardare la TV.
"Buongiorno " esclamo stringendo la mia ragazza da dietro. Beh non è ancora la mia ragazza ma presto lo sarà di nuovo.
"Amore." sussurra dandomi un bacio.
Mi piace tantissimo quando mi chiama amore.
Vado a sedermi accanto a Riccardo che è ancora stanco e non dice una parola.
Facciamo colazione poi decidiamo di andare a mare. Salgo di sopra seguito da Serena.Apro la valigia e cerco un costume. Ne prendo uno nero che arriva a metà coscia.
La guardo mentre cerca il costume nella valigia. È come al solito stupenda. Sfilo i boxer e infilo il costume, nel frattempo continua a guardarmi.
"Fai presto." Mi lamento stendendomi sul letto.
"Mi dai il tempo?" Ride e si sfila il pigiama che aveva messo per scendere di sotto.
"Vabbè " Dico iniziando a fissarla.
Sgancia il reggiseno e lo appoggia sul letto. Continuo a fissarla a bocca aperta.
"Me lo agganci?" Dice sedendosi sul bordo del letto e scostando i capelli dalla schiena.
"No." Dico mettendola al di sotto di me. Sorride e mi stringe con le mani sulla schiena,ho I brividi.
"Dai fai presto." Dice tentando di alzarsi.
"Nah." Dico sorridendo...inizio a baciarla.
"Fermo! Stasera." Ride "Ora voglio andare a mare." Dice ma non mi tolgo da sopra a lei e sorrido.
Infila una mano nel mio costume e subito mi alzo e la lascio vestirsi.
"Già questo ti piace." Dice copiando ciò che ho detto ieri.
"Che copiona sei." Rido e mi stendo sul letto.
"Me lo agganci o no ?" Ride e si avvicina a me.
"Sta attenta che ti scopo. " Sorrido e le aggancio il reggiseno del costume.
"Starò attenta" Dice sfilandosi le mutandine.
"Non stai stando attenta" dico sorridendo.
"Ops scusa" Dice mettendosi a cavalcioni su di me. Questa ragazza ha il potere di provocarmi e quando si mette è una tortura .
"Sai che così aumenti il rischio? " Dico posando una mano sul suo fianco.
"Mi piace rischiare." Dice ripassando con il dito il contorno dei tatuaggi sul mio collo.
"Stanotte sarà più rischioso." Sorrido e le do un leggero schiaffo sul sedere "Fa presto." Dico alzando Il busto e mettendomi a sedere sul letto tenendola sempre sulle gambe.
"Vabbè " ride e infila la mutanda del costume.
Metto una canotta e lei un vestito,infiliamo le infradito, prendiamo la borsa per il mare con le asciugamano e scendiamo di sotto.
Scendiamo in spiaggia siamo solo noi dato che è piccolissima.
.

Il vero amore ||Dear jackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora