SERENA'S POV
Usciti dalla chiesa restiamo accanto ai genitori di Francesco. Mi guardano ma faccio finta di non accorgermene e stringo un braccio dietro la schiena di Francesco.
"Beh e così hai portato la tua ragazza." Dice la mamma sorridendo. Cosa cazzo faccio?
"Ehm si" Dice Francesck portando la mano dietro la testa. "Mamma lei è Serena." Dice e io allungo la mano stringendola alla sua.
"È un piacere conoscerla." dico sorridendo.
"Il piacere è tutto mio." Mi sorride
Sto avendo una bellissima accoglienza da parte dei parenti di Francesco. Mi dispiace che non sia stato lo stesso ma non importa.
"Fra perché non me l avevi detto prima che era così bella?" Dice facendomi arrossire.
"Per farti avere una sorpresa."Dice Francesco ridendo.
"Vabbene. " sorride e si gira verso gli sposi che escono dalla chiesa.
"Ti piacerebbe? " Sussurro all orecchio di Francesco.
"Cosa?" Mormora guardando gli sposi.
"Essere al loro posto." Dico abbassando lo sguardo. Non posso tenere la bocca chiusa?
"Beh,a me non piace il matrimonio in genere,ma se amo veramente una persona perché non la dovrei sposare? Poi perchè lo chiedi?" Domanda incuriosito.
"Ah no niente...cosí tanto per dire." Dico stampandogli un bacio sulla guancia.
Non posso mica dirgli che a me piacerebbe,ma comunque non ci penso più che è meglio.
"Ti amo." Mi sussurra all orecchio e io sorrido.
"Anche io." Sussurro
Diamo gli auguri agli sposi e andiamo in macchina.
"Che pensi dei miei?" Chiede e appoggia una mano sulla mia coscia.
"Sono simpatici e sicuramente mi hanno accolto molto bene. " Sorrido e Poggio una mano sulla sua mano.
"Meglio dei tuoi con me di sicuro. " Ride.
"Eh gia" Rido pensando a mia madre.
"Ora andiamo al ristorante. Spero non ci abbiano messo vicino a un mio cugino" Dice.
"Perchè? " Domando
"Non voglio che ti guardi." Dice.
"Se lui guarda me Io non guardo lui " dico muovendo le dita sulla sua mano.
"Allora sto tranquillo " Dice togliendo la mano dalla mia coscia.
"Tranquillo " Dico.
Arriviamo al ristorante e scendiamo dall auto e ci dirigiamo verso l interno. È una grande sala decorata con fiori. Mi piace nonostante sia semplice.
Conosco molti parenti di Francesco. Sono tutti molto simpatici
Sediamo al tavolo e scopriamo di essere al tavolo con suo cugino.
"Francesco hai portato questa figa?" Dice il cugino guardandomi. Mi fa quasi paura.
"Senti Marco, è la mia ragazza non ciò che pensi tu." Dice Francesco guardandolo.
"Okkey comunque è bona e farei attenzione. " Dice irritando Francesco che stringe i pugni
"Okkey cambio tavolo " Dice Francesco andando verso la madre..lo seguo. Ci dice di restare a tavolo con lei.
La giornata corre veloce e torniamo a casa.ELENA'S POV
Sono le 21 e sono sola a casa e non vedo Lorenzo da ieri sera.
Prendo il telefono e gli scrivo.
"Hey "
"Hei amore." Sorrido.
"Mi annoio...Usciamo o vieni qua? "Propongo.
"Arrivo subito da te" Cazzo .
"A dopo " Rispondo e blocco il telefono.
Mi alzo dal letto e prendo dall armadio un pantaloncino corto e una canotta.
Sistemo I capelli e aggiusto il trucco.
Se siamo soli in casa potrebbe succedere qualcosa tra me e lui. Non so se sono pronta,ma se lui vuole. Certo lo voglio anche io.
Vado in salotto, accendo la tv mentre aspetto Lorenzo. Dopo qualche minuto suona il campanello.
Mi alzo dal divano, spengo la tv, mi guardo allo specchioe,aggiusto i capelli e vado alla porta.
Apro e appena i nostri sguardi si incrociano viene avanti verso di me. Chiude la porta alle sue spalle.
"Mi sei mancato " Dico stringendo le braccia attorno al suo collo.
"Anche tu "Dice allungando le labbra verso le mie.
Incollo le labbra alle sue..incrocia la lingua con la mia. I nostri corpi sono incollati, ho le farfalle allo stomaco.
Lo amo
"C è qualcuno ? " Chiede guardandomi.
"No. I miei tornano tardi sono a un matrimonio." Dico sorridendo.
"Perfetto " Dice stringendomi dietro la schiena.
"Cosa vuoi fare? " Chiedo facendo finta di non aver capito le sue intenzioni.
"Beh." Sorride "Capisci.."
"Capito, ma sarebbe la mia prima volta " Scanso lo sguardo dal suo.
"Se non ti senti pronta non sei obbligata." Dice guardandomi negli occhi.
"Mi sento pronta " dico portando una mano sul suo viso.
Mi prende a posa sposa e si dirige verso la camera,sono tesa. So che sarà doloroso Ma non mi importa
Mi fa stendere sul letto e comincia a baciarmi,porto le mani sotto la sua maglietta che subito sfila.
Prende l orlo della mia maglietta tra le mani e me la sfila.Inizia a percorrermi il busto di baci...ho i brividi. Sbottona il mio pantaloncino e lentamente lo fa scendere lasciandomi in intimo. Sono in imbarazzo ma non mi interessa..ora voglio solo lui.
Gli sbottono il pantalone e lentamente inizio a sfilarglielo.
Mi sgancia il reggiseno che subito tolgo. Stringo le mani sulla sua schiena,mi sfila le mutandine. Ora sono completamente nuda. Continuo a essere imbarazzata ma questo non mi importa. Devo pensare solo a lui.
Con decisione gli abbasso i boxer. Si alza dal letto.
"Sicura?" Chiede prima di mettere il preservativo
"Sì Lore " dico sorridendo.
"Metti qualcosa sotto...per non sporcare il letto..di sangue " sorrido e inizio ad essere un po intimorita.
Infila il preservativo ed è di nuovo su
di me. Mi guarda prima di entrare in me, fa male..molto male ma è piacevole.
"Ehi tutto bene? " sussurra guardandomi.
"Fa male hahaha " sorrido " però continua " dico baciandolo.
Continua a entrare in me,questa volta non fa male come la prima. Stringo I pugni alle lenzuola. Ansimo sentendolo entrare in me.
"Lore" Gemo affannata
"Sì? " sussurra spostandosi i capelli fradici dal viso.
"Ti..amo" sussurro a bassa voce.
"Anche io " sussurra e inizia a baciarmi per tutto il corpo.
Ansimo sentendolo entrare in me e stringo forte le mani sulla sua schiena.
"Basta " Dice alzandosi da sopra di me e gettando via il preservativo ormai pieno.
Mi siedo sul letto e noto che Sull asciugamano che avevo sotto di me c è molto sangue. Se non l avessi messa e i miei mi avessero scoperta..non mi avrebbero più fatto vedere con Lore..anche se ho 23 anni vogliono comandarmi su tutto. Se sapessero quello che è appena successo non oso immaginare che mi succederebbe.
"Fa ancora male? " chiede Lorenzo premurosamente mentre recupera i vestiti dal pavimento.
"No tranquillo " dico andando in bagno. "Faccio una doccia e sono da te " Dico chiudendo la porta del bagno.
Quando esco dal bagno, è già vestito e ha sistemato tutto. Mi siedo accanto a lui che è steso sul letto.
"Ti amo." gli ripeto stringendogli la mano.
"Ti amo" Dice sedendosi e baciandomi.
Mi stendo affianco a lui e iniziamo a guardare un film. Stringo il braccio attorno al suo busto e appoggio la testa sul suo petto.
"Che ore sono? " Chiede baciandomi la tempia.
Allungo il braccio verso il comodino e prendo il telefono.
"Mezzanotte " dico stampandogli un bacio sul petto.
Guardo nelle chiamate perse e ce ne sono molte di Serena. Leggo i messaggi.
"Sarà meglio che vada" Dice portandomi al di sopra di lui
"Eh si" dico posando il telefono sul letto "Domani vengono a provare da te alle 10" lo informo dopo aver letto il messaggio di Sere.
"Alle 10? Sapevo alle 11." Dice accostando il suo naso al mio
"Sì mi ha mandato un messaggio Serena e mi ha anche chiamato tantissime volte." dico mettendo una mano tra I suoi capelli.
"Allora scappo che se tornano i tuoi " Dice ridendo.
Le nostre labbra si incontrano nuovamente prima che si alzi dal letto.
Quando lascia la casa mi copro con il lenzuolo e decido di chiamare Serena.
Dopo qualche squillo risponde.
"Pronto " Dice.
"Seree ,scusa l orario avevo bisogno di parlarti." Dico sorridendo.
"Aspetta che vado di là." Sento la voce di Francesco presumo che stia da lei. Non la sento e non la vedo da tempo ormai.
"Dimmi tutto " Dice.
"Beh...Io e Lorenzo...prima..." sussurro un po imbarazzata.
"Lo avete fatto? " Chiede felice.
"Si" rispondo timorosamente
"Che belloo" Dice.
"A te come va con Fra?" Chiedo.
"Ah beh non so se hai saputo che è successo con mia madre...ma comunque ora sto vivendo da lui." Dice lasciandomi un po stupita.
"Che è successo con tua madre? " Chiedo preoccupata.
"Niente..ci ha beccato a letto insieme e ci voleva far lasciare perché deve andare a vivere in America e voleva stare tranquilla,ma a me non me ne fotte un cazzo di lei." Dice parlandone con superficialità.
"Oddio...vabbè l importante è che ora va tutto bene " Dico.
"Sì ora ha accettato Fra e oggi ho conosciuto i parenti di Francesco..mi è piaciuta molto la sua famiglia" Dice con aria felice.
"Ah allora sta diventando serio il vostro rapporto? " Chiedo
"A quanto pare si" Dice con tono felice "Ti lascio " dico
"Ci vediamo presto..buonanotte " Dice con tono dolce.
"Buonanotte " ricambio e stacco.
Chiudo gli occhi e subito mi addormentoSERENA'S POV
È sabato,il giorno dei provini per amici. I ragazzi sono molto tesi. Francesco mi ha confidato di aver paura di sbagliare e che per colpa sua ci vadano di mezzo gli altri.
Siamo nel letto e Francesco dorme ancora. Inizio a guardarlo e gli sfioro il viso con le mani.
"Amore" sussurra aprendo gli occhi.
"Buon giorno "dico sorridendo.
Alza gli occhi per guardarmi "Che ore sono? " Chiede mettendo una mano dietro al mio collo e massaggiandomi la guancia con un dito.
"Le otto" dico guardando l orologio.
"Mi preparo che alle nove devo stare a casa di Alessandro." Dice sedendosi sul letto. "Ceh dobbiamo" sorride.
"Ah ecco " sorrido. Si alza dal letto ed
è in boxer. Non faccio altro che fissare il suo fisico stupendo.
"Che guardi? " Dice facendomi arrossire .
"Te" dico alzandomi dal letto e andando verso l armadio.
"Mi raccomando solo me devi guardare. " mi sussurra all orecchio e stringendomi da dietro.
"Sì ma ora fa presto che si fa tardi " dico girando il viso e baciandolo.
Indosso un pantaloncino e una maglietta bianca a maniche corte. Metto le convers e lego i capelli. Francesco indossa dei pantaloni stretti neri e una canotta grigia con uno scheletro disegnato sopra.
Sta benissimo. Mangiamo un cornetto con la nutella e ci dirigiamo a casa di Alessandro.Grazie per le 10K visualizzazioni stanno aumentando sempre di più GRAZIE ❤
STAI LEGGENDO
Il vero amore ||Dear jack
FanfictionLa vita di Serena non è mai stata così difficile. Problemi d'amore, segreti, bugie e qualcosa di ancora più grande la sconvolgeranno. Ma solo una persona riuscirà ad aiutarla. Per lei esiste solo lui e così sarà per sempre. In questa storia si alter...