Capitolo 24

833 60 7
                                    

SERENA'S POV
"Cosa c è non mi credi? " Chiede  vedendo che abbasso lo sguardo.
"Si ti credo...ma.." sospiro stringendo la sua mano " ti amo" dico gettandomi tra le sue braccia.
"Mi perdoni così? " Chiede sorridendo.
"No." Sussurro staccandomi da lui e tornando seria. "Volevo dirti che questa volta ti perdono, ma se sfiori con un solo dito un altra..tra noi finirà per sempre." Dico.
"Perché dovrei guardare un altra se ho qui te?" Dice portandomi verso di sé.
"Perchè lo hai già fatto due volte." Mormoro cercando di non baciarlo.
"E ho sbagliato,mi sono reso conto di amare solo te però." Sussurra poggiando una mano sul mio fondoschiena.
"Ti amo." Sussurro mettendo una mano tra I suoi capelli.
Le nostre fronti sono incollate, i nostri nasi si sfiorano e posso sentire sia il mio respiro che il suo. Il suo sguardo mi rassicura. Sento di amarlo. Istintivamente le mie labbra si incollano alle sue, le mani le porto sull orlo della sua maglietta e faccio gesto di alzarla,ma vengo bloccata.
"Amore no...non possiamo." Dice spostando la mia mano.
"Ma non voglio farlo." Sorrido. "Togli la maglietta dai." dico prendendo l orlo della maglietta e alzandola.
"Okkey." alza le braccia e gli sfilo la maglia.
"Promettimi che non mi farai più soffrire." Sussurro stringendomi a lui.
"Te lo prometto." Sussurra mettendomi sulle sue gambe. Stringo le gambe al suo bacino.
Si alza dal divano mentre continua a baciarmi poi ci stendiamo sul letto abbracciati l uno all altra.

ELENA'S POV
Sono in un bar per fare colazione, come al solito sola. Pago poi mentre esco mi scontro con un ragazzo.
"Mi scusi." Dice guardandomi "Guarda un po chi si vede." Mormora riconoscendomi. È Lorenzo. È sempre bellissimo.
"Ciao Lore." Sussurro dandogli istintivamente un bacio in guancia. Sorride.
"Che ci fai qua?" Chiede sorridendo. Mi sta fissando, cazzo.
"Colazione. Tu?" Sorrido.
"Niente prendo un caffè " Dice continuando a sorridere e fissarmi.
"Allora vado,ci vediamo " dico sorridendo. Sto sorridendo come una cretina da ore.
"Resta dai, ti accompagno a casa." propone facendomi arrossire.
"Okkey."rispondo seguendolo al bancone.
Non riesco a capire perché quando lo vedo sono felice.Quando mi sorride automaticamente arrossisco. Non capisco che mi prende.
Prendiamo il caffè poi  insiste per accompagnarmi a casa.
Entro in macchina e mi sento un po a disagio.
"Non ti mangio mica !" Dice facendomi arrossire ulteriormente.
"Spiritoso il ragazzo " Rido cercando di non far notare il rossore sulle guance.
"Dai dimmi dove abiti." Dice accendendo il motore.
"Ti guido io." Dico ridendo e indicando la strada.
Fa caldo perciò quando arriviamo sotto casa mia propongo a Lorenzo di entrare per un bicchiere d acqua. Non voglio che se ne vada.
"Grazie ci voleva proprio " Dice sorseggiando l acqua rimasta del bicchiere.
"Di niente " dico sorridendo.
"Vado"dice alzandosi e portandosi di fronte a me facendomi arrossire " ci vediamo." Dice baciandomi in guancia e sorridendo.
"Ci vediamo." Sorrido.
Appena la porta di casa si chiude un sorriso cretino mi percorre il viso. Ho un dubbio... forse mi sto innamorando?

SERENA'S POV
È mattina. Sono tra le braccia di Francesco che appena apro gli occhi è lì a fissarmi.
"Buongiorno." Sussurro allungando il Collo per avere un bacio.
"Com eri bella mentre dormivi." Dice baciandomi sulla fronte.
"Ora no? " Domando .
"Si sei bellissima sempre." Gli sorrido poi mi vesto.
Mentre mi sistemo i capelli..due mani mi accarezzano sulla pancia.
"Ora come lo diciamo?" chiede abbracciandomi alle spalle e baciandomi sul collo. Bella domanda.
"Tra un po lo diciamo ai nostri genitori ora no, meglio aspettare." dico mentre metto il rossetto.
"Comunque le precauzioni le abbiamo sempre usate, non capisco come possa essere successo." Sussurra. È una domanda che mi pongo spesso.
"Forse era 'rotto' quando eravamo ubriachi e non ce ne siamo accorti? " Dico.
"Può essere.."Sussurra." Va be ormai ciò che è fatto è fatto. " Annuisco.

Usciamo di casa e andiamo a fare un giro. Camminiamo una stretta all altro. L'espressione di Francesco cambia Dopo aver visto una ragazza... il suo sguardo é timoroso,dopo un po questa parla.
"Ciao Francesco, immagino ti ricordi di me" Dice con un sorriso di sfida. Deve essere la famosa Sara.
"Si mi ricordo." Dice tentando stretta la mia mano.
"E così di questa sei innamorato?" Chiede scrutandomi dalla testa ai piedi.
"Si qual è il problema? " Chiede con aria di sfida.
"Scusa chi sei? " Chiedo in cerca di una spiegazione. Anche se immagino chi sia.
"Francesco ti ha tradito con me." Dice guardandomi.
"Ah sei quella.." Dico stressata. Sapevo che era Sara.
"Già sai tutto?" Dice incredula.
"Si." Sussurro
"Andiamo. " Dice Francesco tirandomi per il braccio.
La odio non so il perché, ma sembra cattiva,molto.
"Ci sa fare Francesco " Dice facendo salire l ira in me.
"Amore dimmi che non ti ha sfiorato nemmeno con un dito." dico guardando Francesco.
"Sta inventando tutto" Dice scuotendo la testa.
"Non mentire." ride " Cioè tu stai con questa gente? Non era meglio che restavi con me? " lo provoca facendolo infuriare.
"Non dire più queste cose sulla mia ragazza, inoltre madre di mio figlio. Se parli ancora finisce male. " dice avanzando verso di lei.
"Amore calmo." Dico tirando il suo braccio indietro.
"Ah bene è anche incinta...perfetto. Entrambi la pagherete." Dice facendo l occhiolino e andandosene."Ci vediamo."
Anche il modo di camminare mi da fastidio,non la sopporto.
"Amore non la pensare " mi stringe a sé.
"Okkey." stringo forte le mani attorno ai suoi fianchi .
Ho paura...quella frase 'me la pagherete ' non voglio che faccia qualcosa di brutto a Francesco.
Meglio non pensarci.
Torniamo a casa mia.

Il vero amore ||Dear jackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora