FRANCESCO'S POV
Dopo un po mi apre e l'eccitazione cresce in me.
"Hei" Dice cacciando solo il viso dall' apertura della porta.
Solo vedere il suo viso Mi fa venire voglia di scoparmela.
"Vieni " Dice prendendomi la mano e tirandomi verso l interno. "Anzi no " mi fermo sull'uscio della porta. Resta sempre al di dietro della porta coprendosi il corpo.
"Vabbene aspetto " dico sorridendo.
"Metti questa sugli occhi " Dice dandomi una benda "Te la lego io" Dice. Mi trascina all interno e chiude la porta e mettendosi dietro di me.
"Che vuoi fare? " Chiedo.
"Vieni con me " Dice prendendomi la mano.
"Agli ordini " dico. Ora voglio vederla.
"Tieni questo " Mi passa un laccio tra le mani.
"Che devo fare? " dico sorridendo.
"Tirarlo e poi togli la benda" Dice.
Faccio quello che mi dice, tolgo la benda e la guardo. Cazzo. Il completino che indossa. I suoi capelli legati in un codino morbido laterale. Il suo viso. Ho gli ormoni a mille.
"Oh cazzo " sussurro guardandola a bocca aperta e restando immobile. Quanto cazzo è sexy. Studio ogni centimetro del suo corpo e le cose che le farò.
"Ho pensato che se mi fossi vestita così... ti sarebbe piaciuto " Sussurra facendo un passo in avanti verso me.
"Ti giuro non capisco più niente " sussurro prendendo un respiro e cercando di non guardare in continuazione le sue tette e come quel reggiseno le calzi alla perfezione.
"Ah si? " Dice appongiando una mano al mio petto.
"Si" sussurro stringendo i denti.
"La regola del guardare ma non toccare non vale." Dice incollando il suo corpo al mio e tenendo sempre la mano sul mio petto.
"Bene " Dico mettendole una mano sul fianco. La sento rabbrividire.
"Immagino ti stia trattenendo " Dice prendendomi la mano e mettendola Sul suo fianco al di sotto dell accappatoio. La sua pelle. È una tentazione troppo forte questa ragazza per me.
"Sì mi sto trattenendo." dico sorridendo. Sto sudando. Bene.
Mette una mano sul mio viso e un' altra dietro la mia testa.
"Stai sudando? " Dice guardandomi negli occhi.
"Beh si" Sorrido imbarazzato.
L accappatoio le lascia le spalle scoperte.
"Perchè ? Sono sempre io " sussurra infilando una mano sotto la mia maglietta.
"Sì ma stasera sei sexy...molto " Gemo. "Bene" Dice sbottonandomi il pantalone.
"Smettila " Ansimo mentre mi abbassa i pantaloni con una lentezza che mi sta torturando
"Sto sbagliando qualcosa? " Domanda guardandomi.
"No" sussurro.
"Ah" Dice sorridendo.
"Vai continua " sussurro.
Mi fa stendere sul divano e si mette su di me. La tiro verso di me e unisco le labbra alle sue incrocio la lingua alla sua e nel frattempo le tolgo la vestaglia. Porta le mani tra i miei capelli e mi costringe a sedermi sul divano. Sposta le mani verso il basso e mi abbassa i boxer. Si separa dal bacio e mi prende tra le labbra. Muove la lingua attorno a me e io spingo i fianchi contro lei. Appoggio le mani tra i suoi capelli e chiudo gli occhi.
"Cosa..cazzo..mi fai." Gemo. Sto per raggiungere il limite. La amo in una maniera che non riesco a spiegare. Mi fa impazzire ed è così maledettamente bella e sexy..ed è mia. Vengo nella sua bocca e lei alza la testa e si pulisce le labbra con la mano.
"Oggi sei troppo sexy.. " Ansimo riuscendo finalmente a respirare.
"Lo so " Dice alzandomi da sopra di me.
"Vai a cambiarti. " Dice.
"Agli ordini." Ripondo sedendomi sul divano.
"Nel frattempo cucino" Dice sorridendo.
"Era calcolato? " Chiedo ridendo. Finalmente mi sto abituando a vederla vestita così.
"Nah" Dice andando verso la cucina.
Non avevo ancora notato che la stanza è illuminata da lampade e che al centro del salotto c è un tavolo con una candela al centro. Mi ha proprio stupito.
"Come mi vesto?" Domando ridendo.
"Come cazzo vuoi" Dice facendo una smorfia. Quanto è bella.
"Bene, vado" dico andando verso la camera.SERENA'S POV
Spero che stia andando bene. Sto cercando di fare tutto quello che mi sento di fare,penso che gli stia piacendo,cioè ne sono sicura.
Metto la pasta nella pentola e inizio a cuocere le vongole.
Mi siedo sul divano e dopo qualche minuto torna Francesco. Indossa solo i pantaloni e ha messo una cravatta. Rido per la cravatta poi guardo il suo fisico sento di nuovo come prima un fuoco provenire dal basso.
"Va bene così? " chiede guardandomi.
"Si" Rispondo fissandolo.
"Mia cara ora tocca a te " mormora avvicinandosi a me.
Si mette al di sopra di me e disegna cerchi con il dito sulla mia pancia.
Sta per infilare le dita nella mia mutandina ma lo fermo.
"La pasta " dico e mi alzo dal divano.
Vado in cucina e metto gli spaghetti nei piatti.
Improvvisamente da dietro Francesco mi stringe.
"Cosa c è? " Chiedo appoggiando la testa alla sua.
"Voglio fare una foto poi chiederti una cosa. " sussurra aprendo la fotocamera.
Mette la camera interna. Mi bacia la spalla. Faccio una smorfia. Scatta la foto.
"Dobbiamo farci più foto. " Dice guardando la foto.
"Gia " Dico sorridendo e portando i piatti a tavola." Che volevi chiedermi? " Chiedo.
"No niente lascia stare " Dice sorridendo e sedendosi a tavola
"No dai dici" dico sorridendo.
"Poi ti arrabbi " sussurra mentre mi siedo a tavola.
"No non mi arrabbio" dico sorridendo
"Vieni a vivere con me quando torniamo a Tarquinia ?" Chiede prendendo una forchettata di spaghetti.
"Fra...direi che sia meglio aspettare
i provini di Amici per sapere se vi
prendono."sussurro.
"Già " Dice e abbassa lo sguardo.
Mangiamo poi saliamo di sopra, mi avvicino alla tenda per chiuderla.
Mentre sono girata di spalle due mani mi cingono i fianchi.
"Basta non posso aspettare più " Dice abbassando l accappatoio dalle spalle. Sposto i capelli su una spalla e lascio scivolare per terra la vestaglia.
Mi giro verso di lui,lo guardo e qualche secondo dopo le mie labbra sono incollate alle sue. Mi spinge indietro verso il muro. Incollo la schiena al muro e il corpo al suo. Spinge il bacino contro il mio per aumentare il contatto, stringo le gambe intorno a lui ,mi mantengo solo sulle sue spalle e perché sono attaccata al muro. Sento l eccitazione salire in me.
"Queste direi di toglierle " Dice togliendomi i tacchi.
"Fa presto." Gemo.
Sì volta tenendomi tra le sue braccia e si avvia verso il letto. Mi appoggia sopra e comincia a baciarmi. Il mio respiro inizia ad essere affannato e fremo dalla voglia di sentirlo in me. Mi piace troppo questa sensazione. Ma penso che solo con lui sia così.
Gli sbottono il pantalone e pian piano glielo abbasso lasciandolo in boxer.
Lo guardo negli occhi, porto una mano tra I suoi capelli e continuo a baciarlo.
Inarco la schiena per permettergli di togliermi il reggiseno.Spingo il mio corpo contro il suo per sentire di più il contatto con lui. Sorrido quando sta per sfilarmi le mutandine.
Me le sfila poi resta con la testa le mie gambe...cazzo. Stringo forte i pugni alla coperta quando muove la lingua in me.
"Fra..." Gemo. La vista mi si appanna...sento solo il piacere che mi sta facendo provare.
"Okkey la smetto " sussurra baciandomi dalla pancia fino a salire
alla bocca.
"S-sará M-meglio" ansimo ancora affannata.
"Sh" sussurra prendendomi la mano e mettendomela sul bordo dei suoi boxer. Glieli sfilo pian piano. Si alza dal letto e va verso l armadio. Lo guardo e mi siedo sul letto aspettandolo. Nel frattempo mi guardo allo specchio. Ho il trucco completamente sciolto, capelli bagnati e tanta voglia di fare l amore con Francesco. Se solo si muovesse.
"Dove li hai messi?" Chiede cercando nell armadio.
"Nell ultimo cassetto stronzo " mormoro con un po di fiato in più.
"Ah" si abbassa e tira fuori un pacchetto dal cassetto.
"Fa presto " dico guardandolo mentre mette il preservativo.
"Un attimo" Dice venendo verso di me. "Dov eravamo rimasti? " Dice stendendosi su di me.
"Sh" sussurro mettendomi al di sopra di lui. Inizio a baciargli il petto e man mano salgo più su fino ad arrivare al collo. Appoggia le mani sul mio fondoschiena e mi abbassa su di lui. Lancio un piccolo grido di piacere poi chiudo gli occhi. Mi fa passare al di sotto di lui e continua a baciarmi e entrare in me.
Spingo tutto il corpo contro il suo per sentirlo meglio.
Infila la lingua nella mia bocca e ci baciamo a lungo senza prendere respiro.
"Ti amo " ansima baciandomi sul collo.
"Ti amo " sussurro baciandogli la testa. Mi bacia il busto partendo dal collo poi si ferma sotto il seno e comincia a succhiare la mia pelle. Stringo le mani nei suoi capelli.Alza la testa e mi guarda poi torna a baciarmi e continua a entrare in me.
"Mi fai...impazzire" ansima mettendo una mano dietro la mia testa e baciandomi.
"Lo so. Ora continua " sussurro baciandolo sul collo.
Stringo le mani sulla sua schiena e tra i suoi capelli facendolo ansimare. I nostri respiri sono affannati. Ormai siamo fradici di sudore. I suoi ricciolini sono ancora più ricci e mi fanno impazzire. E non solo i suoi ricci. Tutto di lui..a partire dal modo in cui mi guarda alle cose perverse che dice delle volte. Ho bisogno di lui. Senza lui sarei completamente diversa. Non avrei mai legato con mio fratello , noi avrei cambiato carattere, non sarei quella che sono ora. A lui devo molto. Mi ha cambiata anche facendomi soffrire. Non posso che ringraziarlo per questi mesi.
Spinge ancora in me,la vista mi si appanna e vengo seguita da lui.
Si alza dal letto e butta il preservativo. A
Stendo le gambe sul letto e lo guardo mentre va in bagno.
"Fa presto." sussurro mettendo la vestaglia.
"Vabbene " Fa l occhiolino ed entra in bagno.
"Dopo scendi giù che ho un ultima cosa." dico cercando di sistemare un po il letto.
"Bene" lo sento dire dal bagno.
Inizio a scendere in cucina e dopo un po arriva Francesco.
STAI LEGGENDO
Il vero amore ||Dear jack
Fiksi PenggemarLa vita di Serena non è mai stata così difficile. Problemi d'amore, segreti, bugie e qualcosa di ancora più grande la sconvolgeranno. Ma solo una persona riuscirà ad aiutarla. Per lei esiste solo lui e così sarà per sempre. In questa storia si alter...