SERENA'S POV
È passata una settimana da quando siamo andati in discoteca. Riccardo ieri è partito per Londra. Resterà lì per qualche giorno per farsi perdonare da Alessia,spero ci riesca.
Ho conosciuto un ragazzo in questi giorni,si chiama Daniele. È alto e moro e mi piace. Lavora nella mia stessa azienda e con lui mi trovo molto bene.
Francesco continua a fumare e ubriacarsi soprattutto da quando siamo andati in discoteca. Mi dispiace vederlo così. Tra poco arriva da me. Continuiamo a vederci spesso nonostante ci siamo lasciati e passiamo molto tempo insieme.
Mentre riordino la camera il telefono vibra,è mia madre.
"Ciao Seree." Esclama.
"Ciao mamma." Dico mettendo il telefono sulla spalla mentre rifaccio il letto.
"Ho visto su Facebook una foto di te e Francesco,siete bellissimi non vi lasciate che ci rimarrei malissimo." Esclama lasciandomi a bocca aperta. Non le dirò che ci siamo lasciati, chissà come mai è così di buon umore.
"Sì tranquilla." Dico con tono nervoso.
"Ho una villa vicino al mare in Toscana,a un ora da voi andateci" Dice con tono felice. L America deve farle bene.
"Chi? " Sussurro.
"Tu Francesco Riccardo e Alessia " la sento sorridere. "Ci sono solo 4 posti altrimenti ti avrei detto di portare anche gli altri della band."
"Mamma..." Mormoro "Va bene " avrei voluto dirle che ci siamo lasciati entrambi,anzi solo io ma non voglio farle perdere il buon umore. Tornerebbe cattiva come prima.
"Restate quanto volete " Dice
"Penso che resteremo una settimana, i ragazzi devono provare." Dico. Perchè sto accettando? Tra me e Daniele c è qualcosa e me ne vado in vacanza con il mio ex. Che cazzo sto facendo?
"Divertitevi." Dice con aria totalmente felice.
"Vabbene." Dico nervosa.
"Stacco che costa molto la chiamata,ciaoo." Esclama.
"Ciao" Sussurro e attacco la chiamata.
Tra poco arriva Francesco. Gli dovrò spiegare tutto. Sarà difficile.
Metto ordine in camera e dopo qualche minuto sento il campanello della porta. Mi precipito ad aprire ed è Francesco. Sorrido appena lo vedo. È bellissimo. Porta degli occhiali da sole ed è un figo della madonna.
"Ciaooo" Dice sorridendo.
"Ciao scemo" Sorrido e vado in salotto.
"Dormito bene? " Chiede sorridendo.
Mi siedo sul divano e accendo la tvm
"Sì tu?" Chiedo sorridendo. Ride e si siede accanto a me senza rispondermi.
"Metti un film." Ordina e appoggia gli occhiali sul tavolino del soggiorno.
"Fra ho combinato un casino" Dico. È il momento giusto per parlargli.
"Eh?." Chiede guardandomi.FRANCESCO'S POV
Cosa ha fatto? Spero non sia andata a letto con quel Daniele che gli spaccherei le ossa.
"Ho detto a mia madre che io tu Riccardo e Alessia saremmo andati insieme una settimana nella sua casa sul mare." Dice abbassando lo sguardo.
Una vacanza con lei, mi piace l idea.
"Che fa?" Dico per nulla preoccupato.
"Non stiamo insieme ricordi?" Chiede con volto stupito.
Ma ti amo. Vorrei risponderle. Ma se non mi ama più non ha senso.
"Sì. Siamo amici e tu stai con quello." Dico distogliendo lo sguardo. "Ceh Daniele." Mi correggo per non sembrare geloso.
"Non sto con lui." Dice ridendo
Rido insieme a lei. Quanto è bella.
Le arriva un messaggio,sbircio per vedere chi sia. Chi poteva mai essere? Quello stronzo di Daniele. E le ha chiesto di mettersi insieme a lui. Cazzo. Lo strozzo. Devo stare calmo altrimenti faccio qualche cazzata.
"Fra.." sussurra.
"Sì? " dico nervoso.
"Mi ha chiesto di mettermi con lui,che faccio? " Chiede guardando sul telefono.
"Perchè lo chiedi a me?" Dico avvicinando il viso al suo per guardarla negli occhi.
"Perchè..beh non lo so" Dice sorridendo.
"Digli di si." Dico stupendomi di me stesso. Non lo sopporto. Ma se lei lo ama sarà meglio così.
Scrive qualche messaggio poi si siede sulle mie gambe..cazzo. È una tentazione.
"E così sei fidanzata." dico con un sorriso falso. Gira il viso verso il mio siamo talmente vicini che i nostri nasi si sfiorano. Le mie labbra pendono dalle sue e il mio respiro cambia.
"Beh..s" la interrompo incollando le mie labbra con le sue.
Non ne potevo più,ora capirà tutto.
Non mi ferma,anzi mi stringe forte e socchiude la bocca per permettermi di infilare la lingua. Quanto mi manca questa sensazione. La stringo dietro la schiena e lei mi stringe a se. Finalmente sto provando ciò che volevo provare e credo che anche per lei sia lo stesso.
Che cazzo sto facendo ? Si è appena fidanzata. Mi stacco dalle sue labbra e ci guardiamo negli occhi. Ha le labbra arrossate a causa del mio bacio.
"Scusami." Dico abbassando lo sguardo.
"Fra.." Sussurra.
"Me ne vado." Dico spostandola dalle mie gambe.
"Mi ami ancora? " Sussurra mentre sto uscendo dal salotto.
"Non pensare a me, pensa a Daniele e a essere felice con lui." Dico voltandomi di spalle a lei.
"Non hai risposto." Dice.
"Non lo so." Mento. La amo, troppo.
"Ah.." Sussurra.
"Tu?" Chiedo pentendomi subito.
"No..ceh forse..non lo so." Farfuglia.
"Sarà meglio che vada." Dico andandomene dalla stanza.
"Okkey." Sussurra.
Esco dalla casa e entro in macchina. Vado di fretta a casa mia. Non posso essere solo suo amico,se andrò in vacanza con lei non resisteró.Me la scopo di sicuro.SERENA'S POV
Il suo bacio. Perchè non l ho fermato? Ora ho dei dubbi sui miei sentimenti.
Non so come resisteró una settimana con lui in vacanza.
Chiamo Daniele e gli dico di raggiungermi a casa. Almeno non penseró al bacio.
Appena suona la porta mi precipito ad aprire.
"Ciao amore." Dice sorridendo e abbracciandomi.
Arrossisco. Inizio a ricordare di nuovo il bacio di Francesco. Vorrei piangere e correre da lui per parlargli e stargli vicino.
"Ciao." Sussurro sorridendo a faticam
Chiude la porta e mi si avvicina. Stringe le braccia dietro la mia schiena e io dietro al suo collo.
Inizia a baciarmi,subito mi divido dalle sue labbra.
"Gia ti amo." Dice sorridendo e abbracciandomi.
Inizio a ricordare il primo ti amo che mi disse Francesco, quasi urlavo dalla felicità. Non devo pensare a lui ora.
"Tu mi ami?" Chiede portando una mano sul mio fondoschiena.
"Non te lo so ancora dire." Dico spostando la sua mano.
"Ti farò innamorare di me." Dice facendo l occhiolino.
"Come? " Chiedo sorridendo nervosa
Indietreggio verso il divano fino a sedermi sopra.
Mi si avvicina e si mette su di me facendomi stendere sul divano. Mi alza la maglia scoprendo la pancia.
Mi sbottona il pantaloncino e quando sta per infilare la mano nelle mie mutandine lo blocco.
"Scusami.." sussurro sedendomi.
"Perchè non vuoi? Stiamo insieme " Dice tentando di sfilarmi il pantaloncino.
"No basta stai fermo!" Urlo bloccandogli i polsi.
"Dai solo un po." Dice Iniziandomi a baciare sulla pancia.
"No! Basta! Sta fermo! " Urlo tentando invano di fermarlo. Mi abbassa sia i pantaloni che le mutande. Non mi sento ancora pronta per andare a letto con lui.
"Mollala!" sento gridare e dopo un po Daniele non è più su di me. "Senti che non vuole?" Alzo gli occhi e vedo Francesco che lo tiene per la maglia. Mi guarda e lo lascia.
"Che ci fai qua? E non guardarla." Dice e mi accorgo che mi sta guardando.
"Niente che non abbia già visto." Dice provocandolo.
"Eh?" Dice Daniele sconvolto.
Nel frattempo mi tiro su i pantaloncini e le mutandine.
"Lascia perdere. Me la sono scopata tante volte." Dice facendo irritare Daniele.
"Eh? Ma tanto ora sta con me." Dice.
Basta non ne posso più.
"Daniele puoi andare per piacere? " Dico aumentando la sua rabbia.
"Preferisci stare con lui?" Chiede irritato.
"Si,non ascolti ciò che voglio. Ci vediamo domani." dico dura. Se vuole stare con me deve dar conto anche a ciò che provo io.
"Vabbene." Sbuffa e se ne va.
Guardo Francesco e gli sorrido.
"Che ci fai qua? " Chiedo
"Avevo dimenticato quelli,per fortuna. " Dice indicando gli occhiali da sole sul tavolino.
"Grazie Fra." dico sedendomi sul divano.
"Avevi lasciato la porta socchiusa attenta la prossima volta." Dice sedendosi accanto a me.
"Arrivi sempre al momento giusto." sorrido e appoggio la testa alla sua spalla.
"Scusami per prima...Restiamo amici e facciamo finta che non sia accaduto niente? " Mormora stringendomi attorno al fianco.
"Okkey " Sussurro non convinta del tutto.
Se lo amassi ancora? Perché non sono voluta andare a letto con Daniele? E perché ho fatto restare Francesco al posto suo?
Mi scoppia la testa. Da un lato vorrei eliminare Francesco dalla mia vita e da un altro vorrei tornare indietro e stare con lui. Il dubbio è nato dal bacio di oggi.
Mi squilla il telefono. Riccardo. Cosa vorrá?
STAI LEGGENDO
Il vero amore ||Dear jack
FanfictionLa vita di Serena non è mai stata così difficile. Problemi d'amore, segreti, bugie e qualcosa di ancora più grande la sconvolgeranno. Ma solo una persona riuscirà ad aiutarla. Per lei esiste solo lui e così sarà per sempre. In questa storia si alter...