Louis
"Ah finalmente!" Esclama Harry prendendo le pizze, non appena varco la porta di casa.
"Non ce la facevamo più, Niall era diventato insopportabile" sbuffa Liam.
"Ehi! Non sono insopportabile!" Esclama il biondo mettendo il broncio.
"Sì invece! Ti lamentavi perché Tommo non arrivava!" Esclama Harry.Niall sbuffa e io rido. A volte quel ragazzo sembra davvero un bambino!
"...ma dalle prime indagini della polizia, sarebbero stati The Rogue e i suoi scagnozzi..." dice la reporter alla tv.
"I suoi scagnozzi?" Dice Niall "io non sono uno 'scagnozzo'" fa' il muso facendoci ridere tutti.
"È inutile che ridete idioti! Perché Louis è l'unico che viene chiamato per nome mentre noi veniamo definiti 'i suoi scagnozzi'?" Dice.
"Be' in effetti ha ragione" interviene Liam.
"Dovremmo chiamarci con un nome, invece di lasciare un biglietto con scritto 'Di qui è passato the Rogue'" commenta Harry.
"Ok ok, suggerimenti?" Dico mangiando un pezzo della mia pizza.
"Che ne dite di 'Niall and potatoes'?" Dice il biondino mangiando la penultima fetta, già?! Penso stupito.
"Ahahah semmai dovremmo chiamarlo 'Patato and potatoes'!!" Esclama Liam. Gli batto il cinque ridendo.
"Ah ah, spiritosi" dice sarcastico Niall finendo di mangiare.
"Dovremmo chiamarci con un nome figo" dice Zayn.
"Già, qualcosa che ci unisce, tipo un obbiettivo o qualcosa del genere..." interviene Liam.
"''One Direction'?" Propone Harry all'improvviso.
Tutti annuoscono.
"Sì, sembra piuttosto figo!" Esclama Niall rubandosi una fetta di pizza da Zayn che gli da uno schiaffetto sulla mano."Sì, da oggi in poi saremo gli One Direction!!" Esclamo mentre Niall si ruba un intero scatolone di pizza e andandosene nell'altra stanza.
Sharyn
"....e così ho scoperto che quello stronzo stava già con un'altra da molto più tempo di me" Charlotte finisce di raccontarmi la sua storia bevendo un sorso di caffè.
"Wow...cioè da Jake non me lo sarei mai aspettato!" Esclamo sapendo di come fosse un bravo ragazzo Jake.
"Già neanch'io...ma vabbe' è acqua passata. Dimmi di te piuttosto, sei fidanzata?" Dice con un ghigno.Ed ecco che la Charlotte pettegola si fa viva...
"No al momento sono libera" dico bevendo la mia bevanda.
"Bene" sorride maliziosa.
"Bene?" Chiedo confusa, cos'ha in mente?
"Sì così potremmo andare in discoteca e fare nuove conoscenze e magari conquiste!" Esclama con una faccia da perversa.
"Ahahah ma smettila!" Rido
"Oh eddai! Siamo giovani e anche belle!" Fa finta di atteggiarsi e ridiamo.
"Okay" sorrido e andiamo a pagare.Usciamo dal bar e subito Charlotte viene attratta dalle vetrine.
"Oddio hai visto quel vestito?" Esclama dopo un po' guardando una vetrina
"Già niente male" dico ammirando il vestitino in vetrina.
"Ehi ehi frena! Quello lo indosserò quando andremo in discoteca!" Scherza.
"Se mai quando sarai miliardaria!" Rido.
"Che?" Dice confusa.
"Guarda il prezzo" lo indico.
"Oddio!! Costa almeno tre anni del mio stipendio!! Così non andremo mai in discoteca!" Esclama esasperata.
"Credo che dovrai fare molti straordinari allora!" Dico e scoppiamo a ridere.Tra chacchiere e risate, passo tutta la giornata con la mia vecchia amica come facevamo tanto tempo fa...
_________________
Hi guys! Ecco il terzo capitolo.. Non so davvero come ringraziarvi per i voti e i commenti che avete lasciato nel capitolo precedente! Grazie mille davvero!
Il capitolo era un po' corto lo so..ma mi farò perdonare presto! :)Have a good day!
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...