45. Mele caramellate

3.5K 178 7
                                    

Louis

"Ecco a te" il ragazzo dietro al bancone le consegna il min...Bob gigante.
"È stata dura...ma c'è l'hai fatta, sei davvero brava" si complimenta Liam con Sharyn per la vittoria.
"Grazie mille Liam" sorride compiaciuta "Anche se Louis me l'avrebbe pututo regalare lui" dice mandandomi un'occhiataccia.
"Ahahah chi Louis? Ma se fa' schifo in questi giochi! Di sicuro avrei vinto io!" Ridacchia Liam.
"Ahh adesso si spiega tutto" mi guarda maliziosa e divertita la mia ragazza.
"Grazie mille amico" sbuffo.
"Non c'è di che" sorride e ci avviamo verso il carrettino dello zucchero filato.
"Uh ci sono anche le mele caramellate!" Esclama Kelly.
"Dopo le andiamo a prendere" dice Liam.
"Ehi che ne dici se voi ragazzi le andate a prendere mentre noi ragazze aspettiamo la fila per lo zucchero filato?" Propone Sharyn.
"Okay" sbuffo e ci salutiamo con un bacio, lo stesso fanno Liam e Kelly.

"Ho saputo che Niall sta bene" dice Liam mentre aspettiamo il nostro turno.
"Già...credo che Sharyn gli abbia sbattuto una porta in faccia" dico.
"Wow aggressiva!" Dice e ridacchiamo.
"Però devi stare attento, non lo deve sapere o saremo nei guai" dice tornando serio.
"Lo so..." ripondo, come vorrei dirgli la verità su Sharyn, ma so che se gliela dirò la guarderà in modo diverso, e non voglio che ciò accada.

"Eccoci qui" Esclama Liam con le mele caramellate in mano mentre le ragazze ridono di gusto.
"Che c'è?" Chiede Liam.
"Be' è appena passato un venditore ambulante con delle mele caramellate!" Esclama Kelly mostrandogliele.
"E tu mi hai fatto aspettare così tanto per delle stupide mele caramellate!?" Esclama Liam facendoci ridere tutti.

Passiamo il resto del pomeriggio tra le bancarelle e le giostre che hanno messo per le feste.
Dopodiché salutiamo Kelly e Liam e accompagno Sharyn a casa con l'auto.

"Ci vediamo domani?" Mi domanda Sharyn.
"Non so...sai siamo sotto Natale e i genitori incominciano a comprare i giocattoli per i propri figli, quindi al negozio ci saranno molte persone" la informo.
"Okay" sbuffa.
"Ehi ma se ho tempo usciamo" dico e lei sorride.
"Buonanotte" dice prima di baciarmi.
"Notte scheggia" dico per poi guardarla andarsene.

Sharyn

"Sì mi sembra un'ottima idea!" Esclama Kelly "Louis non se lo aspetterà, anche perché è convinto che tutti quanti siamo dai nostri familiari per passare la vigilia" dice Kelly dopo che le ho raccontato che vorrei fare una festa a sorpresa per Louis, mentre lui e Liam sono a prendere le mele caramellate.
"Già, devo solo avvertire gli altri..." continuo.
"Ohw credo che saranno d'accordo anche loro" sorride Kelly.

Passiamo il resto del pomeriggio con Liam e Kelly, sono davvero simpatici e Kelly è davvero una ragazza divertente, siamo diventate amiche fin da subito.

Il giorno dopo chiamo Charlotte per farmi accompagnare a prendere qualche decorazione per la festa a sorpresa di Lou.

"Lo hai detto anche a Zayn?" Domanda Charlotte.
"Sì, ho chiamato Jessie e lui era con lei...mi mancano solo Harry e Niall che oggi non erano al kebab, pare che Niall non si senta ancora bene" la informo.
"Poverino mi spiace" dice la mia amica.
"Già, provo a chiamare Harry?" Chiedo.
"Se ci tieni..." dice con non troppo entusiasmo.
"Ehi tutto bene? Sai, ho notato che tra te ed Harry non scorre buon sangue" dico.
"Infatti, eppure non gli ho fatto nulla. Non capisco perché di comporta da stronzo con me" dice Charlotte.
"Be' non lo so, ma ti assicuro che non è così. Okay, forse è un po' donnaiolo, egocentrico, rompipalle..." incomincio ad elencare i suoi difetti.
"Ehi così non mi aiuti sai?" Ridacchia.
"Ahaha già scusa, comunque tutto sommato non è cattivo, è un bravo ragazzo e credo che tu gli debba dare un'altra possibilità" le consiglio.
"Tu dici?" Chiede e annuisco.
"Okaaay mi hai convinta" sorride.

Continuiamo a camminare quando ci sentiamo chiamare.

"Ehi ragazze!" Esclama.
Ci voltiamo e vediamo Harry che ci saluta.
"Parli del diavolo..." sbuffa Charlotte, le do' una piccola gomitata e sforza un sorriso.
"Ehi riccio!" Esclamo non appena si avvicina a noi.
"Cosa ci fate qui?" Chiede.
"Stavamo comprando degli addobbi per la festa a sorpresa di Lou" lo informo.
"Ah..." dice rimanendo stupito.
"Che c'è? È normale che una ragazza cerchi di fare una sorpresa al proprio ragazzo, sai?" Dice acida Charlotte.
Harry la guarda male "Cosa ti credi che non lo sappia? Sono rimasto stupito perché mi chiedevo come mai non mi avesse detto niente in proposito" risponde alquanto acido anche lui.
"Oh...ehm...scusa" balbetta imbarazzata Charlotte.
"Okaaay...bene, allora ti unisci a noi?" Chiedo ad Harry mentre Charlotte mi guarda male.

____________

Bonjour à tous le monde!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a votare e commentare!
Detto ciò, vi ringrazio infinitamente perchè seguite la storia.

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora