Sharyn
"...e grazie ad un estintore, the Rogue è riuscito a sfuggire anche stavolta nonostante i poliziotti a guard..." mio padre spegne la televisione.
"Ah! Dicono un mucchio di fesserie quelli là!" Esclama mio padre arrabbiato.
Mi scappa una breve risata.
"Scommetto che se ci fossi stato io al posto di quegli incapaci, l'avrei preso una volta per tutte!" Si lamenta mio padre.
"Certo papà, non ne dubito" dico finendo di lavare i piatti.Mio padre sospira e si siede sul divano.
"Ma adesso smettila di pensarci, vedrai che lo prenderai prima o poi" gli sorrido.
"Appunto, prima o poi..." sospira di nuovo.
"Be' adesso è meglio che vada" dico stampandogli un bacio sulla guancia. "Il lavoro mi chiama!" Esclamo.
"Sta atten..." chiudo la porta prima che mio padre finisca la frase.Entro dell'ascensore del palazzo e mi sistemo un po' i capelli. In quel momento noto che al mio collo manca la collanina.
Sospiro tristemente, quello era un regalo della mamma per il mio diploma, chissà dove sarà adesso...penso mentre cammino per le strade affollate della città quando vado a sbattere contro qualcuno...di nuovo.
Louis
"Ahi..." sento una voce familiare, alzo lo sguardo e...
"Di nuovo tu?!" Diciamo in coro io e la ragazza dell'altra volta.
"Di un po', sarai mica uno stalker?" ScherzaCasomai un ladro...penso.
L'aiuto ad alzarsi da terra.
"Grazie" dice pulendosi il giubotto.
"Di niente, è sempre bello aiutare delle belle ragazze" sorrido e lei arrosisce.
"Che ne dici di un caffè?" Propongo, non voglio perderla di nuovo.
"Non prendo caffè con sconosciuti" dice, sta per allontanarsi.
"Ok...sono Louis, piacere" le sorrido "ecco non sono più uno sconosciuto" Esclamo e lei ridacchia.
La ragazza alza gli occhi al cielo.
"Che c'è? Non ti fidi di me?" Faccio il finto offeso.
"Fidarmi di te?" Alza il sopracciglio sorridendo.
"Ehi se non credi che mi chiamo così, posso sempre farti vedere la mia patente!" Esclamo e lei scoppia a ridere.
"Sei sempre così donnaiolo?" Chiede.
"Solo il martedì e quando ci sono delle belle donne" rispondo.
"Vuol dire che mi trovi bella?" Domanda.
"Veramente, oggi è martedi!" Esclamo.
Lei ridacchia alzando gli occhi al cielo "Comunque sono Sharyn" dice infine ricambiando il sorriso.Sharyn, bel nome. Penso mentre ci rechiamo verso il bar più vicino.
"Cosa vi porto?" Chiede la cameriera dopo che abbiamo preso posto.
"Un caffè, grazie" dico
"Una cioccolata calda" dice Sharyn.
"Arrivano subito" dice la cameriera e si allontana.
"Così, non sei uno stalker allora" dice sorridente.
"Nhaa! Seguire le belle ragazze non fa per me, meglio rimorchiarle, c'è più divertimento" sorrido e lei ride.
La cameriera arriva con le nostre bevande.
"Comunque, lavoro in un negozio di giocattoli, tu?" Chiedo per conoscerla meglio.
"Lavoro alla centrale di polizia" dice e beve un sorso, quasi la bevanda mi va di traverso.
"Oh..." rimango perplesso, merda!
"Comunque è solo un lavoro part-time per pagarmi gli studi all'università, vorrei diventare un avvocato" continua.Improvvisamente mi sento sollevato.
"Tu non studi?" Chiede.
Scuoto la testa "Ho lasciato la scuola tempo fa, non fa per me...cioè tutti quei professori, quei libri,...nah troppe cose da ricordare, io ho una memoria come un pesce rosso!" Esclamo e lei scoppia a ridere.Ha davvero una bella risata. Penso.
Finiamo di chiacchierare e ci incamminiamo per le strade.
"Adesso e meglio che vada" dice.
La guardo un po' triste, mi piace stare con lei, è davvero simpatica come speravo.
"Va bene, ci si vede in giro!" Esclamo.
Sorride per saluarmi, ricambio il sorriso e mi avvio verso casa.
__________Ahw, non so che dire vi adoro troppo!!
Comunque se vi va, passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast ||Z.M.||' che troverete sul mio profilo.
Detto ciò vi aguro una buona giornata!!_boobear_voice
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...