47. SORPRESA!!

3.2K 182 23
                                    

Louis

Dopo che sono uscito con Sharyn, torno a casa. Ultimamente pensavo che solo i ragazzi si stessero comportando in modo strano, invece adesso anche Sharyn.
Sembra che tutti mi stanno nascondendo qualcosa...

E se Zayn avesse raccontato loro che lei è la figlia di Allen?

No! Impossibile, altrimenti perché anche lei si comporta come loro?

Mentre mi torturo con le mie domande, arrivo in cucina per prepararmi il mio solito tè, quando vedo Niall ed Harry che parlano animatamente.

"Ehi di cosa parlate?" Chiedo curioso.
"Ehm...ecco noi...stavamo..." balbetta Niall nascondendo il cellulare.
"Stavamo vedendo un video" sorride falsamente Harry seguito dal biondino.
"Davvero?" Alzo il sopracciglio poco convinto.

Ormai li conosco fin troppo bene. Quando mentono Niall inizia a balbettare ed Harry sorride falsamente.

"Okaaay ci hai scoperto, stavamo guardando Spongbob" dice Niall.
Ridacchio e mi preparo il tè e mi reco verso il soggiorno quando sento

"Spongbob? Davvero?!" Esclama Harry sottovoce.
"Ehi è la prima cosa che mi è venuta in mente!" Si difende Niall, altretanto sottovoce.

Scuoto la testa, adesso ne sono certo, mi stanno nascondendo qualcosa...

Sharyn

Finalmente è arrivato il compleanno di Louis. Spero che non abbia capito nulla anche se lo vedevo un po' sospetto a volte.
Giuro che se qualcuno ha rivelato a Louis della festa a sorpresa lo uccido! Ci tengo davvero tanto che questa sorpresa riesca perfettamente; anche perché ho scoperto che Louis non è mai riuscito a festeggiare il suo compleanno perché era la vigilia e i suoi amici erano sempre con le proprie famiglie.

A distogliermi dai miei pensieri ci pensa il campanello.

《Charlie, ci sentiamo dopo. È arrivato》chiudo la chiamata con la mia amica che è a casa dei ragazzi preparando la festa a sorpresa mentre Louis ed io usciremo a fare una passeggiata. Il piano prevede che con una scusa andiamo a casa loro e... SORPRESA!

"Auguri!" Esclamo aprendo la porta e baciandolo.
"Grazie scheggia" arrosisce un po'.
"Allora andiamo?" Chiedo.
"E niente regalo per me?" Fa' il muso triste facendomi ridere.
"Perché sei stato un bimbo buono?" Scherzo.
"Ehi cosa vorresti dire?!" Esclama Louis.
"No no niente..." alzo le mani e usciamo.

***

Più tardi, Charlotte mi manda un messaggio dicendomi che sono pronti, perfetto adesso il piano può andare in scena.

"Lou che ne dici di andare a casa? Mi sto letteralmente congelando!" Esclamo.
"Okay, ti accompagno a casa" risponde.
"Ehm no no...intendevo a casa tua" arrosisco un po'.
"Oh...-rimane spiazzato- okay" arrosisce.
"Ehi non farti strane idee, signorino!" Esclamo facendolo ridere "È che oggi mio padre rimane in centrale fino a tardi e se ci trova a casa mia, anche se stiamo vedendo solo un film, si infuria. Lo sai com'è..." mento anche se un po' è vero. Oggi gli ho pregato di rimanere a mangiare a casa dei miei amici perchè era il compleanno del mio ragazzo e, nonostante fosse la vigilia, ha accettato.

"Ah okay, ma i ragazzi sono tutti partiti per andare dalle loro famiglie, quindi se vuoi potremmo sempre..." si avvicina a me mordendosi il labbro e baciandomi. Se solo sapesse che a casa sua c'è una festa a sorpresa...ridacchio al solo pensiero.
"Ehi ehi, andiamo prima a casa!" Esclamo ridendo. Povero illuso...

***

"Allooora, vuoi dirmi cos'è il mio regalo di compleanno?" Chiede mentre entriamo nell'ascensore.
"Ho detto che devi aspettare" dico premendo il tasto.
"E quanto ancora?!" Esclama come un bambino.
Roteo gli occhi al cielo e la porta si chiude.
"Okay non mi lasci altra scelta" sorride maliziosamente e inizia a lasciarmi una scia di baci sul collo.
"Ah-ah è così che vuoi corrompermi?" Chiedo divertita.
"Non mi lasci altra scelta" dice per poi baciarmi appassionatamente.

Continuiamo a baciarci, anche se cerco di non farmi dissuadere, e arriviamo alla porta.

"Dai, vuoi dirmelo?" Chiede ancora una volta.
"Okay, ma solo se mi segui" dico in modo seducente andando in salotto.

Arrivo un po' prima di lui e mi nascondo insieme agli altri nel buio della stanza.

"Sharyn? Ehi scheggia dove sei?" Dice guardandosi intorno quando saltiamo tutti fuori dai nostri nascondigli urlando SORPRESA!!

____________

Saaaalve a tutti!
Volevo ringraziarvi ancora per i voti e i commenti che lasciate sempre, davvero mi fa' molto piacere vedere che la storia vi piaccia!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora