Louis
Il giorno dopo, mi sveglio un po' assonnato. La scorsa notte non sono riuscito a dormire pensando che prima o poi potrei perdere Sharyn se il padre venisse a sapere la mia vera identità.
Sbadiglio rumorosamente, andando in cucina per prepararmi il mio solito tè, cercando di non inciampare in qualcosa.
Arrivo in cucina e, dopo aver messo la vaporiera sul fuoco, prendo la tazza. Poi mi accorgo che la notte scorsa mi ero fatto una camomilla per cercare di addormentarmi. Così torno in salotto dove l'avevo lasciata. La prendo e mi accorgo che sotto di essa c'è una busta. Così la apro e ne leggo il contenuto.
"Probabilmente quando starai leggendo quasta lettera, sarò già andato via...
Mi spiace dirlo, ma tutto ciò è diventato troppo pericoloso, per me, per la mia famiglia. Quindi ho deciso di abbandonarvi. Sono un codardo, lo ammetto. Ma la paura che Wilson potrebbe fare qualcosa ai miei genitori, alle mie sorelle, a Jessie è troppo grande e non potrei sopportare tale peso.
Ti prego di perdonarmi, non ho avuto il coraggio di dirvelo di persona. Spero che capirai. E perdonami un'ultima volta se lascio a te il dispiacere di dirlo ai ragazzi, spero che capiscano.ZM"
Finisco di leggere quelle poche righe, accorgendomi che ho il viso rigato dalle lacrime.
"Louis, cos'è successo?" Chiede Niall scendendo le scale insieme ad Harry e Liam.
"Zayn...lui...se n'è andato" dico infine.
"Che cosa?!" Esclama Niall. "Hai sentito bene, ci ha abbandonato Niall" dico trattenendomi dal non piangere.
"Come ha potuto?" Dice Harry arrabbiato.
"Ha paura" spiego.
"È un codardo" continua.
"No. Anch'io ho paura. Anch'io ho paura che Wilson potrebbe farci del male. Non è un codardo, è solo preoccupato per chi gli sta intorno" dico pensando a Sharyn. Anche a lei potrebbero farle del male.Chiudo gli occhi e inizio a piangere al solo pensiero che non lo rivedrò più toccarsi i capelli e chiedermi come stavano, che non sentirò più la sua voce che mi rassicurava durante un colpo, che non udirò la sua risata mentre facevamo gli scherzi agli altri. Zayn non c'è più. Se n'è andato. Ci ha abbandonato, mi ha abbandonato...Era la persona della quale mi fidavo di più. Era quella persona che ci proteggeva tutte. Era parte della famiglia...penso mentre Niall, Harry e Liam mi abbracciano forte per consolarci a vicenda.
***
Sono passate delle settimane da quando Zayn ci ha lasciato. Il dolore di tutti è forte e straziante. Quello di Jessie forse il più di tutti. L'ha lasciata senza darle spiegazioni e in più non le possiamo rivelarle niente per la sua sicurezza.
"Perché? Non capisco..." singhiozza Jessie per l'ennesima volta.
Siamo al Kebab. Già, questo posto ormai si chiama solo così. Niall ha deciso di spegnere l'insegna con i loro nomi e di lasciare la parola "kebab" in ricordo di Zayn.
"È uno stronzo, senza offesa ragazzi...ma non si lascia una ragazza in questo modo" dice Charlotte, cercando di confortare l'amica.
Harry stringe i pugni a quelle parole, mentre Niall va in cucina. Mi limito a scuotere la testa. Se solo sapessero la verità...
A distogliere i miei pensieri, ci pensa il telegiornale delle dodici.
"...date le ultime sparatorie, il signor Wilson, proprietario del casinò, ha deciso di rafforzare la sua sicurezza chiedendo aiuto alla polizia della città..."
"Stronzo, adesso chiede aiuto alla polizia. Lui! Sporco mafioso..." sputa acido Harry. Charlotte e Jessie lo guardiano confuse, mentre io annuisco, ha ragione. Come può chiedere aiuto alla polizia?
Continuo a guardare il servizio quando noto una figura familiare...Zayn?!
Che cosa ci fa' lui insieme a Wilson?! Penso mentre il sangue mi ribbolle nelle vene._____________
Okay okay, forse adesso mi odierete, ma c'è un motivo del perché Zayn ha lasciato i ragazzi per stare con Wilson. E no, non per quello che penserete anzi lo scoprirete alla fine.
Detto ciò, spero che continuerete a seguire la storia!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...