Sharyn
"Di qua" dice Dalia facedomi segno di via libera, uscendo dell'ascensore.
Arriviamo in un corridoio abbastanza lungo. Dalia si fa' largo tra le varie guardie che sorvegliano il posto, facendo finta di scortarmi con forza fuori dall'edificio.
Siamo quasi arrivate alla fine del corridoio, poi dovremmo solo superare il salone per poi uscire.
"Aspetta" dice uno dei due omoni.
Dalia ed io ci voltiamo impaurite.
"Non doveva esserci il pakistano a scortare la ragazza?" Chiede ancora.
"Wilson ha cambiato idea, non si fida ancora di lui. La dovrò scortare io adesso" dice dura Dalia.
L'omone annuisce e si rimette al suo posto.Dalia ed io tiriamo un sospiro di sollievo e ci rechiamo verso la sala della festa.
"Fermatele!" Esclama una voce attirando l'attenzione delle guardie poco dopo. Ci voltiamo e vediamo uno degli omoni di Wilson con il fiatone.
"È una traditrice, la sta facendo scappare!!" Esclama allarmando le guardie che incominciano a venire nella nostra direzione.
"CORRI!!" Esclama Dalia cercando di fermarli.Inizio a correre, facedomi largo tra le varie persone. Seminando le guardie.
"Sharyn?" Mi sento chiamare all'improvviso. Mi volto e vedo le mie amiche.
"Che cosa ci fate voi qui?" Domando.
"Siamo venute a salvarti" dice Charlotte.
"Eccola lì, non fatevela scappare!!" Esclama l'uomo.
"Tu va', qui ci pensiamo noi" dice Jessie sorridendomi.
"Grazie mille" dico abbracciandole velocemente prima di scappare via.Louis
Mi calo giù dalla vetrata che porta sulla sala da ballo del casinò, seguito da Niall ed Harry.
"Ci rivediamo, the Rogue" mi sento chiamare alle mie spalle non appena tocco terra.
"Zayn" il suo nome esce dalla mia bocca in modo distaccato.
"Louis" dice, altretanto in modo distante.
"Sei un traditore! Perché ci hai abbandonato!" Esclama Harry aggredendolo.
"Lascia stare, non ne vale la pena" dico fermandolo e mantenendo lo sguardo sul moro.
"Levati di mezzo e facci passare" interviene Niall.
"E lasciarvi andare così facilmente? Mai!" Esclama incominciando a sparare.
"Cazzo" impreca Harry nascondendosi dai colpi.
"È inutile, tanto ci ucciderà, la sua mira è infallibile!" Esclama Niall dal suo nascondiglio.
"Non è detto se agiamo tutti insieme" Esclamo.
"Cos'hai in mente?" Continua il biondino.
"Distraetelo così potrò andare a salvare Sharyn" ordino loro.
"Va bene" rispondono.Harry e Niall escono dal loro nascondiglio e iniziano a sparare contro Zayn per intimorirlo, permettendomi di scappare.
"Tommo, Sharyn si trova nella sala principale del casinò" mi informa Liam dall'auricolare.
"Grazie mille, amico. Ora vado a prenderla" sorrido e mi avvio correndo verso la sala della festa facendomi velocemente largo tra le persone.Improvvisamente scorgo Sharyn correre verso l'uscita dell'edificio.
"Scheggia!" Esclamo facedola voltare.
"Lou!" Esclama sorridente.
Le corro incontro e ci nascondiamo dietro un angolo.
"Mi sei mancato" mi abbraccia forte.
"Ohw anche tu piccola" dico baciandola.
"Adesso dobbiamo andarcene" le dico subito dopo.
"Aspetta, ho scoperto che Wilson vuole ucciderci tutti" mi avverte.
"Che cosa!?" Esclamo.
"Sì, perchè abbiamo visto cosa contiene quella scheda" risponde.
"Oh cazzo...!" Impreco.
"Che c'è?" Domanda confusa.
"Liam ha visto che la scheda contiene informazioni sul traffico di droga, sul traffico di soldi illegale, i nomi delle vittime di Wilson...ha visto tutto ciò che c'era lì dentro" le spiego.
"Oh merda"
"Già...ma adesso dobbiamo andarcene da qui!" Esclamo prendendole la mano.
"Ci troveranno!" Esclama preoccupata.
"E tu credi che sarei venuto qui senza un piano?" Le chiedo sorridendo.
"Avanti sentiamo" sorride soddisfatta Sharyn.
"Qui fuori c'è tuo padre che ti aspetta" spiego.
"Che cosa?! Mio padre?" Ridacchia stupita.
"Si...è una lunga storia" ridacchio.
"Ma adesso andiamo" dico uscendo dall'edificio correndo al fianco della mia ragazza quando...____________
Saaaalve gente!!
Ecco qui un nuovo capitolo! Vi è piaciuto? Sì? Fatemi sentire il rumore del clic sulla stellina allora! Ahahaha non ci fate caso, sto male.Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...