28. Un ospite a pranzo

3.9K 212 24
                                    

Louis

"Che bastardo!" Commento dopo quello che mi ha raccontato Sharyn.
"Infatti! Credevo che ormai non ci fosse più gente così e invece..." dice disgustata, già al giorno d'oggi non ci dovrebbero più essere persone che discriminano altre, tantomeno persone che picchiano ragazzi.

Arriviamo davanti al locale che stranamente è chiuso.

"Come mai è chiuso?" Domanda Sharyn.
"In realtà, non lo so nemmeno io! Aspetta, adesso chiamo Zayn" dico prendendo il cellulare.
Vado in rubrica e clicco su 'chiama' ma l'unica voce che mi risponde è quella della segretaria...strano.

"Non risponde...forse sono a casa" faccio le spallucce e ci dirigiamo verso il nostro appartamento.

***

Finalmente arriviamo al nostro piano, apro la porta di casa e la scena che si presenta è questa:

Niall che urla correndo "È miaaaa!!" dietro a Liam che ha una scatola di pizza in mano mentre Harry è coperto solo da un grembiulino a fiorellini rosa, regalatogli da Niall qualche anno fa a Natale; che cucina cupcakes fischiettando una canzone.

Mi copro gli occhi con la mano, in questo momento vorrei sparire!

"Ciao Sharyn!" Esclama Harry.
"Ciao(?)" Gli risponde Sharyn divertita.
"Vuoi un cupcake?" Le chiede avvicinandosi.
"Ehm...magari dopo, okay?" Dice imbarazzata.
"Niall!!" Esclama Liam arrabbiato.
"Finalmente sei mia!" Esclama il biondino addentando un morso sulla pizza.
"Niall lasciane un po' anche a noi!" Esclama il moro.
"Ragazzi" dico.
"No è mia! Solo mia" risponde Niall.
"Ma l'ho comprata io!" Esclama Liam.
"Ragazzi" li richiamo.
"Che c'entra?"
"C'entra eccome!" Continua.
"RAGAZZIII!!" Urlò attirando l'attenzione.
"Lou, non urlare abbiamo ospiti se non te ne fossi accorto" dice mentre tutti se la ridono sotto i baffi.

***

"Mi passi quello?" Dice Liam.
"Tieni" dice Harry.

Finiamo di mangiare, ma stranamente Zayn non si è fatto ancora vivo, mi chiedo cosa gli sia successo.

"Si è fatto tardi...sarà meglio che vada" annucia Sharyn.
"Già...ti accompagno" dico.

Ci mettiamo entrambi i giubbotti e salutiamo i ragazzi.

"Scusa se ha dovuto assistere a cose 'sconce'...è che ad Harry piace girare nudo per casa" dico imbarazzato.
Lei ridacchia "Fa' niente è normale...credo" sorride.
"E scusami anche per Niall...non è che non lo facciamo mangiare ma ha uno stomaco enorme!" Esclamo facendola ridere.
"E scusami ancora per..."
"Lou?"
"Si?"
"Grazie, mi sono divertita" sorride sinceramente e arrivamo a destinazione.
"Grazie per avermi accompagnata" dice appena arriviamo.
"Figurati" sorrido
"Ma mi devi ancora una cena!" Fa' un occhiolino facendomi sorridere ed entra nel palazzo in cui abita.

"Sono tornato!" Esclamo entrando in casa quando vedo tutti preoccupati riuniti intorno a Zayn...

____________

¡Hola chicas!
Davvero non so come ringraziarvi per i bei commenti (talvolta lunghi) in cui dite che amate la storia. Mi fa' davvero piacere che la apprezzate così tanto!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora