19. Alla festa

4.2K 243 5
                                    

Sharyn

Da lontano vedo il ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa in biblioteca, mi pare si chiamasse Liam.

Mi avvicino a lui per chiacchierare, qui ci sono solo vecchietti! E poi mi sentirei più a mio agio con qualcuno che 'conosco già'.

"Ciao Liam" dico, sperando di azzeccare il nome.
"Oh...ciao Sharyn" sorride...impaurito. Possibile?
"Come mai sei qui?" Chiede guardandosi intorno.
"Mio padre è un grande amico del festeggiato..." rispondo.
"Ah" dice distaccato.
"Tu?" Domando per parlare.
"Oh...ehm...sono il nipote terzo grado di uno degli invitati" dice guardandosi intorno alla ricerca di qualcuno.
"Aspetti qualcuno?" Domando.
"Ah? No, no." Risponde velocemente, si sta comportando davvero molto strano, penso.
"Sharyn, ti va di prendere qualcosa?" Propone, rilassandosi.
"Okay" dico, bah forse era solo la mia impressione...penso mentre ci avviamo verso il tavolo con le bibite.

Louis

Sospiro sollevato, Sharyn non mi ha visto, meglio così. Faccio un segno a Liam che si allontana con lei.

Mi guardo intorno alla ricerca di Wilson e finalmente lo vedo quel vecchio bastardo. Sta parlando con qualcuno mentre palpeggia il culo di una ragazza giovane abbracciata affianco a lui che sorseggia champagne.

Penso velocemente a un modo per farlo rimanere solo, quando la moglie del direttore generale inizia il suo discorso, attirando l'attenzione di tutti gli invitati.

Wilson si allontana dagli altri insieme alla ragazza più giovane di lui, lo seguo fino in un posto appartato dove incominciano a baciarsi e palpeggiarsi...ugh.

Gli suona il cellulare e con un cenno fa allontanare la ragazza, che va a fumarsi una sigaretta vicino al balcone.

Ne approfitto e con un colpo metto K.O. il nonnetto. Predo l'aggeggio che ha costruito Liam e lo posiziono in modo da prendere le sue impronte digitali. Ci metto qualche secondo e...fatto!

È stato fin troppo facile...penso tra me e me.

Torno nella sala principale dove tutti applaudiscono, da lontano vedo Liam, gli faccio un cenno: dobbiamo andarcene prima che si accorgano che Wilson è...

"Louis?" mi sento chiamare, chi cazzo è? Penso preoccupato.
Mi volto lentamente e vedo Niall.
Sospiro sollevato "Cazzo non dovevi essere al kebab con Zayn?!" Sbotto arrabbiato.
"Lo so, mi ha chiamato Harry"
Lo guardo confuso "Perché?"
"Qui non possiamo parlare" dice serio, facendomi notare le guardie.
"Okay, prendiamo Liam e andiamocene" gli ordino.

____________

Ecco qui...finalmente ho aggiornato!! Haahahah
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, nonostante fosse corto...
Mi raccomando, non dimenticatevi di votare e commentare!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora