Louis
Mi reco verso la cucina in cerca di una bottiglia di birra, ma zero niente, ci sono solo bottiglie vuote e bicchieri semovuoti.
"Ehi Andy!" Esclamo vedendolo.
"Qui siamo al secco, dove posso trovare altra birra?" Chiedo facendogli notare la bottiglia vuota.
Andy si avvicina a me e in tono confidenziale dice "Ci sono delle casse vuote sul retro, ma shh, non dirlo a nessuno, servono per dopo" dice facendomi l'occhiolino.
"Tutto chiaro" sorrido e mi reco fuori.Fa' davvero freddo qui fuori! Penso.
Scendo qualche gradino e a terra trovo le casse come Andy aveva detto, ne apro una quando improvvisamente mi tappano la bocca e mi prendono per le braccia tirandomi con forza.Cerco di liberarmi dimenandomi a destra e a sinistra ma inutilmente.
Due uomini mi trascinano in un vicolo vicino, dove c'è un'auto scura dalla quale scende un uomo che fa' un cenno ai due, permettendomi di parlare.L'uomo si avvicina sotto la luce, è Wilson penso riducendo gli occhi a due fessure.
"Ci rivediamo...the Rogue" dice l'uomo con voce roca.Lo guardo stupito, come fa' a sapere chi sono? Non ho mai rivelato la mia identità a nessuno, è sono più che sicuro che nessuno dei ragazzi l'ha mai fatto. Nemmeno i nostri genitori o le nostre ragazze sanno che siamo dei ladri, proprio perché li vogliamo tenere la sicuro. Quindi come fa' a saperlo? Continuo a chiedermi.
"Ti starai chiedendo come faccio a sapere la tua vera identità, suppongo. Be' vedi, ho occhi e orecchie ovunque" dice, come se mi avesse letto nel pensiero.
"Che cosa vuoi?" Spunto arrabbiato.
"Il tuo aiuto" risponde duro.
"E se non volessi farlo?" Dico facendolo ridere.
"Oh tu lo farai..." ridacchia.
"Altrimenti rivelerò a tutti chi sei" mi minaccia.***
Dopo che Wilson mi ha lasciato libero, rietro nella casa, spero solo che nessuno abbia notato la mia assenza...
Passo nella cucina e noto che non c'è anima viva quando sento delle voci urlare "Cinque!"
Così mi ricordo del conto alla rovescia e che avevo promesso a Sharyn che a mezzanotte ci saremo baciati.Corro nel salotto, dove trovo tutti con i bicchieri di carta rossi alzati pronti a brindare.
"Quattro!" Esclamano.
Mi volto in cerca di Sharyn, ma non la riesco a trovare.
"Tre!" Il conto alla rovescia è agli sgoccioli.
"Due!" Urlano tutti, finalmente vedo Sharyn e mi dirigo verso di lei.
"Uno!" Urlano tutti in coro, le tocco la spalla, lei si volta e..."Buon anno!" Esclamano tutti e la bacio come non avevo mai fatto prima d'ora.In sottofondo sento i fuochi d'artificio e le urla di gioia delle persone seguiti da un grande brindisi.
"Dov'eri finito?" Mi chiede preoccupata.
"Non riuscivo a trovare la birra!" Mento.
"Ehi ragazzi! Auguriiiii!!" Esclama Niall abbracciandoci.
"Auguri Patato!" Esclamo e dopo un po' arrivano anche il resto dei ragazzi urlandoci gli auguri."Vi auguro...un sereno e felice...Natal...anno nuovo" dice Harry barcollando qua e là con un bicchiere rosso in mano con chissà quale alcool dentro.
"È ubicato!" Esclama Zayn ridendo come uno stupido.
"Anche tu non scherzi amico!" Esclama Kelly ridendo.Sorrido come un'ebete, siamo tutti ubriachi in realtà.
"Ragazzi, voglio dirvi che vi voglio bene" sorrido.
"Ohw!" Esclamano ridendo le ragazze in sottofondo.
"No dico sul serio!" Esclamo e ci uniamo tutti in un grande abbraccio collettivo.***
Dopo aver festeggiato l'arrivo del nuovo anno e aver smaltito un po' di sbronza, decido di andare a casa insieme a Sharyn mentre il resto dei ragazzi ha deciso di passare la notte qui, a casa di Andy.
Arrivati a casa scendiamo dall'auto e ci rechiamo verso l'ascensore.
"Sai, stasera mi sono divertita tantissimo!" Esclama Sharyn.
"Anch'io" le sorrido e le prendo la mano avviandoci verso la porta.Apro la serratura ed entriamo.
"Quindi stasera dormo con te?" Chiede Sharyn con un filo di malizia.
"Se non vuoi dormire sul divano..." dico scherzando avvicinandomi a lei.La guardo negli occhi e le accarezzo la guancia, il cuore mi batte forte; lei ha questo effetto su di me.
Incominciamo a baciarci sempre più con foga.Pian piano ci spostiamo, lei tira la testa indietro e la bacio sul collo facedola sorridere.
Ora siamo di sopra, baciandoci, la trascino in camera mia e la faccio distendere lentamente sul letto.
Sharyn si morde il labbro sorridendo, poi torniamo a baciarci.
Le sfilo la maglia e lei fa' lo stesso con me."Mi piace ciò che vedo" dice maliziosa squadrando il mio petto nudo.
"Merito della palestra" faccio le spallucce.
"Perché tu vai in palestra?" Ridacchia tornando a baciarmi di nuovo.
"Ehi cosa credi che faccia nel tempo libero?"
Ridacchio sfilandole il pantalone.
"Pensavo che giocassi alla play" ridacchia spacciandomi il pantalone.
"Be' a volte anche quello!' Esclamo facendo aderire di più il mio bacino al suo.Passiamo il resto della notte insieme nascosti dalle coperte, tra baci, intimità e dolci parole.
Credo di amare davvero Sharyn, fin dalla prima volta in cui i nostri sguardi si sono incrociati."Posso dirti una cosa?" Chiede.
"Cosa?" Domando curioso.
"Ti amo"
"Ti amo anch'io scheggia" le sussurro a fior di labbra.______________
Un capitolo molto intenso direi...
Be' spero che vi sia piaciuto e che continuerete a votare e commentare!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...