77. Si ritorna a casa

2.3K 145 2
                                    

Sharyn

"È stato davvero un piacere conoscerti, Sharyn" mi saluta Simon porgendomi la mano.
"Anche per me" gli sorrido ricambiando.
"Venitemi a trovare ogni tanto, e non solo per chiedermi aiuto, intesi?" Strizza l'occhio ai ragazzi.
"Sì, zio" dicono in coro i ragazzi ridacchiando.

Finiamo di posare le valigie nel cofano dell'auto   che ci ha prestato Simon e, dopo averlo salutato un'ultima volta, partiamo.

Dato che il viaggio sarà abbastanza lungo, Louis accende la radio e iniziamo a cantare a squarciagola fino a quando Harry non nota delle auto sospette.

"Credo che ci stiano seguendo" dice il riccio.
"Sei sicuro?" Chiedo.
"Sì, è da un po' che ci stanno dietro" ci racconta.
"Okay, staremo a vedere" continua Louis.

Dopo un po', con la scusa di prendere da mangiare, ci fermiamo all'autogrill e anche le auto si fermano lì.

"Hai ragione, ci stanno seguendo" dico mentre noto di nuovo quella strana figura.
"Ecco fatto! Ora possiamo andare!" Esclama Niall addentando una patatina.

Saliamo di nuovo in auto e cerchiamo in tutti i modi di seminare le auto attraverso il traffico.

"Vorrei sapere chi diavolo sono" dice duro Harry.
"Non ne sono sicuro, ma credo che siano gli scagnozzi di Wilson" afferma Liam.
"Che cosa te lo fa' pensare?" Chiede Niall preoccupato mangiando nervosamente le patatine.
"Be' solo le auto di Wilson e della sua squadra hanno quel tipo di cerchi in lega" spiega il moro mentre tutti lo osserviamo preoccupati.
"È inutile, ci stanno ancora addosso, non ci mollano!" Esclama Louis svoltando bruscamente varie volte per seminarli facendo letteralmente volare le patatine di Niall ovunque, persino davanti.
"Passami la birra" ordina Liam.
"Non mi sembra il momento adatto per bere" dice Louis sarcastico.
"Tu passamela e sta' zitto" dice Liam mischiando la bevanda insieme a qualcos'altro e agitandola.
"Zayn, io lancio; tu spara" ordina al moro.
Tutti lo guardiamo confuso.
"Che cosa intendi fare?" Chiedo confusa.
"Be' se si mischia l'alcool insieme ad altre sostanze e poi si agita..." dice facedo agitare la bottiglia.
"E poi se la nuova sostanza viene a contatto con il fuoco provoca lo stesso effetto..." dice lanciando la bottiglia fuori dall'auto.
Zayn prende la mira e spara alla bottiglia che provoca un'esplosione.
"...Di una bomba!" Esclamo seguita da un "Woohooo!!" di Niall che ci fa' scoppiare tutti dalle risate.
"Ragazzi, li abbiamo ufficialmente seminati" sorride Louis facendoci urlare tutti dalla gioia.

***

"Sono tornaaata!" Esclamo non appena entro in casa trascinandomi con me la valigia.

Mi guardo intorno e nella casa regna un gran silenzio. Ma che strano... penso andando in salotto quando vedo due persone che non avrei mai creduto di trovare insieme baciandosi.
"Ehm...papà?" Lo chiamo.
"Oh...ciao tesoro" sorride imbarazzato.

___________

Saaaalvegente! Eccomi qui con un nuovo capitolo!
Allora chi pensate che sia la donna insieme al padre di Sharyn?
Come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e che continuerete a votare e commentare!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora