Louis
"Ehi Harry!" Esclama Niall.
"Non sapete cosa ho scoperto!" Esclama eccitato il riccio.
Tutti lo guardiamo curioso, sicuramente sarà qualche nuovo paio di stivaletti luccicanti...penso a causa della sua mania per gli stivaletti."Andy ha inviato Liam a trascorrere l'ultimo dell'anno a casa sua" ci informa.
"E quindi?" Chiede Zayn.
"E quindi?! Stiamo parlando di Andy!! Il ragazzo che conosce le ragazze più belle e sexy di New York!" Esclama ancora.
Tutti lo guardiamo senza parlare.
"Ehi pronto, ci siete? Ciò vuol dire che inviterà anche quelle ragazze sexy. Che dico sexy! Di più!" Esclama al settimo cielo Harry.
"Ohh avanti che cos'è tutta questa allegria?" Dice sarcastico il riccio.
"Se non te ne fossi accorto, qui siamo tutti fidanzati, compreso Liam che è stato invitato alla festa quindi forse non ci andrà" gli spiego.
"Cosa?! No no no no! Deve assolutamente andarci...con me!" Esclama Harry facendoci ridere.
"Daaai! E poi anche Niall è single" sbuffa continuando e facendoci sorridere."Ehi ragazzi! Siete tutti qui?" Dice Liam entrando dopo un po' seguito da Kelly.
"Ehi raga!" Esclama Kelly.
"Ehi ragazzi, è proprio di voi che stavamo parlando" dico.
"Ah davvero? E cosa dicevate?" Chiede curioso Liam.
"Inanzitutto che ti puzzano i piedi" scherzo.
"No caro, quelli puzzano a Niall!" Esclama Liam facendoci ridere.
"Ehi non è vero!" Protesta il biondino.
"Si certo come no.., raccontalo al mio povero naso!" Esclamo e ridiamo ancora.
"Comunque parlavamo del fatto che sei stato invitato alla festa di Andy" lo informo.
"Ah sì, e allora?" Chiede Liam.
"Be' Harry voleva rimorchiare qualche ragazza"
"Ehi non voglio rimorchiare le ragaz...ok si soprattutto per quello" ammette in Harry facendoci sorride divertiti.
"Comunque, dato che sei fidanzato, non credo che ci andrai...giusto?" Dico e Kelly lo guarda duro.
"N-no ovvio che non ci andrò ahahah" ride sarcastico.
"Ecco bravo" sorride compiaciuta Kelly.
"Ohw andiamo! Non c'entra nulla il fatto che sei fidanzato!" Esclama Harry.
"Zitto tu che lo fai solo per le ragazze!" Esclama Kelly facendoci ridere.
Harry sbuffa "Ti pregooo! Andiamoci! Fallo per il tuo miglior amico!" Lo prega Harry.
"Ma tu non lo sei" scherza Liam.
"Ah-ah spiritoso" commenta Harry con sarcasmo.
"Eddaii! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci! Andiamoci!" Dice velocemente Harry.
"Non la finirai finché non dirò di sì, vero?" Dice Liam.
"Si esatto" sorride il riccio.
"Okaaay basta non ce la faccio più ad ascoltarti! Ci andiamo"
"Siii!" Incomincia a saltellare Harry.
"Ma..." continua Liam.
"Ma cosa?" Sbuffa il riccio.
"Ma ci verrete tutti quanti!" Esclama infine Liam facendoci urlare di gioia.
"Perché? Perché vuoi farmi questo!" Esclama Harry.
"Perché voglio passare l'ultimo giorno dell'anno insieme ai miei amici e poi perché ti voglio bene" ridacchia.
"Ti odio..." sbuffa Harry.
"Ohw ma lo so anch'io che mi vuoi bene!" Esclama Liam facendoci ridere tutti.***
Ed eccoci qui tutti quanti a casa di Andy, uno degli amici più cari di Liam, ovviamente oltre a noi!
La casa molto grande e, come ad ogni festa che si rispetti, c'è molta gente che balla sulle note di una musica ad alto volume, ragazze che si strusciano contro ragazzi, chi parla, chi si diverte con il birra-pong, chi si esibisce al karaoke...
Mi guado intorno Zayn e Jessie stanno ballando lentamente, nonostante la musica ritmata; Niall, come sempre, sta mangiando una fetta di pizza parlando con Liam e Grant; Kelly e Charlotte stanno ballando insieme a dei ragazzi e Sharyn...
"Ehi Tommo!" Esclama Sharyn venendomi incontro.
"Ehi scheggia" le sorrido.
"Ehi posso prendere un po' di birra da te?" Chiede notando il bicchiere che ho in mano.
"Ehi piccola, vacci piano!" Esclamo vedendola un po' brilla.
"Ehi per chi mi hai preso?" Ridacchia prendendo il bicchiere dalle mani e bevendone un sorso.
"Ho capito, vado a prenderne un altro" ridacchio.
"Okaaay. Ma non metterci troppo, tra un po' è mezzanotte" mi informa.
"Okaaay ci metto un attimo" le dico e mi avvio verso la cucina...Sharyn
Mancano davvero pochi minuti alla mezzanotte e Louis ci sta mettendo troppo tempo per prendere solo un po' di birra. Mi chiedo dove sia finito.
Incomincio a cercarlo per la casa evitando ogni ragazzo che ci vuole provare con me. Mentre lo cerco, noto tutti i nostri amici che stanno aspettando eccitati l'arrivo del nuovo anno.
Vedo Liam e Kelly abbracciati; sono felice per loro, sono due persone fantastiche e con Kelly ho legato subito nonostante la conosco da poco.
Al loro fianco ci sono Jessie e Zayn che si sussurrano delle frasi dolci; sorrido nel guardarli, Jessie è una delle mie migliori amiche e sono davvero felice che abbia trovato qualcuno che la ami.
Sposto lo sguardo e noto Niall e Grant che parlano animatamente, quei due sono davvero unici, non fanno altro che parlare di cibo! Anche oggi, Dalia, la ragazza di Grant, non è potuta venire. Spero che nel nuovo anno la conoscerò e spero che sia simpatica così potremmo diventare amiche.
Vicino a loro, c'è Charlotte, la mia migliore amica, parla con Harry; spero che non si stiano litigando...penso dato che lo fanno spesso. Spero che almeno nel nuovo anno, la finiranno e si daranno una tregua."Che il conto alla rovescia abbia inizio!" Esclama Andy seguito da urla di gioia, distogliendomi dai miei pensieri e facendomi ricordare che stavo cercando Louis.
Continuo a guardarmi intorno, ma di lui non c'è la minima ombra.
"Cinque!" Urlano tutti in coro.
"Ehi Sharyn!" Mi domanda Harry bevendo un sorso di birra.
"Quattro!"
"Hai visto Louis?"urlo per la troppa confusione.
"Tre!"
"No perché?" Urla confuso.
"Due!"
"Non lo trovo" Esclamo.
"Uno!"
Mi sento chiamare alle spalle, mi volto e...
"Buon anno!" Esclamano tutti in coro mentre Louis mi bacia appassionatamente.__________________
Saaaalve gente!
Ecco qui un nuovo capitolo!
Vi è piaciuto? Allora perché non votate e commentate? AhahahaHave a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...