Louis
Esco dal locale quando mi arriva un messaggio di Harry:
'Corri immediatamente a casa. Poi mi ringrazierai.'
È tutto ciò che c'è scritto. Rileggo il messaggio, non capisco perché è così misterioso, chissà che vorrà mai quel coglione.
***
Mi reco a casa e non trovo nessuno così inizio a preparare il mio solito tè con il latte, spero che non sia un altro degli scherzi di Harry o...penso quando mi volto e con mia grande sorpresa trovo Sharyn. Sono così felice di vederla che muoio dalla voglia di baciarla e così faccio finché non vengo interrotto da Niall-guastafeste-Horan.
"Che vuoi? Non vedi che qui stiamo facendo pace?" Dico un po' irritato.
"Mi dispiace di interrompervi ma..." dice Niall mostrando una busta con scritto sopra 'Wilson'.Degludisco rumorosamente.
"Cosa sta succedendo?" Domanda Sharyn preoccupata.
"Dove l'hai trovata?" Sbotto strappando la busta dalle mani del biondo.
"Chi è Wilson?" Chiede ancora Sharyn.
Mi passo una mano fra i capelli, sospirando.
"Lou! Dimmi cosa diavolo sta succedendo!" Urla Sharyn.***
"Così, Wilson ti ricatta?" Ripete confusa Sharyn dopo averle raccontato tutta la verità. Con lei ci sono anche il resto dei ragazzi.
Annuisco "Sì"
"Avanti leggila" dice Niall mentre mangia nervosamente le sue unghie.Apro lentamente la busta e inizio a leggere il contenuto che c'è all'interno.
"Be' allora cosa dice?" Chiede ancora il biondino.
"Se non vuoi che riveli alla polizia chi sei, allora dovrai stare ai miei piani -inizio a leggere- Il tuo compito è facile, dovrai semplicemente rubare la scheda di memoria della polizia.
Nella busta troverai tutte le informazioni necessarie per attuare il tuo piano. Se fallirai o deciderai di non farlo, sai già cosa ti aspetta.A. Wilson" finisco di leggere la lettera.
Alzo lo sguardo dal foglio e vedo i ragazzi preoccupati.
Prendo anche l'altro foglio, "La scheda si trova nella centrale di polizia di Los Angeles" annucio.
"Non sarà facile superare la polizia al ritorno, lo sai?" Dice Liam, più che una domanda sembra un'affermazione.
"Lo so, ma se vogliamo il silenzio di Wilson, dobbiamo rubare quella scheda" rispondo.
"Che cosa contiene?" Chiede Sharyn curiosa.
"Non lo so, ma se Wilson la vuole, conterrà sicuramente qualcosa di forte" dico.
"Di molto forte, è di Wilson che stiamo parlando" dice Zayn serio.
Sospiro "Liam, inizia a fare un check up della centrale in cui si trova" ordino.
"Aspetta, cosa intendi fare?" Chiede Sharyn.
"Be' mi sembra ovvio, accontentare Wilson affinché non riveli il mio segreto" rispondo ovvio.
"Ma così gli permetterai di usarti!" Esclama la ragazza.
I ragazzi mi guardano, sanno che ha ragione.
"Che altro posso fare?" Chiedo a mia volta.
Sharyn sbuffa "Ci sarà pur un modo..." dice ma la interrompo.
"Sono the Rogue, non un ladro qualunque. Non c'è nessun'altra soluzione" dico infine recandomi in cucina.
"Ma Louis lascia che ti aiuti" dice Sharyn seguendomi.
"E come? Ho commesso troppi crimini! Non ci sarà nessun avvocato lì fuori ad aiutarmi se mi mandano in prigione" Esclamo.Nella stanza regna il silenzio.
"Almeno permettimi di darti una mano" continua Sharyn.
"Cosa?! No, non sai quanto è pericoloso, Sharyn." Esclamo.
"Lasciami provare! Hai detto di darti la possibilità di spiegarmi, bene, verrò con te; così capirò" risponde.
Le accarezzo la guancia "Non posso metterti in pericolo"
"Ormai ci sono dentro, e che tu lo voglia o no, ti aiuterò"___________
Ma io non so davvero come ringraziarvi per tutti i voti e i commenti, per non parlare delle visualizzazioni!! Davvero vi adorooooo!!
Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...