13. Amici impiccioni e messaggi

5.6K 281 75
                                    

Sharyn

"Così questo tizio si chiama Louis" dice Jessie con il suo solito ghigno mentre attraversiamo la strada.
Sbuffo "Jes smettila di fare quella faccia" la sgrido.
"Già Jes smettila di fare quella faccia!" Mi prende in giro Charlotte e scoppiano a ridere quando mi arriva un messaggio.

'Ehi stasera sei libera?
Lou =) xx'

Leggo il messaggio e arrosisco immediatamente.

"Uh uh è lui vero?!" Esclama Charlotte seguita da uno sguardo complice di Jessie.
"Ahh smettetela!!" Esclamo diventanto ancora più rossa e Charlotte mi ruba il cellulare dalle mani e lo mostra a Jes.
"Ohw Louis!! Certo che voglio uscire con te!" Mi imita Jessie in modo stupido.
"Ridammelo" le ordino.
"Noo!!" Mi fa la linguaccia Charlie "Louis ti prego aiutami!!" Dice con voce stupida.
"Oh avanti! Ridatemi il cellulare!" Esclamo quasi implorandole.
"Solo se accetti di uscire con lui" dice Charlie.
"Veramente stasera non posso" ammetto, già ho davvero troppe cose da fare.
"Allora scordati il tuo cellulare" dice Jessie.
"Ricattatrici" sbuffo e loro sorridono complici.

***

Dopo che le mie amiche hanno accettato l'appuntamento con Louis, non mi rimane che prepararmi ed uscire. Ammetto che non sono per niente contraria ad uscire con lui. Louis mi piace, è carino, simpatico e mi diverto in sua compagnia. Proprio il tipo di ragazzo che vorrei avere.
Ed eccomi qui, vestita di tutto punto e pronta per l'appuntamento di stasera.

"Papà io esco!" Esclamo uscendo di casa.

Entro dell'ascensore e mi aggiusto un po' i capelli.
Sono troppo in ansia. L'ultima volta che siamo usciti gli ho fatto una specie di interrogatorio su come conoscesse Styles, credo di averlo messo, in un certo senso, a disagio. Che stupida..Penso, anzi no! Credo di essermi resa addirittura ridicola...oddio che figuraccia!

Finalmente arrivo al pianoterra e sospiro profondamente.

Speriamo vada tutto bene! Chiudo gli occhi ed incrocio le dita.

Louis

"Sono tornaaaato!" Esclamo chiudendo la porta dietro di me.
"Perché urli quando torni?" Chiede Liam.
"Per avvertirvi che sono tornato" Faccio le spallucce e Liam scuote la testa e se ne va in salotto a vedere la tv.

Salgo di sopra per andare in camera mia. L'unica cosa che voglio vedere ora è il mio letto. Oggi al negozio si sono presi a pugni due bambini perché uno diceva che Capitan America era più figo di Iron Man, mentre l'altro insinuava il contrario. Stupidi bambini, lo sanno tutti che il più figo è Superman!

Mi sdraio sul mio amatissimo letto e cazzeggio un po' sul cellulare quando...

"E così ti piace Sharyn, eh?" Entra Harry in camera mia, interrompendo il mio relax.
"Eh? Chi è Sharyn?" Si affaccia Niall dalla porta.
"Ehi parlate di ragazze?" Spunta Zayn .
"Cosa ci fate tutti qui? Non è mica una riunione di condominio!" Esclamo arrabbiato, possibile che non si possa avere pace con loro?!
"A Louis piace una del mio corso di legge, si chiama Sharyn" annucia Harry sorridente, bastardo...gliela farò pagare. Penso.
"Ooh-ohh!" Mi guarda Niall malizioso.
"Smettetela!" Sbuffo arrosendo, perché cazzo mi devono mettere in imbarazzo?!
"Ehi perché non mi avete chiamato? Cosa sta succedendo qui?" Ed ecco che si unisce anche Liam.

Fantastico adesso sono al completo per uccidermi...penso con sarcasmo.

"A Louis piace una certa Sharyn" lo informa Niall.
"Ragazzi la smettete?" Esclamo alzandomi dal letto.
"Com'è? Carina?" Chiede Zayn.
"Non è male!" Continua a parlare Harry, come se non ci fossi.
"Quando uscirete di nuovo insieme? Dai che voglio conoscerla!" Esclama Niall. Sbuffo.
"Secondo me non usciranno insieme" dice Liam.
"Perché?" Diciamo tutti e quattro insieme, e lui che ne sa? Mi domando.
"Be' so che deve fare una ricerca" dice sicuro.
"E tu che ne sai? Non la conosci nemmeno...o si?" Domando terrorizzato dalla sua risposta.
"Be' non è che la conosco proprio...è che stamattina ho conosciuto una ragazza di nome Sharyn alla biblioteca, e frequenta la stessa università di Harry. Quindi ho fatto due più due..." ci informa.
"Ah" dico rimanendo stupito, quel ragazzo è troppo intelligente.
"Comunque tornando a Louis, credo debba invitarla ad uscire" dice Zayn.
"Uh uh! Le mandiamo un messaggio o la chiamiamo?" Chiede eccitato Niall.
"Credo un messaggio, Louis incomincerebbe a balbettare!" Mi prende in giro Liam.
"Grazie mille davvero Liam!" Dico sarcastico.
"Oh non c'è di che" sorride, idiota.
"Bene, che le scriviamo?" Domanda Harry.
"Credo qualcosa tipo 'sei libera?' o 'ti va di uscire?' vada bene" suggerisce Zayn.
"No! Voi non scriverete niente perché il cellulare ce l'ho io!" Dico trionfante.
Mi guardano competitivi.

Aspetta perché mi guardano così? Ah già.. loro sono quattro, io uno...oh no! Mi lamento mentalmente.

In men che non si dica, si buttano addosso e mi bloccano, prendono il cellulare dalle mani e digitano qualcosa. Dopo un po' arriva un messaggio.

"Credo che tu abbia un appuntamento stasera!" Esclama Niall seguito dalle risate degli altri.

____________

Ecco un nuovo capitolo! Come sempre spero vi sia piaciuto e non dimenticatevi di votare e commentare!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere le altre mie storie 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast ||Z.M.||' se non l'avete ancora fatto!! ;D

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora