Sharyn
Varco la grande porta della centrale di polizia e mi reco verso gli archivi per iniziare a lavorare.
"Ciao Sharyn" mi saluta mio padre.
"Ciao papà, buon giorno del Ringraziamento" gli do' un bacio.
"Anche a te piccola" ricambia.
"Tutto bene?" Gli chiedo.
"Come al solito..." sospira e in quel momento arriva un poliziotto.
"Signore abbiamo nuove informazioni sulla sparatoria dell'altro giorno" lo informa.
"Dimmi" risponde mio padre.
"Pare che non ci fosse nessun diamante nel caveau del casinò, signore" continua il ragazzo.
"Nessun diamante? Ne sei sicuro?" Ripete incredulo mio padre.
"Si signore, il proprietario stesso l'ha affermato"Mio padre ed io ci guardiamo confusi, chi mai avrebbe voluto incastrare The Rogue? E perchè poi?
***
"Hai detto che non c'era nessun diamante?" Esclama Grant dopo che gli ho raccontato di cosa ho saputo poco fa.
"Così hanno informato mio padre. Mi chiedo chi abbia voluto incastrare quel ladro e il motivo di questa azione" dico mentre sfoglio i vari registri che devo classificare.
"Be' so che il casinò è di Wilson, o almeno è quello che ho sentito dire" fa' le spallucce il mio amico.Wilson di nuovo quel nome...
"Cosa vorresti dire?" Chiedo confusa.
"Nel senso, forse vorrà il suo aiuto per qualche losco piano..." Ipotizza Grant.
"Può darsi...ma perché affidarsi ad un ladro quando ha una scorta ben addestrata?" Domando.
"Ottima domanda, forse crede che The Rogue sia l'unico in grado di svolgere il suo piano" continua posando uno scatolone.
"Quindi dovremmo stare attenti, The Rogue è davvero astuto" dice infine.
"Già" sospiro.***
Il turno alla centrale passa piuttosto velocemente, considerando il fatto che abbiamo archiviato molti casi di uno stesso anno, così io e Grant ci rechiamo a bere qualcosa da Niall & Zayn's.
"Ehi raga!" Esclamo entrando.
"Sera, volete un tavolo?" Ci domanda Zayn.
"Zay dafi quesfo af tafolo fre" dice Niall mentre mangia delle patatine.
"Niall! Quante volte ti devo dire che non devi mangiare quando sei in servizio!" Sbotta arrabbiato Zayn.
"Ehi ma -ingoia il cibo- ho fame! Non mangio dalle sette!" Si difende il biondo.
"Ma sono le otto!" Esclama il moro.
"Appunto!" Esclama Niall facendoci ridere."Buonasera" dicono in coro Charlotte e Jessie entrando.
"Ehi raga" le saluta Grant.
"Ehi anche voi qui?" Dice Jessie.
"Eh già..." faccio le spallucce.
"Ehi amore" dopo un po' arriva Zayn e dà un bacio a Jessie.
Tutti li guardiamo, cercando di trattenerci dalle risate.
"Ehi cosa guardate?! Giratevi!" Esclama Jessie facendo la finta infastidita.
Ridiamo tutti e all'improvviso entrano Louis e Liam."Ragazz...! (?)" Sta per salutare Liam e poi ci guarda tutti.
"Ehi cosa ci fate tutti qui!? Lou ti sei dimenticato di dirmi che c'era una riunione di condominio?" Scherza Liam.
"Amico credo proprio di sì!" Esclama Louis facendoci ridere tutti."Ehi perchè state ridendo tutti?" Chiede Harry arrivando all'improvviso.
"E tu da dove esci?" Dice Jessie.
"Non lo sai? Hanno inventato il teletrasporto!" Esclama Charlotte guadagnandosi le risate generali e un'occhiata da Harry.
"Se avessero inventato il teletrasporto, a quest'ora sarei già altrove" risponde acido il riccio.
"Già peccato..." controbatte Charlotte.
"Uuuhhh" dicono in coro tutti i ragazzi.
Harry sta per aprire bocca, ma poi la richiude, probabilmente non sa come controbattere. Charlotte ha vinto."Dato che tra un po' chiudiamo e che oggi è il giorno del Ringraziamento, che ne dite di venire a mangiare tutti da noi?" Propone Niall.
Tutti annuiscono, siamo tutti d'accordo.***
"Ehi mancano tre sedie qui" informa Zayn.
"Eccone una, Charlie prendine un'altra tu" dice Grant.Eccoci qui, siamo tutti a casa dei ragazzi e stiamo apparecchiando la tavola, ognuno dà una mano come può...tutti tranne Louis e Niall che sono attaccati alla tv intenti a giocare a Fifa.
"Lou, non dovresti darci una mano?" Gli chiedo dolcemente.
"Si si, un attimo, il tempo di stracciare il biondino"
"Ehi! Tanto vinco io" afferma Niall.
"Convinto..." sorride e riprendono a giocare.
Sbuffo, non c'è niente da fare..."Ci sono sedie per tutti quanti?" Chiede Zayn.
"Credo di sì" dice Jessie.
"Ah raga aggiungetene un'altra per Kelly" ulrla Liam dalla cucina.
"Kelly?" Chiede Charlotte.
"Kelly è la ragazza di Liam" dico.
"Ah...Liam ha una ragazza?!" Esclamano Jessie e Charlotte.
"E tu come lo sai?" Chiede Harry intromettendosi nel discorso.
"Ieri sera Louis ed io li abbiamo incontrati" racconto.Dopo un po' si sente il campanello.
"Tommo vai ad aprire!!" Esclama Zayn.
"Non posso sto per...GOOOAAAL!!" Esclama saltando mentre Niall sbuffa.
"Hai barato...come al solito" dice il biondino.
"Seee certo" dice Louis aprendo la porta.
"Wow quanta gente!" Esclama stupita Kelly.
"Oh ciao Sharyn" mi saluta dopo aver salutato gli altri.
"Ehi Kelly, tutto bene?"
"Bene grazie" sorride.
"Lascia che ti presenti le mie amiche Jessie, Charlotte e...Grant? Dove sei?" Chiedo guardandomi intorno.
"Sono in cucina con Liam e Niall" mi avverte."Il tacchino è pronto!" Esclama Liam con un grembiulino rosso a pois bianchi portando un vassoio.
"Ma quello non è tacchino, È POLLO!" Esclama Grant seguito dalle risate di Niall.
"Oh..." rimane come un idiota Liam facendoci ridere.
"Bel grembiule, dove l'hai preso?" Scherza Harry.La serata continua fra chiacchiere e risate. Adoro i miei amici, adoro stare in loro compagnia e davvero non saprei cosa fare senza di loro, sebbene conosco i ragazzi da circa un mese, con loro si è subito instaurata una bella amicizia.
Li guardo e sorrido ringraziando mentalmente Dio di avermi dato degli amici come loro.
A distogliermi dai mei pensieri ci pensa il mio cellulare, mi alzo e vado in disparte per sentire meglio.
Sblocco lo schermo del cellulare e mi trovo circa dieci chiamate perse da mio padre. Sicuramente sarà infuriato. Faccio un sospiro profondo e rispondo.
《Pronto?》
_____________
Cosa vorrà mai? Eh eh, per scoprirlo dovrete aspettare il prossimo capitolo!!
Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...