9. Persone...normali!

6.2K 324 144
                                    

Louis

Torno a casa dopo il mio turno al negozio di giocattoli e stanco mi butto sul divano.

"Sai con la barba sei più figo!" Sento la voce di Zayn.

Alzo il sopracciglio, ma con chi sta parlando? Mi chiedo.

Cammino verso la sua voce e trovo Zayn a petto nudo davanti allo specchio del bagno con la lametta in mano.

"Che stai facendo?" Chiedo confuso non trovando nessuno con lui.
"Non so se farmi la barba o no. Che dici sembro più figo con o senza?" Mi domanda.
Mi do' una mano in faccia, ma tu guarda con chi devo vivere... Scuoto la testa e mi reco in cucina.

"Io so prendermi cura da solo!!" Esclama Niall entrando in casa.
"Ma se ti sei perso in un centro commerciale!" Esclama Liam entrando dopo di lui.
"Sì ma perché lo volevo io! L'avevo deciso io" protesta il biondo.
Mi do' un'altra mano in fronte.

Ma davvero vivo con questa gente io?

"Ragaaaazzi!!" Esclama Harry entrando "ho delle bellissime notizie per voi!" Dice felice come una pasqua.

Che bello, qualcuno che si salva...

"Mi sono comprato dei nuovi stivaletti, vi piacciono?" Dice indicando i suoi stivali bianchi e azzurri con delle stelline rosse.

Cosa avevo appena detto?

Penso dandomi per l'ennesima volta una mano sulla fronte mentre Liam e Niall continuano a litigarsi e Zayn ed Harry si scambiano opinioni sul loro aspetto fisico.

"Porca carota, volete comportarvi come persone normali?!!" Esclamo arrabbiato.
"Parla lui che dice porca carota..." dice Niall.
Lo guardo storto.

Al diavolo essere normali!!

"Sei morto biondino!" Esclamo e incomincio a rincorrerlo per la casa.
"Liaaaam!" Esclama Niall fuggendo.
"È inutile che mi chiami, sai prenderti cura da solo!" Esclama Liam incrociando le braccia al petto.

1-0 per Payno.

Dopo un po' riesco finalmente a prendere Niall e gli faccio il solletico.
"Smettila!" Riesce ad urlare tra le risate.
"Nooo!!" Esclamo ridendo.
"Se dici che ho ragione, ti aiuto" interviene Liam.
"Neanche tra mille anni!" Esclama il biondo.
Continuo a solleticarlo.
"Ok ok, hai ragione Liam! Ti prego aiutami!" Esclama disperato.
Liam viene in soccorso e incominciano a solleticarmi.

Brutti bastardi..!

"Non vale! Due contro uno!" Esclamo finto arrabbiato.
"Zayn! Harry! Aiutooo" Piagnucolo guardando quei due che nel frattempo si sono seduti sul divano a guardarci dovertiti.
Entrambi fanno le spallucce.
"Zayn, stai meglio con la barba, Harry i tuoi stivaletti sono bellissimi" sbuffo, loro sorridono e mi aiutano a sbarazzarmi di quei due.

Dopo un po' ci ritroviamo tutti sfiniti dalle risate stesi sul tappeto del salotto.

"Non ho voglia di alzarmi" dice Harry interrompendo il silenzio.
"Neanch'io" dice Liam.
"Io ho fame!" Escalma Niall.
Tutti lo guardiamo.
"Che c'è?! Sono le due!" Esclama e scoppiamo a ridere.

Mentre i ragazzi apparecchiano la tavola e cucinano il pranzo, accendo la tv.

"...il preziosissimo diamante 'Occhio di Tigre' verrà esposto al museo. Le autorità..." Dice il tg, mi volto verso i ragazzi che, nel frattempo si erano avvicinati ad ascoltare, mi guardano con uno sguardo complice.

"Prossimo colpo?" Chiedo e tutti annuiscono sorridendo.

Occhio di Tigre attento, gli One Direction stanno venendo a prenderti!

__________

Nuovo capitolo!
Come sempre spero vi sia piaciuto!
Non dimenticatevi di votare e commentare!!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere Summer Love ||N.H.|| e Beauty and the Beast ||Z.M.|| , le troverete sul mio profilo!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora