Sharyn
"La prima legge americana è stata emananta nel..." chiudo il libro. Che palle, oggi non ho proprio voglia di studiare! Penso. Però se devo superare l'esame...uffa!!
Sbuffo per l'ennesima volta in un minuto e incomincio a scarabocchiare sul libro di legge... Se mi vedesse la prof. mi farebbe una ramanzina che non finirebbe più!
Ad interrompere i miei pensieri ci pensa il mio cellulare.
"Ehi ragazza! Disturbo?
-Tommo ;)"Sorrido come un'ebete al messaggio di Louis, il ragazzo che ho conosciuto qualche giorno fa. Nonostante il mio tentativo di 'non parlare con gli estranei e stare attenta', è riuscito a strapparmi il numero di cellulare facendomi semplicemente ridere.
"No ma che! Anche se dovrei studiare...:(" gli rispondo.
"Che ne dici se andiamo a fare un giro per riposarti e studi più tardi?"
L'idea non è male, quindi accetto.
"Okay,a che ora?"
"Anche subito se vuoi, al solito bar?"
"Okay. Mi preparo e arrivo :)"
Invio il messaggio e vado a prepararmi.
***
Dopo circa una mezz'oretta, arrivo fuori al bar, dove mi offrì la prima volta una cioccolata calda, e trovo un Louis che cerca di scaldarsi avvolgendosi meglio una sciarpa rossa e sfregandosi le mani per il freddo.
"Wow sei stata puntuale!" Esclama vedendomi.
"Ah-ah spiritoso!" Gli faccio la linguaccia e lui ride.
Adoro quando sorride! Penso."Allora dove andiamo?" Domando curiosa inizio a camminare per riscaldarmi.
"Che ne dici di andare a fare un giro al parco?" Propone.
"Ok, andata!" Esclamo e ci dirigiamo verso il parco quando..."Oh! Guarda!" Esclama dopo un po' indicando un negozio di Adidas.
Lo guardo confusa e mi prende per mano facendomi attraversare la strada, schivando per poco un auto."Oddio hai visto quanto è bella questa tuta?" Dice vedendone una bianca e blu.
Scoppio a ridere. Adoro la sua espressione.
"Ehi! Adoro questa tuta!" Esclama indicandola con il pollice.
"Non dico che non sia bella è che..." scoppio di nuovo a ridere e lui incrocia le mani al petto guardandomi storto.
"Mi sembri un bambino che ha appena visto il giocattolo del suo supereroe preferito" dico cercando di trattenermi dalle risate.
"È così che mi vedi, eh?" Dice con un sorrisetto.
"Nooo!" Dico allontanandomi.Conosco quel sorriso, è lo stesso di quando Charlotte vuole farmi il...
"Solletico!!" Esclama.
Lancio un urletto di paura e scappo mentre lui mi insegue.
"Louis, smettila! Mi hai frainteso!" Esclamo non appena comincia a punzecchiarmi.
"Neanche per sogno!" Esclama divertito mentre mi solletica.
Che stupido! Penso, ma non in modo negativo. Gli sorrido, è davvero un bel ragazzo ed è anche simpatico.Mi rincorre per qualche minuto poi riesco finalmente a sfuggire dalle sue 'grinfie'.
"Gne gne!" Gli faccio una smorfia ridendo.
"Chi sembrava un bambino?" Ride lui a sua volta.
"Touché Tomlinson!" Esclamo e scoppiamo a ridere, ammetto che mi sto davvero divertendo con lui quando passa un ragazzo riccio che fa jogging. Assomiglia a...Harry? Penso."Ehi Tommo!" Esclama il ragazzo riccio.
"Harry!" Lo saluta Louis.Styles? Come fa' a conoscerlo? Mi domando mentre il riccio si avvicina a noi...
___________
Ecco un altro capitolo! Spero vi sia piaciuto e be' niente, non dimenticatevi di votare e commentare!
Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love || N.H.||' e 'Beauty and the Beast ||Z.M.||'
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...