Louis
La porta della cassaforte si apre lentamente.
"Cazzo!" Impreco, al suo interno non c'è niente.Come pensavo, c'era troppa poca sorveglianza per tener sotto d'occhio un diamante del genere. Wilson si è preso gioco di noi fin dall'inizio, non sarei dovuto arrivare fin qui.
"Andiamocene" ordino a Zayn.
"Che?" Dice confuso.
"Hai capito bene, lì dentro non c'era niente. Wilson ci ha preso in giro" dico camminando velocemente per andarmene.
"Ma io...non capisco. Dov'è il diamante?" dice Zayn tenendo il mio passo veloce.
"Non lo so ma..."Usciamo dalla cassaforte facendo scattare un allarme. Zayn ed io ci guardiamo intorno confusi.
"Zayn è una trappola, CORRI!" Urlo.
Incomiciamo a correre e, in men che non si dica, veniamo inseguiti da dei poliziotti.
"Ma da dove sono usciti?" Chiede Zayn.
"Non ne ho idea" scuoto la testa correndo sempre più veloce.
"Fermatevi!" Esclama uno dei poliziotti.
"Di qua!" Esclamo indicando le scale, sperando di seminarli, ma ne spuntano altri."Cazzo!" Esclama il moro.
Mi guardo intorno, dobbiamo trovare una via d'uscita al più presto.Zayn si volta verso la porta che dà nella sala del casinò dove ci sono Sharyn e gli altri.
"Non possiamo" dico scuotendo la testa.
"Lou ci prenderanno" mi avverte.
Sbuffo "Niall metti in salvo Sharyn" gli ordino dall'auricolare.
"Okaaay ma perché?" Chiede il biondo.
"Tu fallo e basta, Harry tu invece occupati della sua amica. Muovetevi!" Ordino.
"Okay capo" rispondono i due.
"Zayn allontanati" gli dico.
"Che cosa intendi fare?" Chiede ancora.
"Aspetta e vedrai" gli rispondo.Sharyn
"Gradisce un po' di champagne, sognore?" Chiedo con in vassoio in mano ad un cliente.
Sono in divisa da cameriera nel casinò più famoso della città, grazie alla mia amica Charlotte che le serviva compagnia. D'altronde come biasimarla, questo posto, seppur arredato in modo lussuoso con ornatissimi vasi da fiori e luccicanti lampadari che si trovano sulle nostre teste; è orribile, ci sono solo uomini di mezza età, se non più vecchi, che tentano di mettere le mani dove non dovrebbero. E in più questa divisa ha una gonna cortissima!
Passo tra le slot machines e i tavoli da biliardo e da poker ed altri stupidi giochi d'azzardo che fanno perdere la testa le persone.
"Ne gradirei un po' io, grazie" sento una voce roca alle mie spalle, mi volto e vedo Harry.
Sbuffo "Ecco tieni" dico porgendogli un bicchiere.
"È così che tratti un cliente?" Chiede divertito.
"Harry ti conosco, posso permettermi di usare del tu" rispondo.
"Ah adesso ci prendiamo anche la confidenza? Lo dirò al tuo datore" scherza.
"Ma andiamo! Lavorerò qui solo per una sera... non avrebbe senso"
"Be' in effetti..." fa' le spallucce.
"Comunque, devo ammettere che questa divisa ti dona molto" sorride maliziosamente guardandomi.
"Smettila!" Esclamo, sento le guance riscaldarsi e lui sorride mostrando le sue fossette.
"Ciao Harry" dico per poi andarmene imbarazzata, non lo sopporto quando fa' così penso mentre mi reco verso un gruppo di clienti per offrire loro lo champagne quando all'improvviso Niall si avvicina a me."Se vuoi fare solo lo stupido ti consiglio di girare a largo" gli dico un po' acidamente.
"No no, volevo solo..." non fa' nemmeno in tempo a finire la frase che si sente un forte rumore e il pavimento incomincia a tremare.Mi guardo intorno per cercare da dove proviene la causa di ciò e vedo, oltre ad una grande nuvola di fumo, persone che scappano impaurite urlando.
"Ma cosa sta succedendo?" Chiedo spaventata.
"Non lo so..." risponde Niall e si sentono degli spari.
"Vieni andiamocene da qui!" Esclama prendendomi per mano e incominciando a correre in direzione dell'uscita come il resto delle persone qui dentro.
"Aspetta! Charlotte, dov'è Charlotte?" Domando quando siamo quasi fuori.
"Non preoccuparti, a lei ci pensa Harry" mi avverte e lo guardo confuso, cosa intende dire?Usciamo fuori dall'edificio insieme alle altre persone lì dentro. Vedo altre persone che corrono impaurite. Urlano e si disperano a causa dell'esplosione. Mi chiedo cosa sia successo...
Continuo a guardarmi intorno, sono preoccupata per la mia amica non riesco a trovarla, e se Harry non l'avesse trovata?
"Dove stai andando?" Mi chiede Niall.
"Torno dentro a cercare Charlotte" gli rispondo avviandomi nell'edificio._________
Ta-da-da-daaan!! *musica malvagia*
Cosa succederà adesso?
Muahaha non ve lo dico perché dovete aspettare il prossimo capitolo! :PHave a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...