Sharyn
Entriamo nel Niall & Zayn's kebab dove, ad accoglierci è un odore misto tra carne, patatine fritte e salsa kebab e la colonia di Zayn.
"Ehi ragazze!" Si avvicina a noi il moro.
"C-ciao.." arrosisce Jes.
"Vi prendo un tavolo?" Chiede il ragazzo.
"Si grazie" sorrido mentre Jessie quasi sviene dalla sua bellezza.
"Ehi terra chiama Jessie, ci sei Jes?" Scherza Charlie.
"Eh?" Dice confusa Jessie.
Charlie ed io scoppiamo a ridere come due sceme.
"Siete due stupide! Adesso vi faccio vedere io" Esclama Jessie sicura di sé.
"Okay, se riesci a farti dare il suo numero di cellulare, non ti prendermo più in giro" propongo. Noi ragazze siamo solite fare queste stupide scommesse, ma solo per divertirci niente di più; ma se riusciamo anche nell'intento...be' è un vantaggio.
"Ci sto" dice alzandosi.
"Ma solo per una settimana!" Le dico subito facendole l'occhiolino che lei ricambia con una linguaccia.Charlotte ed io rimaniamo a guardarla intenta a vincere quasta specie di scommessa, sedute al nostro tavolo.
Jessie arriva vicino a Zayn e inizia a parlare, agitando i capelli lunghi. Com'è prevedibile...penso dato che è un gesto che fa sempre per accaparrarsi un ragazzo, a quanto pare i ragazzi impazziscono per i suoi capelli. Vedo Zayn e Jessie ridacchiare. È fatta. Penso, Jessie è quella che ci sa fare di più con i ragazzi.
"Allora?" Le chiediamo non appena arriva vicino a noi.
"Missione compiuta!" Esclama seguita dai nostri urletti di gioia.***
La serata passa velocemente fra chiacchiere e risate, già è l'ora di tornare a casa. Ma si sa, con la giusta compagnia, il tempo vola.
"Buonasera" Esclamo entrando in casa, chiedendo la porta dietro di me.
"....altro colpo è stato fatto da the Rogue in un negozio di articoli vari...le autorità..." sento il tg delle otto che risuona in casa.
"Fammi indovinare: ti è sfuggito ancora?" Chiedo entrando in salotto, dove trovo mio padre seduto sul divano con la solita aria imbronciata.
Mio padre annuisce distrattamente, quel ladro lo sta mettendo davvero a dura prova.
Sbuffo "Cosa vuoi per cena?" Chiedo.
"Qualsiasi cosa va bene" dice, ha l'aria stanca.
"Okay" dico.
"Ah Sharyn" mi chiama.
"Si?"
"Venerdì sera siamo invitati al compleanno del direttore, non prendere impegni" mi avverte.
"Va bene" dico per poi recarmi in cucina per preparare da mangiare.Louis
"E questo è il piano...tutto chiaro?" Chiedo.
Siamo tutti radunati nel nostro salotto ed ho appena spiegato il nostro piano ai ragazzi per prendere il preziosissimo diamante nel casinò di Wilson, una nostra vecchia vittima, che purtroppo non riuscimmo a derubare anni fa, quando eravamo ancora alle prime armi.
"Chiarissimo" dice Liam.
"Bene, ci servono solo dei soldi per le attrezzature, Niall, ci pensi tu?" Domando al biondino.
"Consideralo fatto" sorride.
"Bene, Zayn tu già sai cosa devi fare" continuo.
"Si" dice il moro.
"Liam, mi raccomando, il sistema di sicurezza del caveau" dico e lui annuisce.
"Harry, voglio ogni dettaglio su uscite di sicurezza eccetera"
"Sì, capo" annuisce anche lui.
"Bene, Liam c'è qualche evento a cui Wilson parteciperà?" Domando, dato che ci servono le sue impronte digitali per aprire la cassaforte del caveau.
"Sì, pare che sarà ospite ad una festa questo venerdì sera"
"Fantastico, Liam prepara l'abito da sera, venerdì si va ad una festa" sorrido.___________
Ta-daaaa! Ebbene sì un dpppio aggiornamento.
Mi sono accorta che il capitolo precedente e questo erano troppo corti...perciò...doppio aggiornamento! AhahahHave a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||' mi raccomando!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...