Louis
"Allora, queste in rosso sono le entrate principali e quelle in blu quelle di emergenza" dice Harry mostrandomele sulla cartina.
"Le entrate di emergenza sono sorvegliate da quattro guardie, quelle principali da tre, mentre quelle di servizio sono libere" continua il riccio.
Annuisco "Liam, il sistema d'allarme?" Chiedo velocemente.
"È facile, in venti minuti posso abbatere i firewalls" Esclama sicuro.
"Bene, Zayn tu vieni con me. Niall, tu sai già cosa fare" ordino
"Si capo" annuiscono.
"Pronti?" Chiedo uniamo le mani al centro.
"3..2..1..spacchiamo!" Esclamiamo insieme.***
Dopo aver superato le guardie principali, Zayn ed io ci rechiamo verso il corridoio che porta agli armadietti. Mi guardo intorno e sorrido. Come avevo previsto, ci sono solo due persone alla guardia.
Vedo Niall dietro la porta e gli faccio un cenno di capo, il biondo annuisce e distrae le guardie."Avevi previsto tutto, come al solito" dice Zayn sorridente.
Sorrido "Che ti aspettavi?"
Il moro scuote la testa divertito e ci avviciniamo agli armadietti.
"Che idioti! Si credevano che avremmo rubato quei pochi spiccioli" dico aprendo il primo armadietto e prendendo dei gioielli.
"Già, sono così intenti a sorvegliare i soldi, che si sono dimenticati dei gioielli" dice Zayn prendendone altri.
"Credo che possano bastare, su andiamo" faccio un cenno con la testa.
Zayn annuisce e ce la filiamo, facciamo la strada al ritroso quando..."Credevi di farla franca anche stavolta, eh?" Sento ridere alle mie spalle.
Mi volto "Il buon vecchio Joe!" Esclamo "da quanto che non ci vediamo?" Chiedo divertito, adoro farlo irritare.Joe Allen è uno degli ispettori più bravi di questa città, almeno fino al mio arrivo! Sono quasi cinque anni che prova a mandarmi in carcere ma senza mai riuscirci.
"Oh andiamo! Posa quei gioielli e fatti arrestare una volta per tutte!" Esclama stufo.
"E renderti le cose così facili? Mai!" Sorrido e corro via seguito da Zayn.
"Non mi dai altra scelta" dice.
Zayn si ferma mi guarda confuso. Joe ci punta addosso dei riflettori dai quali veniamo accecati.
"Luci, è tutto quello che sai fare Joe?" Scherzo e lui mi guarda male.Zayn ed io ci dividiamo e iniziamo a correre, inseguiti da alcuni poliziotti.
Corro verso l'uscita di emergenza, i poliziotti mi sono alle calcagna. Mmh nuove reclute? Penso dato che sono più veloci del solito. Alla fine del corridoio c'è un bivio, a destra sento delle voci, poliziotti. Mi volto a sinistra, non c'è nessuno, via libera! Penso, vado in quella direzione ma vengo fermato da alcuni poliziotti.
"Cazzo!" Impreco, non me lo aspettavo.
Mi volto e vedo che dietro di me ce ne sono altri, proprio nel momento in cui sembrava che mi stessero per prendere, mi viene in mente un'idea...
___________
Cosa avrà in mente Louis? Sono curiosa di sapere le vostre idee!
Comunque vi ringrazio per i voti e i commenti, grazie grazie!!Have a good day!
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...