11. Un incontro casuale

6.1K 305 19
                                    

Louis

"Che ci fai qui?" Chiedo confuso ad Harry.
"Rincorro uno scoiattolo...che ti sembra che stia facendo in tuta?" Dice leggermente irritato facendo ridere Sharyn.
"Uh ma vedo che sei in ottima compagnia" fa' un sorrisetto malizioso quando si accorge di lei.

Oh no..! Adesso lo dirà agli altri e mi tortureranno fino alla fine dei miei giorni! Penso disperato. I ragazzi adorano torturare qualcuno del gruppo quando è innamorato. La nostra vittima preferita è Liam. Ha avuto molte ragazze, per parecchio tempo a differenza di noi altri che ne abbiamo avute per poco tempo.

"Oh, lei è Sharyn" dico
"Sharyn, lui è Harold" sottolineo meglio il suo nome, so che lo irrita.
Questa è una piccola vendetta personale. Una volta Harry sputtanò il mio terzo, ipotetico e ridicolo nome  davanti una ragazza. Dovevo pur vendicarmi!

Il riccio mi guarda storto.

"In realtà, già ci conosciamo" mi informa Harry.

Cosa?! Li guardo stupito.

"Sì esatto, frequentiamo lo stesso corso di legge, ma non ci conosciamo bene..." dice Sharyn.

Tiro un sospiro di sollievo.

"Ma potremmo" continua Harry con un ghigno malizioso.

Stronzo, penso.

Harry è sempre stato un tipo donnaiolo, non c'è ragazza che non sia prima passata a conoscere lui.

"Okay, ho capito. Ci sentiamo Harry. Ciao!" Taglio a corto correndo letteralmente via trascinando Sharyn con me.

"Tu conosci Styles?" Domanda la ragazza dopo un po'.
Annuisco.
"E come? Cioè hai detto che non frequenti l'università perciò..." inizia a chiedere e la guardo spaventato...Adesso che le dico? 'Oh niente sai...rapiniamo le banche insieme a dei nostri amici...'

"Oh...ehm scusa, troppe domande vero?" Sorride imbarazzata "È che, credo di aver preso questa dote 'investigativa' da mio padre...scusa" sorride timida.

'Dote investigstiva'? Penso confuso.

"Non preoccuparti" sforzo un sorriso "Io ed Harry ci conosciamo perché abbiamo lavorato insieme come camerieri" mento.
"Ah capisco" abbassa lo sguardo imbarazzata.

Passiamo il resto della giornata a chiacchierare tra le strade affollate di New York, Sharyn è davvero una ragazza fantastica, credo proprio di esserne innamorato. Strano detto da me, che non credo ai colpi di fulmine. Eppure il suo sguardo...i suoi occhi hanno una scintilla, un certo-non-so-che che mi attira.

Dopo un bel po' si fa' ora di andare...e lei mi saluta con un timido bacio sulla guancia e sparisce tra le auto della città, facendomi sorridere per il suo inaspettato gesto..le piaccio? Penso tra me. Un po' spero di sì. Anzi lo spero proprio.

Mi avvio verso casa, non vedo l'ora di buttarmi sul letto e sognarla.

"Buonasera ragazz..." non finisco neanche di dire la frase che vedo Niall che si litiga con Harry.

"Ma io voglio la pizza!!" Esclama il biondo.
"Ma se l'abbiamo mangiata ieri e l'altroieri e l'altroaltroieri!!" Sbuffa il riccio.

Scuoto la testa, possibile che qui ci litighiamo solamente come dei bambini?!

"Raga" dice Zayn mentre quei due piccioncini continuano a litigarsi.
"Ragazzi!" Esclama più forte.
"È inutile non ce la farai a fermarli così" dico levandomi il giubotto da dosso.
"Liam dov'è?" Chiedo dopo un po'.
"È di sopra, sta mettendo appunto alcune cose del piano" mi informa.
"Perfetto" sorrido.
"OH MIO DIO! C'È BYONCÈ NUDA SU QUESTA RIVISTA!" Esclama Zayn attirando la loro attenzione.
"Dove?!" Escalmano in coro Niall ed Harry mentre io me la rido sotto i baffi, non appena mi vedono, roteano gli occhi al cielo scuotendo la testa.

"Ragazzi, abbiamo delle novità" annuncia Liam dopo un po' arrivando con il suo portatile.
"Spara" dico.
"Veramente quello che ha una pistola è Zayn..." sorride Harry.
Tutti lo fulminiamo con lo sguardo.
"Che c'è? Era una battuta!" Esclama il riccio.
*tossisce* "squallida" *tossisce* Niall
Ed Harry gli dà un pugnetto.
"Avete finito?" Chiede arrabbiato Zayn.
"Scusa" dicono in coro come dei bambini che sono stati appena sgridati.
"Allora Liam, parla" ordino.
"Allora ragazzi -incomincia a scrivere qualcosa sulla tastiera- l'Occhio di Tigre si trova in un caveau di un casinò molto famoso, non sarà facile rubarlo" dice
"Perché?" Chiedo, non c'è nulla che non possiamo rubare. Penso sicuro di me.
"Perché il casinò è di Wilson" annuncia Liam.

__________

Chi sarà mai questo 'Wilson'? Sono curiosa di sapere le vostre storie.
Come sempre, spero vi sia piaciuto!
Non dimenticatevi di votare e commentare!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora