99. Come la prima volta

2.6K 161 46
                                    

Sharyn

"Ahia..." dico massaggiandomi la testa.
"Ohw scusami non volevo..." dice dispiaciuto il ragazzo.
Alzo lo sguardo e mi ritrovo due occhi azzurri davanti. Non può essere...
"Oh...ehm...n-non fa niente" dico alzandomi.
Lo guardo meglio, assomiglia così tanto a Louis...
"Sei sicura? Non ti sei fatta niente?" Chiede ancora.
"No, davvero" scuoto la testa, guardandolo meglio. No, non è lui.
"Okay, allora...ciao" dice sorridente.
"Ciao" ricambio seguendolo con lo sguardo fino a quando entra nella pizzeria. Si siede accanto ad una ragazza e iniziano a parlare e a ridere.

Li guardo con un po' di malinconia. Mi ricodano tanto il nostro primo appuntamento. Avevo una terribile ansia addosso e arrosivo ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano, seguiti dai nostri timidi sorrisi.

Sospiro tristemente quando inizia a piovere. Inizio a correre per trovare riparo, ma senza risultato. Così mi arrendo e inizio a camminare ripensando al nostro primo bacio. Ormai è passato quasi un anno dalla prima volta che le nostre labbra si sono unite.

Mentre cammino, noto il mio riflesso in una vetrina, sono zuppa dalla testa ai piedi, se non torno a casa mi verrà un malore. Penso quando noto una figura familiare dietro di me.
Non può essere lui...

Scuoto la testa e mi volto immediatamente di scatto. La figura è scomparsa, non c'è più. Il mio cervello incomincia davvero a farmi brutti scherzi! Penso quando mi sento toccare la spalla.
"Ehi scheggia" appena mi sento chiamare rabbrividisco. Mi volto lentamente e vedo Louis dietro di me.
"S-sei davvero tu?" Balbetto stupita.
"Ti sembro mica un fantasma?" Chiede divertito.
"No, ma cioè tu sei morto! Non puoi essere vivo...il mio cervello mi sta facendo davvero brutti scherzi ultimamente...aspetta un attimo, sto sognando non c'è altra spiegazione" dico velocemente facedo le spallucce.
Louis alza gli occhi al cielo e mi dà un pizzicotto.
"Ahia!!" Esclamo massaggiandomi il braccio.
"Adesso ci credi?" Ridacchia.
Un sorriso si fa' largo sul mio viso.
"Oddio! Sei davvero tu?!" Esclamo abbracciandolo forte. "Ma eri morto! Sono sicura che lo eri! Si insomma...eri a terra senza vita!! Ti ho visto sanguinare!!" Esclamo incredula.
"Era solo finzione, come nei film. Stavo facendo finta. Wow adesso che ci penso dovrebbero darmi un Oscar!" Sorride soddisfatto. Sì, è decisamente il mio Louis. Sorrido tra me.
"Ma allora...mi hai mentito per tutto questo tempo, brutto bastardo!!" Esclamo dandogli degli schiaffi sul braccio.
"Ehi ehi, l'ho fatto per proteggerti!" Esclama Louis divertito.
"Ma dove sei stato?" Chiedo confusa.
"Sono stato nascosto da Wilson"
"...allora Zayn non ti ha ucciso..." inizio a collegare tutti i pezzi del puzzle.
"No, lui mi ha aiutato fin dal principio" mi informa.
"Che cosa?" Esclamo stupita.
"Ecco, devi sapere che Wilson ricattava la famiglia di Zayn"
"E perché?"
"Il cugino di Zayn ha rubato della droga da uno degli spacciatori di Wilson. Zayn era il palo, l'ha aiutato a rubare la droga" mi spiega.

"Oh..."
"Zayn venne a scoprire che Wilson lo seguiva ed è per questo che ha scoperto chi ero. Così ha iniziato a ricattare me per avere la scheda. Successivamente il cugino di Zayn ha scoperto che Wilson voleva ucciderci perciò Zayn è entrato a far parte della squadra di Wilson, per avere informazioni. Lui era il diversivo. L'esca per salvarti. Ma tutti dovevano esserne allo scuro. Alcuni giorni prima del tuo rapimento vidi Zayn che mi informò delle vere intenzioni di Wilson.
Con il suo aiuto, ideai un piano infallibile per superare le guardie. Con l'aiuto dei ragazzi e degli altri il piano fu perfetto.
Quando ti abbandonai nel bosco, prima di lasciarti, durante il bacio, presi in prestito la collana che tenevi a collo.
Sapevamo già che Wilson voleva uccidermi senza spoccarsi le mani, e chi non poteva farlo se non uno delle persone che mi stavano più a cuore?
Credo che sia ben conosciuta la mira infallibile di Zayn.
Zayn mirò esattamente al cuore, dove avevo nascosto la collana nella tasca interna del giubotto" mi racconta mostrandomi la collana con una leggera malformazione a causa del colpo.
"La mia collana...ecco dov'era finita! Pensavo di averla persa per sempre!" Esclamo toccandomi il collo.
"Per mesi avete creduto che sia morto. Ho ideato la mia morte affinché Wilson vi lasciasse in pace" mi spiega infine.
"Ed è così, ci ha lasciati tutti in pace. Mio padre l'ha arrestato poche settimane fa" gli racconto.
"Lo so, ed è per questo che sono tornato" mi sorride e ricambio.
"Adesso possiamo stare finalmente insieme, scheggia" dice abbracciandomi.
Improvvisamente passa un'auto bagnandoci tutti.
Scoppiamo a ridere come due idioti.
"È esattamente come è successo al nostro primo bacio" ridacchio.
"Lo so, ed è per questo che mi sono portato l'ombrello!" Esclama facendomi ridere.
"Non sai quanto mi sei mancata, scheggia" dice prendendomi il viso tra le mani e baciandomi intensamente.
"Mi devi ancora la rivincita a Fifa, Tomlinson!" Esclamo riprendendo fiato per poi tornare a baciarlo ancora e ancora...

_____________

Ecco scoperta la verità! Scommetto che adesso non avete più quell'istinto omicida nei miei confronti, vero? Ahahaha
Ma la storia non è ancora finita perché... che fine hanno fatto gli altri personaggi? Be' scopritelo leggendo l'ultimo capitolo!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e  'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora