74. Il piano

2.4K 150 3
                                    

Sharyn

"Mi raccomando, professionalità ragazzi" dice Louis mentre Harry scende dall'auto.

Siamo proprio di fronte alla centrale di polizia. Per facilitare il piano, siamo divisi in due auto e ci teniamo in contatto con gli auricolari.

"Cinque...quattro...tre..." Harry inizia il conto alla rovescia camminando in direzione dell'edificio.

"Tra un attimo io e Niall entreremo dal retro, Liam ci pensi tu alle telecamere?" Chiede Louis.
"Detto fatto" sorride il moro.
"A dopo scheggia" mi dà un bacio prima di andarsene con il biondino.

Rimango a guardarli insieme a Liam mentre entrano dal retro della centrale vestiti da poliziotti.

Sospiro preoccupata.
"Andrà tutto bene" cerca di confortarmi il moro.
"Lo so" sorrido.

Guardiamo dalle telecamere di sicurezza della polizia che Liam ha hackerato.

Louis e Niall si infiltrano tra i poliziotti, mentre Harry fa finta di esporre una denuncia.

"Tra un po' tocca a te" mi avverte Liam.
Sospiro profondamente indossando una parrucca.

Louis

Mentre Harry distrae i poliziotti, il biondino ed io ci infiltriamo tra i poliziotti raggiungendo gli archivi.

Un poliziotto che sta bevendo il caffè ci nota e, come avevo pensato, incomincia a chiamarci per vedere chi siamo.

"Scusate, chi siete voi due? Non vi ho mai visto qui" dice duro.
"Noi siamo agenti speciali della polizia statunitense" affermo.
"E i vostri distintivi?" Chiede ancora l'uomo.
Niall ed io ci guardiamo quando entra Sharyn vestita da capo della polizia speciale.
"Ecco vi ho trovato. Dov'eravate finiti?" Chiede fingendosi arrabbiata.
"Ecco noi...capo..." dice Niall mostrandosi terrorizzato dal nostro 'capo'.
"Su voi due scansafatiche muovetevi e portate il vostro culo qui" dice acida, quasi mi scappa da ridere.
"Si capo" diciamo in coro io e il biondino terrorizzati.
"E tu chi sei?" Chiede il poliziotto.
"Per chi mi hai presa? Per tua sorella?! Non rivolgerti mai più così davanti ad un ufficiale di polizia!" Lo sgrida Sharyn.
"Mi scusi" dice impaurito l'uomo.
A quella scena Niall ed io cerchiamo di trattenere le risate.
"Piuttosto dimmi dove si trova il tuo superiore, devo parlagli di affari importanti" continua Sharyn.
"Si certo, vi mostro il suo ufficio"  e detto ciò lo seguiamo fino ad una stanza dove addormentiamo l'ufficiale.

"Adesso non ci rimane che trovare la scheda" dice Niall chiudendo a chiave la porta.

Così iniziamo a cercarla per tutto l'ufficio.

"Ma dove l'ha nasconde!!" Esclama frustrata Sharyn.
"Non lo so, cercate in tutti i cassetti" suggerisco.

Dopo altri minuti, della scheda non c'è traccia.

"Sei sicuro che si trova qui?" Chiede il biondo.
"Ne sono sicuro...insomma le informazioni che ci ha dato Wilson dicevano che era qui..." gli informo continuando a rivistare nei cassetti.
"...era qui" dice improvvisamente Sharyn.
"Che cosa?!" Esclamiamo in coro Niall ed io.
"Qui c'è un mandato nel quale si dice di trasferire la scheda" dice Sharyn leggendo un fascicolo.
"E dove?" Chiede confuso Niall.
"A Las Vegas"

______________

Ta-da-da-daaan!!
Lo so che ora mi vorreste uccidere per come ho terminato il capitolo... ma non sapete quanto adoro creare la suspense!!
Detto ciò, vi ringrazio ancora per tutti i voti e i commenti che lasciate!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e  'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora