68. Un'altra possibilità

2.9K 167 27
                                    

Sharyn

È passato quasi un mese da quando Louis mi ha rivelato di essere the Rogue, il ladro più astuto e famoso della città; nonché acerrimo nemico di mio padre.

Sono giorni che ci penso e non so cosa fare. Vorrei tanto dirlo alle mie amiche per avere un consiglio, ma non so come la prenderebbero. Non ho detto nulla a mio padre, perché sicuramente lo manderebbe in prigione. L'unico con cui posso parlare è Grant. Già Grant...lui dice che devo dirgli una possibilità, ma so che parla così solo perchè è un suo ammiratore.

Scuoto la testa e mi reco verso l'uscita dell'università quando Harry mi chiama.

"Sharyn!" Esclama venendomi incontro con il fiatone.
"Harry" sforzo un sorriso.
"Cazzo è da più di dieci minuti che ti sto chiamando!" Protesta.
"Scusa è che stavo pensando" rispondo.
"Ultimamente anche troppo" dice.
"Che?" Lo guardo confusa.
"Ti vedo sai, da quasi un mese sei silenziosa, triste e pensieriosa...vuoi parlarmene?" Chiede gentilmente. È così tenero. Penso. Aspetta, Harry Styles tenero con qualcuno? Strano non è da lui.
"Credimi se potessi lo farei. Ma non posso mi spiace" sospiro andandomene.
"È per Louis?" Chiede facedomi bloccare.
"E tu come lo sai?" Domando confusa.
"Oh andiamo, abitiamo nello stesso appartamento e ultimamente è più triste e pensieroso del solito. Proprio come te" dice.
"E poi perché so chi è veramente" aggiunge infine.
"Cosa intendi dire?" Dico stupita.
"Avanti, mi hai capito benissimo" dice Harry.
"Tu...lo sai?"
Il riccio annuisce "Io e i ragazzi siamo i suoi complici" mi rivela.
Sono ancora più stupita e confusa "Cosa?!" Esclamo. Okay pensavo che centrassero qualcosa, ma non pensavo che fossero suoi complici.
"Sì, Louis ci ha raccontato tutto. So che in questo momento ti sembra tutto confuso, ma ti prego devi dare a Louis la possibilità di spiegarti" dice Harry.
"Harry io..."
"Ti prego, non riusciamo più a vederlo così triste. Gli manchi perchè ti ama ancora. Lui non mentiva riguardo ai suoi sentimenti per te" continua.
Mi mordo il labbro sorridendo, allora Louis prova davvero qualcosa per me?
"Dagli un'altra possibilità" dice infine.
Sospiro "Okay, ma ciò non vuol dire che torneremo di nuovo insieme" gli avverto.

***

Harry apre la porta facendomi entrare per prima. Nell'appartamento  regna il silenzio.
"È in cucina" dice Harry prima di lasciarmi da sola.
Annuisco e mi reco verso la stanza.

In questo momento nella mia mente regnano emozioni contrastanti: sono arrabbiata con Louis per non avermi detto la verità prima; sono triste,    perché dovevo innamorarmi proprio di lui? Sono confusa, non capisco perché è un ladro...     
                                            Non appena varco la soglia della porta della cucina, tutta la confusione che ho in testa sparisce. L'unica cosa che voglio ora: è baciarlo
  
Lo vedo muoversi lentamente, è di spalle e ha i capelli spettinati, non si è ancora accorto della mia presenza. Prende una tazza da tè e, come se il suo cuore avesse riconosciuto il mio, si  volta.

"Sharyn" dice stupito nel vedermi.     
Mi limito ad un sorriso.
"Oh Sharyn non sai quanto mi sei mancata" dice avvicinandosi pericolosamente a me. In questo momento potrei saltargli addosso ma mi impongo di non farlo. Ho bisogno di sapere. Indietreggio abbassando lo sguardo a terra.

"Perché sei qui?" Indietreggia imbarazzato dal mio comportamento, nella sua voce non percepisco nessuna emozione.
"Voglio delle spiegazioni, voglio capire" rispondo.
"Cosa vuoi capire? Ti amo Sharyn!" Esclama alzandomi il mento con un dito e costringendomi a guardarlo.  

I suoi occhi. Dio! I suoi occhi sono così dannatamente belli! Penso.

Mi lascio incantare dai suoi lineamenti. È leggermente dimagrito, ha il viso più magro e ha la barba cresciuta di qualche giorno. Harry ha ragione, è trascurato perché è triste. Seguo il contorno del suo viso fino alle labbra; vorrei tanto baciarlo...
  
"Ti prego...perdonami" dice spostando una ciocca di capelli e posizionando dietro l'orecchio.
"Vorrei tanto ma..." sospiro.
"Ma cosa?" Sbotta confuso.
"È complicato!" Esclamo allontanandomi.
"Ma l'amore non è mai semplice, -mi prende per il braccio- ti prego perdonami, ti darò la rivincita a Fifa" Ridacchia facendomi sorridere.
"Sono stato uno stupido lo so, avrei dovuto dirtelo prima, ma avevo paura e volevo proteggerti" dice tornando serio.

Lo guardo negli occhi, sta dicendo la verità.

"E capirò se non vorrai più vedermi, ma -aggiunge- ti prego ho bisogno di un tuo bacio, un'ultima volta" mi sussurra infine.                                                                        "Louis io..." alzo lo sguardo e mi bacia appassionatamente Non riesco a trattenermi, la voglia di baciarlo è più forte di me, così ricambio il bacio.
Le sue labbra, la sua lingua, i suoi baci...tutto ciò mi è mancato da morire.

Louis sorride, riprendendo fiato, poi torna di nuovo a baciarmi, sta volta con più foga.
Mentre ci baciamo, mi ritrovo contro il mobile della cucina. Louis mi prende e mi ci fa sedere sopra, stringo le cosce facedo aderire di più il suo bacino a me, mentre continua a baciarmi sul collo quando sentiamo tossire qualcuno.
                                                "Ehm ehm..." tossisce imbarazzato Niall.
"Ohw Patato...!" sbuffa Louis roteando gli occhi al cielo.
"Ehm...ciao Niall" arrosisco abbassando lo sguardo imbarazzata.                         

"Che vuoi? Non vedi che qui stiamo facendo pace?" Dice Louis un po' irritato.
"Mi dispiace di interrompervi ma..." dice Niall mostrando una busta con scritto sopra 'Wilson'...

____________

Ta-da-da-daaan! *musica malvagia*
Adesso che le cose tra Louis e Sharyn si sono risolte, cosa accadrà?
Come sempre, spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e  'Beauty and the Beast||Z.M.||'!! 

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora