Louis
"Ecco a lei" dice una commessa con chili di trucco in faccia dandomi le buste della spesa.
"Grazie" le sorrido e lei quasi sviene.Esco dal supermercato sorridendo quando mi arriva un messaggio. Prendo il cellulare e leggo:
- Non dimenticarti la Nutella!
Payno :) -Alzo gli occhi al cielo, Liam e la sua Nutella..penso quando mi arriva un altro messaggio:
- Non dimenticarti le patatine
Nialler ;) -Sbuffo e ne arriva un altro:
- Ehi non dimenticarti la farina per i cupcakes!!
Hazza :D -Sto per posare il cellulare in tasca quando il mio cellulare squilla...di nuovo:
-Ehi ricordati di prendere la lacca
Dj M -Sbuffo incazzato, ma che cazzo! Adesso gli devo fare pure da mamma?! La prossima volta la spesa se la fanno loro.
Torno indietro e la cassiera mi guarda con occhi sognanti.
Hai fatto colpo Tommo..!
Sto per pagare alla cassa quando mi accorgo che in tasca c'è qualcosa.
Prendo l'oggetto e lo osservo.
È una collana, ricordo che qualche giorno fa andai a sbattere contro una ragazza alla quale le cadde. Sorrido al pensiero di quella ragazza e rimetto la collana in tasca...chissà come si chiamava, mi domando.A distogliere i miei pensieri da lei, c'è un messaggio di Liam. Sbuffo, spero che non debba ritornare dentro..
-Tommo appena finisci da fare la spesa corri a casa. Ci sono delle novità.
Payno-Finisco di leggere il messaggio e mi dirigo velocemente verso casa, chissà cosa deve dirmi Liam...penso curioso.
***
"Allora, quali sono le novità?" Chiedo a Liam mentre poso le buste della spesa in cucina.
"Hai preso la Nutella?" Chiede senza rispondere alla mia domanda.
Lo guardo storto.
"Si" sbuffo "Allora?"
"Oh sì, Harry ha detto che alla banca centrale dovranno trasferire dei soldi" mi informa.
"Mmh interessante" dico "che giorno?" Mi affretto a dire.
"Non si sa ancora" risponde aiutandomi a posare la spesa.
"Ok, cerca di entrare nel sistema operativo e avverti gli altri, abbiamo un nuovo colpo da fare" ordino mentre Liam annuisce..._______________
Ecco un nuovo capitolo!!
Mi fa piacere vedere che la storia vi piaccia!
Ricordatevi di stellinare e commentare!!
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!!Have a good day!
_boobear_voice
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...