Louis
Scendo di casa dopo tutte le stupide raccomandazioni dei miei stupidi amici.
'Mi raccomando, non saltarle addosso Lou!'
'Non portarla in macchina, Louis. Il letto è più comodo'
'Non fissare troppo la sua scollatura Tommo!'
Avevano detto.
Aah! Idioti pervertiti! Ecco cosa sono! Penso arrabbiato avviandomi verso il bar dove abbiamo preso il caffè la prima volta.Attraverso la strada e mi siedo ad un tavolo aspettandola. Mi asciugo i palmi delle mani, mi sento terribilmente in ansia.
Insomma, non riesco a capire se è un appuntamento serio o un'uscita tra amici...mi sento un completo idiota.
Grazie mille ragazzi! Penso ironico.Mentre penso a tutto questo, Sharyn fa il suo ingresso al bar. Indossa il suo cappotto grigio chiaro, quasi bianco, e una sciarpa rossa, abbinata ad un cappello e dei guanti dello stesso colore. Wow è davvero bellissima. Be' starebbe bene con qualsiasi cosa in realtà.
"Ehi!" Esclama appena arriva vicino a me.
"Sharyn sei..bellissima!" Esclamo.Vorrei saltarle addosso.
Cos'è che avevano detto i ragazzi in proposito?"Grazie" arrosisce.
"Prego siediti" le sorrido alzandomi per accompagnarla con la sedia come un vero gentiluomo."Ecco a voi il menù, quando siete pronti, chiamatemi" dice un cameriere porgendoceli.
"Allooora, cosa prendi?" Le chiedo.
"Mmh...una pizza margherita?" Propone.
"Ugh ancora pizza!" Piagnucolo massaggiandomi lo stomaco.
"Che c'è?! È il piatto più buono del mondo!" Esclama.
"Lo so, ma provala a mangiare tutte le sere" le rispondo e Sharyn mi guarda confusa.
"Ricordi quel mio amico mangione? Be' per colpa di Niall dobbiamo sempre mangiare pizza..." sbuffo e scoppia a ridere.
"Poverino" Scherza.
"Ehi dico sul serio! Sono un povero ragazzo ingozzato di pizza...nel mio sangue scorre mozzarella!" Esclamo facendola ridere di più.Passo tutta la serata a ridere e scherzare con Sharyn. La conosco meglio. Ammetto che è una ragazza davvero fantastica, è simpatica, divertente, dolce, gentile e, lo ammetto, anche sexy.
È semplicemente perfetta!Finiamo di mangiare e vado vicino alla cassa per pagare il conto.
"No, ti prego facciamo a metà" dice.
"Non preoccuparti, davvero, e poi che gentiluomo sarei?" Scherzo e pago il conto quando le squilla il cellulare."Ehm...scusa" sorride timida.
"Non preoccuparti, rispondi pure"Dopo un po' si avvicina a me. "Era mio padre, vuole che vada in centrale a prendere le chiavi di casa"
"Okay, ti faccio compagnia" le sorrido e ci avviamo.***
"Ciao papà!" Esclama nel vedere un uomo che ha un'aria vagamente familiare...
L'uomo si volta e...Joe Allen?!? Rimango sorpreso, stupito, sbalordito...terrorizzato. Cazzo è sua figlia!? Penso.
"Ehi tesoro!" L'abbraccia l'uomo "e lui chi è?" Chiede infastidito dopo avermi notato.
Cazzo! Cazzo! Cazzo!
Sono terrorizzato, e se mi riconoscesse? Sento il respiro affannarsi, le mani mi sudano ed ho le gambe molli. Se mi riconoscesse mi sbatterebbe immediatamente in carcere!"Oh...lui è Louis Tomlinson, Louis lui è mio padre Joe Allen" ci presenta, lui mi guarda attentamente, speriamo non mi riconosca. Penso ancora una volta.
"Thompson, per te sono il signor Allen" dice stringendomi la mano un po' troppo forte. Ahia.
"È Tomlinson" lo correggo e mi guarda male.
"Ecco a te le chiavi" dice dopo un po' a Sharyn.
"Grazie" sorride.
"Fa' attenzione" dice l'uomo.
"Non si preoccupi" gli sorrido.
"Non dicevo a te" mi guarda storto.
"Okaaay...è meglio che andiamo. Ciao papà" dice Sharyn imbarazzata.
"Ciao piccola" la bacia.
"Thompson" mi guarda di nuovo male.
"È Tomlinson signore" lo correggo di nuovo, odio quando le persone sbagliano il mio cognome.
"Si si, ciao Thompson" dice.
Roteo gli occhi al cielo, lo sta facendo apposta.Usciamo dalla centrale e veniamo subito accolti dalla frenetica New York, che è una città sempre attiva, anche di notte.
"Scusa, mio padre a volte è troppo..." cerca di trovare la parola adatta.
"Protettivo?" Dico
"Oh no, peggio! Ahahah" ride mentre camminiamo per le strade della città.__________
Dato che sono moooolto buona.. ho deciso di aggiornare prima e quindi.. Eccomi qui! Ahahah
Mi fa davvero piacere che la storia vi piaccia e..be' niente! Continuate a votare e commentare!!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere le altre mie storie 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast ||Z.M.||' se non l'avete ancora fatto!! ;D
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...