Sharyn
Non appena Liam ci dà l'okay, Zayn ed io entriamo nell'edificio.
Mi guardo intorno, seguendo le regole che mi ha insegnato Louis: 'esaminare il perimetro'.
Oltre ad essere tutto tremendamente lussuoso, l'interno dell'hotel è bianco, intorno a me regna solo questo colore affiancato a qualche dettaglio color oro.
Le persone che vi sono, sono abbastanza per riempire la grande sala.
Oltre a loro, ci sono anche delle guardie, ovviamente.
Sospiro, sono davvero troppe.
"Sta calma" mi sorride Zayn tenendo la mia mano. Annuisco e penso alla prossima regola.'Individuare le vie d'uscita'.
Dopo ispezionato la sala, riesco anche a trovare le eventuali vie per scappare.Bene ora mi manca solo 'far attenzione ai dettagli'.
Mi guardo meglio intorno quando "Prendiamo qualcosa da bere?" Chiede gentilmente Zayn.
Lo guardo confusa, come fa in un momento simile a pensare a ciò? Probabilmente farà parte del piano...lo giustifico poi.Arriviamo davanti al bancone delle bibite quando Zayn mi fà notare che ci sono più telecamere di quanto pensassi, alcune sono persino nascoste nelle piante o nei fiori che abbeliscono la sala.
"Ragazzi tra un po' entrerà anche Harry, voi approfittatene per uscirne non appena tutti, e sottolineo tutti, saranno distratti" ci avverte Liam.
Dopo cinque minuti, ecco che il riccio entra in scena raccogliendo tutti gli invitati vicino alla console del dj.
"Vieni andiamo" dice Zayn tirandomi con sé.
Dopo aver stordito le guardie all'entrata della sala macchine, entriamo nella stanza dove ci sono tutti gli schermi che tengono sotto osservazione le varie sale dell'edificio.
"Bravi ragazzi, adesso avete esattamente trentacinque minuti per disattivare il sistema operativo per far entrare Niall e Louis all'interno della cassaforte senza far scattare la sicurezza" ci informa Liam.
"Come facciamo a disattivare il sistema? Sei tu il genio qui!" Esclamo.
"Be' dovete trovare il cavo che collega le telecamere ai..." incomincia a spiegare Liam.
"Detto nella nostra lingua?" Chiede ironico Zayn.
"Il cavo blu" sbuffa Liam facendoci ridacchiare.
Zayn prende la pistola e spara ne sistema.
"Ecco, avete disattivato il sistema ora dovete uscire il più presto possibile prima che..." Liam viene interrotto da un poliziotto.
"Che cosa ci fate voi qui?!" Esclama l'uomo entrando velocemente nella stanza.
"Pronta a divertirti?" dice Zayn facedo scroccare le dita...Louis
Mentre Harry distrae gli invitati e Liam disattiva le telecamere, il biondino ed io entriamo nei condotti dell'aria.
"Cazzo ma quanto sono stretti questi condotti?!" Si lamenta Niall.
"Se continui a mangiare pizza, lo diventeranno ancora di più!" lo sgrido e lui sbuffa."Ragazzi il sistema operativo è disattivato, potete entrare" ci avvisa Liam.
"Bene, Patato seguimi" gli ordino mentre ci dirigiamo verso l'entrata della cassaforte.Abbiamo circa quaranta minuti per entrare, prendere la scheda e uscire senza farci notare.
"Ragazzi abbiamo un problema" dice Liam dopo un po'.
"Quale?" Chiedo.
"Hanno scoperto Zayn e Sharyn, adesso avete meno di trenta minuti per muovervi e prendere quella scheda" ci informa Liam.
"Cazzo" imprechiamo correndo più velocemente.Finalmente arriviamo davanti alla porta della cassaforte, grazie al sistema disattivato da Sharyn e Zayn, la apriamo senza problemi.
"Wow, e noi siamo venuti qui solo per una stupida scheda?!" Esclama Niall guardarndo le tante pile di dollari davanti a lui.
"Non distrarti, il nostro obiettivo è la scheda. Troviamola e andiamocene...in fretta" gli ordino.Sharyn
Dopo aver preso a pugni l'uomo, Zayn mi fà segno che dobbiamo muoverci.
Così corriamo in direzione della sala in cui eravamo prima quando notiamo che alcuni poliziotti, probabilmente stanchi dal monologo di Harry, che cercano di allontanarlo.
"Su, vieni con noi" dice un poliziotto.
"Ma avanti andiamo, ragazzi! Sto solo cercando di movimentare un po' l'atmosfera!" Esclama Harry facendoci ridacchiare.
"Ho detto che devi finirla se non vuoi guai" lo minaccia uno.
Zayn fà segno ad Harry che deve raggiungerci.
"Okay, sai che vi dico? Avete ragione...me ne vado, addiooo!" Esclama il riccio scappando letteralmente via rimanendo gli ospiti confusi.***
Dopo un po' raggiungiamo anche il resto dei ragazzi a casa di Simon ma di Niall e Louis non c'è traccia."Mi chiedo dove saranno finiti" dico preoccupata.
"Non preoccuparti, Louis sa cavarsela" mi rassicura Zayn.
"Già hai ragione" sentiamo la voce di Louis alle nostre spalle.
Istintivamente corro verso di lui ad abbracciarlo.
"Ehi ehi, sono sano e salvo!" Esclama Louis.
"La scheda?" Chiede ancora Harry.
"È qui, missione compiuta ragazzi" sorride soddisfatto Niall mostrandola._____________
Ecco qui un nuovo capitolo, solo per voi!
In più, vorrei ringraziarvi infinitamente per i voti e i commenti che lasciate nel corso della storia, davvero li adoro! GRAZIE MILLE!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...