Sharyn
Vengo legata e spinta con forza in auto da uno dei due omoni. L'autista mette in moto e partiamo.
《Stiamo arrivando》la sento parlare al telefono.
"Tanto non la farai franca! The Rogue verrà a salvarmi!" Esclamo convinta di ciò che dico.
"Oh...parli del tuo fidanzatino?" Ridacchia facendomi ridurre gli occhi a due fessure.
"Te ne pentirai" la minaccio.
"Oh oh! Che paura! Dovresti pentirti tu quando tuo padre scoprirà chi è davvero the Rogue" ride.
"Cosa? No! Non puoi farlo!!" Esclamo dimenandomi.
"Sì che posso" afferma.
"E non pensi a Grant? Lui ti ama veramente" dico e lei rimane stupita dalla mia affermazione.
"L'amore è per i deboli. Io voglio di più" afferma la ragazza.
"Wilson non potrà darti niente di tutto ciò. Dalia, guardami e dimmi se non è questo quello che vuoi! Qualcuno che ti ami davvero." Esclamo. Vedo i suoi occhi incominciare a farsi lucidi.
"Imbabagliatela mi sta' dando fastidio" dice infine mentre i due omoni mi mette a tacere con un fazzoletto nero.Louis
"Vedrai che si calmerà, è solo questione di tempo" cerca di confortarmi Grant.
"Tu la conosci davvero bene, non è vero?" Gli chiedo.
"Sì, è come una sorella per me. Non le permetterei mai che qualcuno la facesse del male" Esclama Grant.
"Allora dovrai aiutarci" gli dico.
"The Rogue che mi offre di far parte del suo team? Un sogno che diventa realtà!" Esclama battendomi il cinque, seguito da un abbraccio e una pacca sulla spalla.
"Bene, allora mettiamo a lavoro" Esclamo quando noto una figura che ci guarda dalla vetrina del locale.
"Allora, da dove iniziamo?" Chiede Niall.
Non può essere...penso guardando fuori.
"Ehi Tommo, ci sei?" Chiede ancora Liam.
"Oh...ehm si si" dico seguendo con lo sguardo l'ombra andarsene via.***
"Okay, allora dirò a Joe di inserirmi nella squadra di pattugliamento del casinò, a domani raga" dice Grant salutandoci insieme a Charlotte e Jessie.
"E un'altra cosa è andata...prossimo passo?" Chiede Harry distogliendomi dal mio cellulare.
"Oh...ehm" dico confuso.
"Lou, ma che ti prende? Sei strano" dice Niall.
"È solo che...non so ho un brutto presentimento. Sharyn mi avverte sempre quando è arrivata a casa e in più non risponde al cellulare" spiego.
"Forse avrà incontrato suo padre per strada e si sarà dimenticata" Ipotizza Liam.
"Sì, forse hai ragione..." dico pensando ancora a quella figura.Niall chiude la saracinesca del kebab e ci avviamo verso casa.
"Cazzo! Muoviamoci ragazzi o perderò la puntata di 'Cattivissimi amici'!" Esclama il biondino facendoci ridere quando mi squilla il cellulare: il numero è sconosciuto.
《Pronto》
《Ti avevo avvertito ragazzo》 sento la voce di Wilson dall'altra parte del cellulare e già mi sale il nervoso.
《Ti è piaciuto il mio scherzetto, vero?》Ridacchio.
《Oh...non riderai più quando ti dirò che ho rapito la tua ragazza!》Esclama l'uomo.
《Cosa?! Toccale un solo capello Wilson, e giuro che ti faccio ingoiare i tuoi fottutissimi sigari cubani!》sbotto arrabbiato. I ragazzi ma guardando confusi.
《Bene, se non vuoi che le faccia del male, allora ridammi ciò che mi appartiene, the Rogue》mi ricatta.
《Allora smetterai di ricattarmi?》 Chiedo a mia volta.
《Hai la mia parola d'onore》_________________
Ta-da-da-daaan!! *musica malvagia*
Eh eh, non ve lo aspettavate vero?
Be' alcuni di voi credevano che fosse Claire che aveva rapito Sharyn e invece si tratta di Dalia, la fidanzata di Grant. Cosa accadrà adesso, secondo voi?
Scopritelo leggendo il prossimo capitolo!Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...