92. Sono io the Rogue

2.4K 143 28
                                    

Sharyn

"Che cosa ci fai tu qui?" Domando con un misto di stupore e rabbia.
"Devo farti qualche domanda" risponde con un ghigno che non promette niente di buono.
"Cosa vuoi sapere?" Chiedo a mia volta, posando il vaso.
"Informazioni, cosa contiene la scheda?" Domanda duro.

Già la scheda... adesso tutto è chiaro...Ecco perchè Wilson mi ha rapita. Vuole ricattare Louis!

"Non so cosa contiene quella scheda" rispondo sincera.
"Si, che lo sai" si avvicina pericolosamente a me.
"No, non so niente" Indietreggio.
"Oh avanti, sicuramente avrete controllato cosa contiene" continua, come se conoscesse già ogni nostra mossa. Zayn si avvicina spostandomi i capelli, facedomi rabbrividire.
"Ti ho detto che non so cosa cazzo contiene quella scheda!!" Esclamo spingendolo via. In questo momento ho una tale paura addosso, perché si sta comportando così?
"Lo sai invece, perchè ti ostini a proteggere quel ladruncolo del cazzo?!" Sbotta il moro.
"Quel ladruncolo del cazzo era un tuo amico!" Esclamo arrabbiata.
Zayn mi fissa con sguardo duro.
"Cosa contiene quella scheda?" Domanda ancora.
"Ti ho detto che non lo so, non ho mai visto il contenuto di quella scheda. Non so cosa contenga" dico stringendo la mascella.
Zayn mi guarda un'ultima volta prima di andarsene.
"Aspetta! Perchè ci hai abbandonati?" Esclamo non appena è vicino alla porta. Il moro si ferma e mi guarda senza dare una risposta.
"Ci manchi dj Malik" sento gli occhi pizzicare ma sforzo un sorriso e giuro di aver visto un accenno di tristezza sul suo viso prima di chiudere definitivamente la porta dietro di sé.

Louis

Prendo coraggio e busso alla porta. Ho il cuore in gola. So che non appena racconterò tutto a Joe, mi manderà in galera o peggio...mi ammazzerà con le sue stesse mani.
Sospiro profondamente un'ultima volta prima che la porta davanti a me si apre.

Fa' che non mi uccida. Fa' che non mi uccida. Fa' che non mi uccida.

"Ehi" faccio un sorriso un po' troppo grande forse.
"Che c'è? Perché sei qui?" Chiede con non troppo entusiasmo.
Degludisco rumorosamente e mi asciugo le mani sul jeans.
"Ecco io..."
"Se cerchi Sharyn, non è qui..."
"È proprio di questo che volevo parlarti..." abbasso lo sguardo imbarazzato.
Joe mi guarda ancora più duro.
Ma come fa a incutere così tanta terrore? Penso, eppure in tutti questi anni non ho mai avuto paura di lui come ora.
"L'hai messa incinta e la vuoi lasciare? Sappi che se le spezzi il cuore io ti spezzo il collo" mi minaccia.
Rimango immobile, oh cazzo adesso mi ammazza sul serio.
"No, non preoccuparti. Non si tratta di questo. Eh eh" ridacchio nervosamente.
"Allora che cosa vuoi? Non ho tempo da perdere" sbuffa alzando gli occhi al cielo. Si bede
"Ecco io devo dirti..." mi gratto la nuca.
Avanti Louis! Devi dire solo che sei tu The Rogue! Cerco di farmi coraggio quando a Joe squilla improvvisamente il cellulare.
《The Rogue?...Sì, sì, arrivo subito!》 Esclama velocemente.
"Cos'è successo?" Chiedo sentendo il mio nome.
"Come ho detto, non ho tempo da perdere. Il lavoro mi chiama" dice indossando il giubotto.
"Aspetta Joe!" Esclamo seguendolo.
"Per te sono il signor Allen" mi guarda male.
"Si si, scusami...ma cosa sta succedendo?" Domando di nuovo.
"Hanno appena trovato delle possibili tracce che conducono a the Rogue" mi informa.
"Che cosa?!" Esclamo stupito.
"Si, scusa ma devo andare" dice aprendo la porta.
"Aspetta! Non può essere!!" Esclamo. Insomma, non lascio mai tracce. Sono un professionista...e poi ultimamente con la questione 'Wilson' non stiamo rubando proprio niente.
"Perchè? Tu che ne sai?" Chiede confuso l'uomo.
"Perchè sono io the Rogue"

_____________

BAAAAAM!!
Eh eh, non vi aspettavate niente del genere, suppongo...e adesso, cosa succederà?
Anyway, voglio ringraziarvi ancora una volta per le visualizzazioni, sono tantissime!! Ahahah GRAZIE MILLE!!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora