72. In partenza

2.6K 154 12
                                    

Louis

Sono passate quasi due settimane dalla lettera di Wilson e finalmente siamo pronti per avviare il piano.

"E questo era l'ultimo" dice Zayn chiudendo il cofano dell'auto.
"Sei sicura di voler venire?" Chiedo un ultima volta a Sharyn.
"Sì, ne sono sicura" dice convinta.

Scuoto la testa, non voglio che venga anche lei. Le ho insegnato tutte le tecniche e i comportamenti che conosco, ma ho la sensazione che qualcosa vada storto.

"Non sei costretta a venire" continuo preoccupato.
"Ehi, andrà tutto bene" mi accarezza la guancia.
"Ho imparato dal migliore ladro della città, cosa dovrebbe andare storto?" Chiede sorridete.
Sospiro "Hai ragione" ammetto infine.
"Ragazzi siete pronti?" Chiede Liam.
"Avviso mio padre che sto partendo" dice Sharyn allontanandosi con il cellulare.

Per venire con noi a Los Angeles, Sharyn ha mentito al padre dicendo che la portavo lì per festeggiare il nostro anniversario. Nonostante Joe non volesse, alla fine ha accettato. Stranamente, ha detto che si fida di me.

Sospiro per l'ennesima volta, sperando che tutto vada per il meglio quando mi sento toccare la spalla.

"Ehi tutto okay?" Mi chiede Zayn con voce preoccupata.
"Per niente" scuoto la testa.
"Non credo che sia una buona idea farla venire" continuo.
Zayn mi guarda come per darmi conferma di ciò che dico.

《Okay, ciao papà》Esclama Sharyn chiudendo la chiamata.
"Su andiamo" dico entrando nel taxi.


***

Arrivati all'aeroporto, ci rechiamo verso una lunga fila di viaggiatori pronti a fare il check in.

"Okay, dividiamoci e non diamo nell'occhio" li ordino.
I ragazzi annuoscono mentre il biondino compra una marea di buste di patatine.
"Niall, anche tu" lo guardo e lui smette di sorridere.


Ci dividiamo: Niall e Zayn viaggeranno a coppia come me e Sharyn, Liam e Harry da soli.
Dopo circa un'ora, arriviamo al controllo quando suona allarme non appena passa Sharyn sotto il marchingegno.

Io e i ragazzi ci guardiamo allarmanti, mentre Sharyn ha uno sguardo preoccupato.

"Signorina la devo controllare" dice una guardia passandole il metal detector sul suo corpo.
"È la sua collana, posso controllarla?" Chiede il poliziotto.
"Ma è un regalo di mia madre" dice Sharyn.
"Non si preoccupi, faccio subito" riponde lui.

Dopo pochi minuti arriva il poliziotto con l'oggetto.
"Non è niente, il suo ciondolo è fatto con una pietra speciale" la informa.
"Grazie mille" dice sollevata e ci rechiamo verso il nostro aereo.

"Allora, dov'è che allogeremo?" Chiede Sharyn curiosa mentre prendiamo posto.
"Da nostro zio" dico.
"Nostro?" Alza il sopracciglio confusa mentre anche il resto dei ragazzi prende posto molto distanti da noi.
"Be' non è uno zio di sangue perciò" le spiego.
"Ah capisco, e com'è?" Chiede.
"Lui è...molto particolare ecco" faccio le spallucce mentre Sharyn annuisce.
"Attenzione: l'aereo sta per partire; allacciate le cinture di sicurezza..." la voce dell'hostess ci avverte.

Sospiro profondamente, mentre l'aereo inizia a muoversi, speriamo he tutto vada bene...Penso infine mentre Sharyn mi dà un bacio sulla guancia per tenermi calmo.

____________

Voglio ringraziarvi ancora per i voti e i commenti che lasciate nel corso della storia. Davvero non sapete quanto mi rendete felice!!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora