Louis
"Il sistema di sicurezza del caveau è molto difficile da raggirare" dice Liam mentre si prepara per la serata.
"Nel senso?" Chiedo confuso mentre mi sistemo la camicia.
"Il sistema rileva solo l'impronta digitale di Wilson, quindi dobbiamo prenderla in qualche modo" spiega finendosi di allacciare la cravatta "C'è solo un problema" dice.
"Quale?" Chiedo indossando la giacca.
"Wilson non gira mai senza la sua scorta, dobbiamo stare attenti, Lou" dice guardandomi negli occhi. Ha paura, si vede. E come biasimarlo? Anni fa cercammo di derubarlo, ma senza successo. Quella fu la nostra prima sconfitta.
"Ce la faremo, ok?" Cerco di rassicurarlo quando arriva Zayn.
"Ragazzi, Harry è pronto" ci avvisa.
"Bene e Niall?" Chiedo.
"È al locale, tra un po' lo raggiungo" dice il moro.
Annuisco e ci avviamo verso l'auto.***
"Eccoci arrivati- ci avverte Harry fermandosi con l'auto- mi raccomando, state attenti ragazzi, è di Wilson che stiamo parlando" dice con un filo di preoccupazione.
"Lo saremo" dico scendendo dall'auto insieme a Liam.Entriamo nell'edificio dove c'è un buttafuori con una lista, grazie alle doti tecniche di Liam, entriamo facilmente. La stanza dove si tiene la cerimonia è davvero molto grande e lussuosa, dai pavimenti lucidi in cui ti puoi specchiare ai costosissimi abiti delle donne piene di gioielli. Quasi quasi potremmo rubarne qualcuno per farci dei soldi, ma oggi il nostro obiettivo è Wilson.
Mi guardo intorno per studiare meglio il perimetro della sala: ci molti signori dai cinquant'anni in su, qualcuno accompagnato anche da qualche ragazza che ne ha trenta in meno e loro, semplici camerieri, poliziotti in borghese e...Sharyn?!
Cosa ci fa lei qui?! Penso confuso e stupito.
"Lou quella è...?" Dice Liam
Annuisco distrattamente, non deve sapere perché sono qui, penso quando vedo che si avvicina a noi...merda!Sharyn
"Papà hai visto le mie scarpe?" Chiedo, è venerdì sera e mi sto finendo di sistemarmi i capelli per la serata.
"Sì eccoli!" Esclama entrando in camera mia.
"Wow sei...davvero bellissima!" Dice lusingandomi un po'. "Assomigli così tanto a tua madre..." dice con un filo di malinconia, accarezzandomi la guancia e mi lascio trasportare dalla sua dolcezza. Deve mancargli molto la mamma.
"Grazie" arrosisco e le indosso.Finiamo di prepararci per la serata alla quale dobbiamo andare, oggi è il compleanno del direttore generale della polizia, nonché grande amico di mio padre, ovviamente non potevamo mancare!
Prendo il cellulare e lo metto nella pochette quando mi arriva un messaggio di Jessie che vuole sapere se sono uscita con Louis in questi giorni.
Qualche giorno fa, infatti, lo incontrai casualmente al kebab di Niall e Zayn e si unì a noi, ci siamo divertiti molto quel giorno e sia a Grant sia a Charlotte è piaciuto. Adesso Grant si è messo dalla parte di Jessie e Charlotte, dice che è un ragazzo fantastico e che non devo farmelo scappare. Fantastico, ci mancava solo lui...
Sbuffo e rispondo a Jess che prima mi deve raccontare l'uscita con Zayn.
"Sharyn, sei pronta?" Urla mio padre dall'entrata.
"Sì, arrivo!" Esclamo avviandomi.***
Arriviamo alla festa dove mio padre viene accolto molto calorosamente dai vari ospiti, naturalmente grazie alla sua fama da miglior ispettore della città.
Rimango a parlare con qualche invitato quando scorgo in lontananza una figura familiare...
_____________
Salve gente!! Mi fa piacere che la storia vi stia piacendo quindi non dimenticatevi di votare e commentare!
Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||' mi raccomando!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...