Louis
"Ci vediamo Paul!" Esclamiamo Zayn ed io dopo aver caricato l'attrezzatura in auto.
"Ricordatevi di salutarmi il resto dei ragazzi!" Esclama l'uomo in lontananza.
"Ovviamente" sorrido e ci avviamo.Entriamo in macchina e partiamo.
Dopo un po' squilla il cellulare e Zayn risponde, è Niall.《 ...sì, ho capito. Tra un po' arriviamo》 dice il moro e chiude la chiamata.
"Allora che voleva?" Chiedo curioso.
"Harry ha detto che Wilson ha ridotto le guardie vicino alle entrate"
"Ridotto?" Ripeto stupito
"Pare di si" risponde Zayn.
"Non capisco, ha un diamante costosissimo nel suo caveau e riduce la sicurezza? O è uno stupido o..."
"O ha in mente un piano" continua Zayn.
Lo guardo, probabilmente ha ragione; ogni mossa di Wilson non è fatta a caso, ma ha sempre un secondo fine sotto.
"Non ha detto nient'altro?" Chiedo.
"No, devo solo andare al kebab, Niall ha bisogno di una mano" mi informa.
Annuisco e accellero, devo andare a casa da Sharyn dopo aver accompagnato Zayn al locale.***
Arrivo davanti alla porta di casa mia, dall'esterno non si sente nessun rumore, strano...
Inserisco la chiave nella serratura e la giro delicatamente. Entro in casa, le luci sono spente; ciò è ancora più strano.
"Sharyn" dico camminando per la casa.
"Sharyn?" Continuo, ok sto incominciando a spaventarmi.
Vado in salotto e continuo a guardarmi in giro, spero non sia successo niente, non me lo perdonerei."Shar..." la richiamo, ma mi blocco nel vederla addormentata sul divano abbracciata ai miei fratellini, anche loro dormendo, con una coperta addosso.
Sorrido nel vederli così, sono la dolcezza in persona!
Spengo la tv e sistemo i miei fratellini nelle loro culle. Torno giù e copro meglio con la coperta Sharyn, è bella persino quando dorme. Penso accarezzandola i capelli. Lei si muove leggermente verso sinistra e le lascio un bacio sulla fronte per poi recarmi in cucina.
"Mmh, Lou?" Dice con la voce impastata ancora nel sonno.
"Shh" dico.
"Ma che ore sono?" Chiede.
"Quasi le otto" la informo.
"Oddio! Devo tornare a casa!" Esclama alzandosi. "Perché non mi hai svegliata?" Domanda confusa.
"Eri così bella mentre dormivi" dico e lei arrosisce leggermente.
"Se vuoi, puoi restare a mangiare da me" le propongo.
"Mi piacerebbe, ma non posso. Devo tornare da mio padre." Dice.
"Oh okay" dico un po' triste."Grazie mille" dico mentre si mette il cappotto.
"Di niente, è stato un piacere" sorride.
"Allora...a domani" dice per poi salutarmi con un timido bacio sulla guancia. "A domani" le sorrido per poi guardarla andare via._____________
Ahw ma io vi adorooooo!! Ahahaha non so davvero come ringraziarvi per i voti e le visualizzazioni! Grazie mille davvero!! Non dimenticatevi di votare e commentare!
E..a chi piace la nuova copertina? Io semplicemente la adoro!! *-*Have a good day!
_boobear_voice
P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!
STAI LEGGENDO
The Rogue ||L.T.||
FanfictionCosa succederebbe se un ladro si innamorasse della figlia dell'uomo che vuole mandarlo dietro le sbarre? {Ogni nome o luogo è puramente casuale e frutto della mia immaginazione} by _boobear_voice [ Tutti I diritti riservati ] #1 posizione grazie...