48. Buon Natale!

3K 186 28
                                    

Louis

Continuo a baciare Sharyn per dissuaderla per farmi dire cos'è il mio regalo di compleanno.
Sono sempre stato un tipo curioso, anche adesso che sono grande.
"Tanto non te lo dico" è la risposta che mi sta dando dà più di cinque minuti.

Entriamo in casa e mi invita a seguirla, sarà questo il suo regalo di Natale? Penso malizioso, chi ragazzo non lo penserebbe?

La seguo in salotto, le luci sono tutte spente e nella stanza domina il buio.

"Sharyn? Ehi scheggia dove sei?" Chiedo ma lei non riponde.
Okay ammetto che tutto ciò mi eccita, ma non vedo una cippa.
Accendo la luce e...
"SORPRESA!!" Esclamano tutti i miei amici.
"Ehi cosa ci fa' tutta questa gente a casa mia? Andatevene!" Esclamo facendoli ridere tutti.

Ed io che pensavo che avessero scoperto la verità...Sospiro sollevato.

Dopodiché vengo letteralmente travolto da abbracci e auguri.

"Auguri Nonnetto!" Esclama Niall scompigliandomi i capelli.
"Grazie...Patato!" Esclamo facendolo sbuffare.
"Auguri Louis! Questo è per te!" Esclamano Jessie e Charlotte.
"Finalmente un regalo" sorrido e lo scarto.
"Di la verità, avresti voluto un altro tipo di regalo, eh?" mi guarda malizioso Liam facendoci ridere tutti.
"Ahahahah idiota!" Esclamo e auguri e regali continuano con Zayn, Grant, Harry, Kelly.
"Okay, abbiamo scartato i regali...adesso quando si mangia?" Esclama Niall.
"Sempre il solito, eh?" Scherza Sharyn e Niall mette il broncio.
"Le pizze sono in cucina" sorride Kelly e il biondino sorride compiaciuto.
"Ehi ma la musica?" Chiede Kelly.
"Dj Malik, un po' di musica grazie!" Esclamo.
"Subito Tommo!" Risponde Zayn accendendo la radio.
"Allora ti è piaciuta la sorpresa?" Chiede Sharyn avvolgendo le braccia intorno al mio collo.
"Sì, mi ha fatto davvero piacere...anche se avrei voluto che fossimo soli" le sussurro all'orecchio facendola arrossire.
"Scemo!" Esclama divertita.
"Ehi piccioncini! Volete rimanere ancora abbracciati o possiamo andare a mangiare prima che Niall finisca le pizze?" Esclama Grant.
"Ehi non è vero che le sto mangiando solo io!" Dice Niall addentando un morso.
Sharyn ed io ridacchiamo e ci rechiamo in soggiorno insieme agli altri.
"Ehi Grant, come mai Dalia non è venuta?" Chiede curiosa Jessie.
"Ha detto che doveva stare per forza con la sua famiglia, ma augura a Louis un buon compleanno" ci informa.
"Ah grazie" sorrido e ci dirigiamo verso la tavola per mangiare tutti insieme qualcosa.

Fra chiacchiere, risate, giochi, scherzi e scambi di regali; la serata passa troppo velocemente per i miei gusti. Vorrei che i miei amici restassero ancora un po' perché è la prima volta che festeggio come si deve il mio compleanno e sono davvero grato che Sharyn abbia avuto quest'idea e che i ragazzi abbiano deciso di rimanere nonostante fosse la vigilia.

"Ehi ma che ore sono?" Chiede Charlotte.
"Ohw andiamo! Non dirmi che hai il coprifuoco!" Sbuffa Harry.
"Idiota non è per questo...è perché tra un po' è Natale" risponde acida Charlotte.
"Uuh si! Quando ero piccolo ero talmente eccitato all'idea che arrivasse Babbo Natale, che scrivevo la lettera...a Settembre!" Esclama Niall facendoci ridacchiare.
"Già, il pigiama di Batman. Lo volevo davvero...ma mi regalavano solo quelli di Superman!" Esclama infine Harry facendoci scoppiare dalle risate.

"Raga guardate!!" Esclama Sharyn indicando la finestra.

Tutti ci voltiamo verso di lei e vediamo i primi fiocchi di neve scendere.
Ci alziamo tutti dalla tavola e ci rechiamo verso le due finestre per ammirare come dei bambini la neve che scende imbiancando strade e edifici.

"Raga è mezzanotte" annuncia Liam sorridente dopo un po'.
"Questo significa che..." inizia a parlare Niall.
"Buon Natale!" Esclamiamo tutti in coro.

Sharyn viene verso di me e mi bacia per augurarmi buon Natale e io ricambio.
Poi, dopo aver augurato un buon Natale a tutti i nostri amici, ci abbracciamo e torniamo a guardare la neve dalla finestra.

"Sai? Questo è stato il miglior compleanno di sempre, grazie" le sussurro prima di tornare a baciarla di nuovo.

________________

Ed eccoci qui con un nuovo capitolo! Yeeep!!
Come sempre, spero che vi sia piaciuto e che continuerete a votare e commentare la storia; in più vorrei ringraziarvi ancora tutti perché seguite la storia.
GRAZIE MILLE!!

Have a good day!

_boobear_voice

P.s. passate a leggere 'Summer Love ||N.H.||' e 'Beauty and the Beast||Z.M.||'!!

The Rogue ||L.T.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora